★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che secondo accaunt?E di chi?o_o
Ho deciso di iscrivermi oggi visto che visito questo forum da molto senza essere registrato.

Ritornato OT:
Stavo per scriverlo io che ci fu quella specie di bug e che furono spostati gli accaunt su quell'email.

Si , scusa ho visto ora la tua presentazione .. Ti avevo scambiato per un altra persona :asd:

Scusatemi ma a voi logga? (se per caso c'è scritto qualcosa inerente alla mia domanda sul forum non linciatemi... mi scoccio di registrarmi Lol primo o poi lo farò) :asd:

Verso le 19.00 è on, ho quasi finito, sto caricando il database perchè qualche furbetto ha approfittato della gm mode :)

o.o verso le 19? Che palle ._. non potevi bannarlo subito e basta? XD

Comunque si.
Abbassate il valore delle campane degli shamani sono troppo alti.. uno shamano drago full trafiggenti fa un male cane.

HOT: Client aggiornato con PATCH fino al 16/11/11:

DOWNLOAD CLIENT:
Nuovi link visto che un GF rosicone si diverte a segnalare v.v

Versione 3.0.0: Deposit Files
Questo è il nuovo AUTOPATCHER. Inseritelo nella directory principale e avviate da Patcher.exe

109.236.82.127/Metin2Honor/Patcher.exe
--------------
Questi file vanno solamente per il client versione 3; http://109.236.82.127/Metin2Honor/Loggarev3.rar

Questi file vanno solamente per il client versione 2;
http://109.236.82.127/Metin2Honor/Loggarev2.rar

Questi file (versione 3 chiamati 'root') (versione 2 chiamati 'nego') vanno inseriti nella cartella PACK del proprio client

Server Off. La discussione verrà riaperta quando il server tornerà on-line. Lock.

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Server on-line. Discussione riaperta.

HOT: Client aggiornato con PATCH fino al 16/11/11:

DOWNLOAD CLIENT:
Nuovi link visto che un GF rosicone si diverte a segnalare v.v

Versione 3.0.0: Deposit Files
Questo è il nuovo AUTOPATCHER. Inseritelo nella directory principale e avviate da Patcher.exe

109.236.82.127/Metin2Honor/Patcher.exe
--------------
Questi file vanno solamente per il client versione 3; http://109.236.82.127/Metin2Honor/Loggarev3.rar

Questi file vanno solamente per il client versione 2;
http://109.236.82.127/Metin2Honor/Loggarev2.rar

Questi file (versione 3 chiamati 'root') (versione 2 chiamati 'nego') vanno inseriti nella cartella PACK del proprio client

Ricordatevi le patch!

Pirma sono loggato ma non vedevo niente vedevo solo i terreni, la neve che cadeva e basta... mi ha crahsato :asd: ora provo a riloggare e mi da errore e la cosa divertente che non mi fà neanche patchare LoL

Su richiesta dell'autore della discussione, questa verrà richiusa (di nuovo). Causa problemi al server.
Appena saranno risolti la discussione verrà riaperta.

[h=3]Perchè il server è andato off?[/h] Salve,

finalmente la mia compagnia si è decisa a darmi una risposta concreta. Dopo un lungo borbandamento di email, circa 49 nell'arco di 1 ora, mi ha risposto un tecnico dicendomi:

In pratica dopo alcune verifiche, manutenzioni e altro, hanno visto che l'alimentore del mio server era difettato e per tale ragione ogni tanto non riusciva a tenerlo acceso per poi spegnerlo.

Da oggi le rates saranno 500x fino ale 27 dicembre.

Ricordo che ci saranno una serie di eventi tra cui l'ultima tappa dell'evento PvP.

Finalmente, dopo molta attesa e molto 'cattivo sangue' siamo riusciti ad avviarlo senza problemi.

In fede,
GOLa.

A me continua a rilevare Metin2client.bin come virus. ho provato ad avviare il gioco dal client 2.0, con aggiornamenti e tutto fatto, ma continua na dirmi che è OFF... Che dovrei fare ancora?

Cioè un moderatore che si schiera a difesa di un GF dopo tutto quello che ha fatto?! Mi puzza e di brutto, Charles mi deludi enormemente.
Iko non si moddano le persone ne i propri pg, volevo provare il tuo server ma dopo quello che ho letto ti dico : E P I C F A I L!!!
Cioè shop che fa schifo perchè avvantaggia troppo, 250 livellii? metti il 999 fai prima, cioè uno expa e basta e prima di divertirsi a farsi da pvp devono passare mesi? ridicolo.
Poi ho letto cose veramente subdole, cioè un moderatore che abusa del suo potere per cancellare commenti veritieri? Guarda spero che murdercode intervenga perchè non sei degno del tuo incarico.
Mi son espresso civilmente qualsiasi provvedimento prenderete sarà puramente ingiusto.
Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.