★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accetti la critica sì ma fino ad un certo punto però apprezzi la critica leale. Coerente sì.
Ha ragione, non è che voi abbiate inserito qualcosa di nuovo, avete preso e mixate le varie release disponibili fra inforge ed elite.
Come si potrebbe ribattere scusa? A livello estetico il server non è curato.

cavallodelghiaccio.jpg

Wtf.. ci mancavano i minipony D:

Ghewecha ognuno è libero di mettere ciò che vuole :)

raga a me nn funziona quando faccio "Avvio Gioco" mi appare un errore con scritto "Metin2client.bin non trovato" mi potete dare una risposta grazie :)

hai ancora il tuo incarico ma non ti vedo presente se non in questa discussione,
http://www.inforge.net/community/me...994-universalmetin-just-another-story-61.html
in questo post hanno segnalato la chiusura almeno da ieri...
Mi dispiace Asterix, ma qui sbagli tu: Universal, per quanto abbia annunciato la chisura, è ancora online, e difatti si può loggare, quindi la discussione non "deve essere chiusa". Potrei capire se fossimo stati noi - i gestori - a segnalarne la chiusura, ma non è così. E dal thread di Universal sono stati cancellati dei messaggi di spam proprio oggi, quindi fidati che Charles le segnalazioni le controlla e fa il suo dovere.

(Mi scuso per l'offtopic, ma mi sentivo abbastanza chiamato in causa)

certo,molto belo questo server,e talmente bello che e off 1 volta al giorno se non di piu,e stato sposato su una macchina meno potente=piu lagg,furti di account nel server e lo staff che fa?haah nulla cari miei,player che contattano il gf e cosa gli risponde?nell 80% dei casi nulla nemmeno si prende la briga di rispondere,nel 20% dei casi vi dice cambiate la pass asd,quando con 2 click potrebbe controllare tutto dal db,che altro dire,a parte che l utenza e calata,ora troverete solo i soliti player online,e i player nuovi sono solo asd/1234567/lollino/dropperniubb ecc avete cpt,solo pg secondari o mercatino,guerre tra gilde manco l ombra non si fanno,meta server e over 200,apena sarete al 250 cosa potrete fare?haha nulla tranne farvi o un dropper e ammazzarvi di noia oppure riniziare da capo,e non e finita,TGM che scrivono in chat gm che livellano e dislivellano loro stessi per fare cosa?eheh cari miei,per spiarvi mentre expate esatto(ho screen per confermarlo basta kiedere),se vi fate un giro nel forum cosa vedrete-?scambio,compro e molte discussioni normali?manno macche,troverete al 80% discussioni come : xke e off/pg rubato e enssuno mi aiuta/server crashato/ch non funzionante/rate che si tolgono da sole e che dire,ce ne altro ma mi limito a questo per ora,spero che non cancellino cosa ho scritto senno glis creen arrivano veramente poi nonj potranno negare piu nulla.

buon natale a tutti

certo,molto belo questo server,e talmente bello che e off 1 volta al giorno se non di piu,e stato sposato su una macchina meno potente=piu lagg,furti di account nel server e lo staff che fa?haah nulla cari miei,player che contattano il gf e cosa gli risponde?nell 80% dei casi nulla nemmeno si prende la briga di rispondere,nel 20% dei casi vi dice cambiate la pass asd,quando con 2 click potrebbe controllare tutto dal db,che altro dire,a parte che l utenza e calata,ora troverete solo i soliti player online,e i player nuovi sono solo asd/1234567/lollino/dropperniubb ecc avete cpt,solo pg secondari o mercatino,guerre tra gilde manco l ombra non si fanno,meta server e over 200,apena sarete al 250 cosa potrete fare?haha nulla tranne farvi o un dropper e ammazzarvi di noia oppure riniziare da capo,e non e finita,TGM che scrivono in chat gm che livellano e dislivellano loro stessi per fare cosa?eheh cari miei,per spiarvi mentre expate esatto(ho screen per confermarlo basta kiedere),se vi fate un giro nel forum cosa vedrete-?scambio,compro e molte discussioni normali?manno macche,troverete al 80% discussioni come : xke e off/pg rubato e enssuno mi aiuta/server crashato/ch non funzionante/rate che si tolgono da sole e che dire,ce ne altro ma mi limito a questo per ora,spero che non cancellino cosa ho scritto senno glis creen arrivano veramente poi nonj potranno negare piu nulla.

buon natale a tutti

Ora andando oltre al fatto che noi del nostro server controlliamo furto per furto , che porta via tantissimo tempo visto che lo facciamo da 2 anni e sappiamo cosa vuol dire a differenza tua.. Come prentendi che lo staff aiuti persone che dal principio si fregano da sole?

Io mi chiedo quanto bisogna essere cretini per farsi fregare account, ci sono molti metodi certo, ma ogni metodo colpisce direttamente l'interessato ovvero il padrone dell'accout, ergo lo staff non cetra un emerita sega.

