★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[h=3]Soluzioni ai problemi relativi al client v3[/h] Salve,

abbiamo visto che alcuni hanno problemi relativi al client versione 3.
Son giunte voci che a qualcuno il client v3.0.0 abbia dato qualche problema. Ho deciso quindi, di rimediare a tutto ciò rilasciandovi i fix.

Dovreste scaricare questi files e installarli normalmente come si fa' con un programma sul vostro PC.

Link 1: http://www.microsoft.com/downloads/it-it…9f-b21f31ab88b7

Link 2: http://www.microsoft.com/downloads/it-it…23-37bf0912db84

Dopo aver installato quei file, potrete giocare normalmente.

Ultima modifica:
Cioè un moderatore che si schiera a difesa di un GF dopo tutto quello che ha fatto?! Mi puzza e di brutto, Charles mi deludi enormemente.
Iko non si moddano le persone ne i propri pg, volevo provare il tuo server ma dopo quello che ho letto ti dico : E P I C F A I L!!!
Cioè shop che fa schifo perchè avvantaggia troppo, 250 livellii? metti il 999 fai prima, cioè uno expa e basta e prima di divertirsi a farsi da pvp devono passare mesi? ridicolo.
Poi ho letto cose veramente subdole, cioè un moderatore che abusa del suo potere per cancellare commenti veritieri? Guarda spero che murdercode intervenga perchè non sei degno del tuo incarico.
Mi son espresso civilmente qualsiasi provvedimento prenderete sarà puramente ingiusto.
Saluti.

Ancora con sta storia :\ chissà perchè ho ancora il mio incarico...
Si vede che nel torto è qualcun altro e non io

Cioè, neanche non commentando più non mi lasciate stare v.v

Charles io sono PeppaBresc xD ormai ci ho perso la speranza e ti lascio per la tua retta via xD tanto siamo sotto natale e dobbiamo essere gentili e buoni u.u
Cmq iko ti chiedo scusa se nelle mie vecchie ''critiche'' ti avevo incolpato per la storia del server uguale a quello di mich, ora so tutto xD scusa di nuovo xD

Charles io sono PeppaBresc xD ormai ci ho perso la speranza e ti lascio per la tua retta via xD tanto siamo sotto natale e dobbiamo essere gentili e buoni u.u
Cmq iko ti chiedo scusa se nelle mie vecchie ''critiche'' ti avevo incolpato per la storia del server uguale a quello di mich, ora so tutto xD scusa di nuovo xD

Lol è che non dovevi reagire in quel modo <.<' Non so perchè vi accanite tanto su di me, che non faccio nulla di male :'(

ciao... sono nuovo ma il server per ora è on o ci sono problemi perchè nn voglio aspettare 2 ore per il client, tranne se è on lo scarico?? perfavore rispondimi al più presto :\

Ultima modifica:
ok... grazie, ma il client di megaupload nn me lo fa scaricare mi dice '' Link non Disponibile ' ,nn c'è piu il file in quella pagina e stato levato?

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

non mi fa scaricare il client da megaupload e con questo ci sta 14 ore! aiuto pls nn potete rimetterlo in megaupload...

non mi fa scaricare il client da megaupload e con questo ci sta 14 ore! aiuto pls nn potete rimetterlo in megaupload...
Il client di MegaUpload sarà stato segnalato da qualcuno (di nuovo :\), con wuploadfile scarico a 600kb/sec ( sto scaricando il client v3.0 in questo momento).
Il problema deve essere la tua linea :sisi:

raga xke mi dice dopo ke faccio aggiornamenti e faccio "Avvio Gioco" mi dice "Metin2client.bin non trovato"??? potete rispondere grazie :)

Non sono mai entrato nel server, ma guardando la presentazione e soprattutto i set di armi, non mi sembrano molto messi bene esteticamente. Sono un po' "mestolati come serie di armi" xD

Non sono mai entrato nel server, ma guardando la presentazione e soprattutto i set di armi, non mi sembrano molto messi bene esteticamente. Sono un po' "mestolati come serie di armi" xD

Accetto la critica si, ma fino ad un certo punto. Come ben sai, siamo due FOUNDER e ambedue abbiamo diversità, schifezze e pregi. Però apprezzo la leale critica.

Ultima modifica:
Accetto la critica si, ma fino ad un certo punto. Come ben sai, siamo due FOUNDER e ambedue abbiamo diversità, schifezze e pregi. Però apprezzo la leale critica.
Accetti la critica sì ma fino ad un certo punto però apprezzi la critica leale. Coerente sì.
Ha ragione, non è che voi abbiate inserito qualcosa di nuovo, avete preso e mixate le varie release disponibili fra inforge ed elite.
Come si potrebbe ribattere scusa? A livello estetico il server non è curato.

cavallodelghiaccio.jpg

Wtf.. ci mancavano i minipony D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.