.AiOtsuka.
Utente Emerald
5.176.144.250MC?!!
Stanotte quando non ci sarà nessuno fixeremo l'auth
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5.176.144.250MC?!!
30 MINUTI IN SANTA PACE E POI CRASHHHHHHHHHHHHH OH MY GOD ç_ç
Ma perchè non vi siete gia messi al lavoro oggi pomeriggio a passare ad un no-ip? Ogni 10 minuti crasha ed è impossibile giocare.5.176.144.250
Stanotte quando non ci sarà nessuno fixeremo l'auth
fatelo ora e fateci giocare 2 orette in santa paceE' l'auth, ma sappiamo già come fixarlo quello, solo che dobbiamo farlo quando non ce nessuno
sono appena arrivato e non ho voglia di rileggere i mess mi dici mc e rete su cui andare??E' l'auth, ma sappiamo già come fixarlo quello, solo che dobbiamo farlo quando non ce nessuno
sono appena arrivato e non ho voglia di rileggere i mess mi dici mc e rete su cui andare??
sono appena arrivato e non ho voglia di rileggere i mess mi dici mc e rete su cui andare??

io ho perso pugnali dopo chakram 49medi 10 mezzi 10 trafi e 15 forza e mi sono inculato =) accontentatipazzo, ho perso arma appena uppata...Quella dopo la velenosa, me lo sentivo che prima o poi dovevo perde qualcosa![]()
Fixiamo l'auth cosi potrete giocare.
Speriamo bene che non ho riperso niente....Fixiamo l'auth cosi potrete giocare.
Abbiamo fatto backup e ora fixiamo l'auth.

c'e un documento di testo ke si kiava serverip li si metteio non riesco ad entrare... nessuno mi spiega dove mettere mc..
MC: 5.176.144.250 Reti: RevolutionWorldMt2-1x e cosi avanti 2x 3x ecc

.... il problema è quello... nn c'e quel documento..c'e un documento di testo ke si kiava serverip li si mette