Se ti mandano un keylogger sono affari tuoi, se ti mandano in un sito fake con inserimento dati e te li inserisci , sono affati tuoi! Se ti spediscono una fake mail e te stai al gioco , sono affati tuoi ... eccecc eccecc Questi sono i basilari poi ci sono quelli piu complessi.

Ogni cosa va al di la del server, se sei "pirla" senza offesa non è colpa loro.

Vai su metin2.it e vedi quanto ti aiutano i gm, poi vieni a lamentarti in un privato ;)

piccola domanda phill,che centri tu?giochi su honor?non mi pare,e se si vbb,cmq non paragono gm dell it con gm del dedicato sarebbe 1 paradosso cmq e vero,vai sul forum,e leggiti i post e capirai la situazione,i player sn stufi di 1 server online 1 volta si e 2 no,se non credi a me ripeto,leggi il forum

piccola domanda phill,che centri tu?giochi su honor?non mi pare,e se si vbb,cmq non paragono gm dell it con gm del dedicato sarebbe 1 paradosso cmq e vero,vai sul forum,e leggiti i post e capirai la situazione,i player sn stufi di 1 server online 1 volta si e 2 no,se non credi a me ripeto,leggi il forum

Piccola risposta: dal momento che è un forum aperto a tutti c'entro eccome ;)

In ogni caso concordo con Phillone sul fatto dei furti, è un lavoro molto lungo che ora si è messo a fare anche Bamboomt2, ma come ha detto l'[SGM]Galador, è un lavoro complesso e che richiede parecchio tempo, quindi non bisogna lamentarsi se Iko chiede pazienza o comunque non fa tutto subito...

Mi dispiace Asterix, ma qui sbagli tu: Universal, per quanto abbia annunciato la chisura, è ancora online, e difatti si può loggare, quindi la discussione non "deve essere chiusa". Potrei capire se fossimo stati noi - i gestori - a segnalarne la chiusura, ma non è così. E dal thread di Universal sono stati cancellati dei messaggi di spam proprio oggi, quindi fidati che Charles le segnalazioni le controlla e fa il suo dovere.

(Mi scuso per l'offtopic, ma mi sentivo abbastanza chiamato in causa)
Uh...
Non ne ero al corrente...
Avendo letto una segnalazione da parte di un utente credevo fosse ko definitivamente...
Pazienza... resta il fatto che charles, lo vedo solo in questo thread...

Scusate ma non mi parte, ho scaricato la 3 versione, messo i 2 file in pack, messo autopatcher, disattivato antivirus, apro autopatcher, faccio inizia giocoo e non cambia niente, non mi da segnali di vita... come risolvere?

Ora andando oltre al fatto che noi del nostro server controlliamo furto per furto , che porta via tantissimo tempo visto che lo facciamo da 2 anni e sappiamo cosa vuol dire a differenza tua.. Come prentendi che lo staff aiuti persone che dal principio si fregano da sole?

Io mi chiedo quanto bisogna essere cretini per farsi fregare account, ci sono molti metodi certo, ma ogni metodo colpisce direttamente l'interessato ovvero il padrone dell'accout, ergo lo staff non cetra un emerita sega.

Se ti mandano un keylogger sono affari tuoi, se ti mandano in un sito fake con inserimento dati e te li inserisci , sono affati tuoi! Se ti spediscono una fake mail e te stai al gioco , sono affati tuoi ... eccecc eccecc Questi sono i basilari poi ci sono quelli piu complessi.

Ogni cosa va al di la del server, se sei "pirla" senza offesa non è colpa loro.

Vai su metin2.it e vedi quanto ti aiutano i gm, poi vieni a lamentarti in un privato ;)

Ti aiutano fin troppo nell'ufficiale fidati, a differenza di un privato loro hanno delle regole da seguire, e se toppano vengono inculati senza vasellina (scusate il francesismo).
Tu sei founder, tu decidi al momento. Li non c'è un founder, li c'è solo una multinazionale che gestisce giochi online da vari anni (che non sono 2), li ci sono regole che non vengono sforate neanche a pregarli. La differenza tra un privato e l'ufficiale, è che prima o poi, volente o nolente, un privato chiuderà. L'ufficiale, beh... E' un ufficiale :D Con i soldi fatti in un anno mantengono i server per tutta la vita.
Non ti do torto sul fatto che però è colpa dell'utenza il furto di dati (anche se son venuto a sapere delle scottanti verità riguardo ad alcune falle che hanno fatto perdere dati a questo server :D). Come vedi non è solo colpa dell'utenza, inoltre i crash, il lag, il server off, etc, è colpa dell'utenza? No. E mi pare che sia quel che è stato detto dall'utente che hai citato :>

Server momentaneamente off perché la farms e per i fatti suoi ... problemi che lo staff sta risolvendo

Per ora e off attendo notizie dello staff...

Server momentaneamente off, aspettiamo risposta dalla compagnia.
[Pure nel giorno della vigilia rompono le balls con i loro problemi o cazzi vari <.<]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.