★~★RevolutionWorld ★~★NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi, stanno cercando di buttarlo giù con tutto, proxy , botnet e varie cazzate, un dedicato avrebbe già chiuso..

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooooooooooooo è offfffffffffffffffffffffff :rulz:
Adesso lo dico a tutto il mondo!!!

Non stanno dossando, stanno crashando con la shell...ah se ti becco ah se ti becco (cit. ai se eu tu pego :|)

ai ai se te prendo ahahahahahahaha
Troppo bella questa:)
Però porca penna va o no sto server:)

E se passassimo questo server in dedicato?? Campe io ho il server dedicato te hai l'hamachi, mo ci serve una persona esperta in questo spostamento :|

Asd loggo per la prima volta, tempo di fare il primo e passo e già parte una laggata enorme, è dalle 19.51 che è fermo così :oddio:

25554405.jpg

Seriamente.... non so se ridere o piangere :|

Ma raga non capisco se questo è un server di Metin2 fatto per bene o un mattone:\
Faccio prima gocare a quello ufficiale che adesso con m2bob dal 21 sarei arrivato al 25!!

Ragazzi io più di quello che sto facendo non posso fare, se mitic resuscita (lol) mi faccio dare gli ip e vedo che posso fare...
Purtroppo mo tutti stanno diventando pseudo hacker e una soluzione si deve trovare...vi posso dire che il server mi piace, anche se...vabbè lasciamo stare lol, per qui non chiuderà o almeno io non lo farò chiudere!

Non sto dicendo che non voglio giocare al server e che non mi piace.
Sto dicendo meglio giocare all'it invece di vedere il GF su hamachi essere on per 1 minuto e off per 10 minuti!!

Sto dicendo meglio giocare all'it invece di vedere il GF su hamachi essere on per 1 minuto e off per 10 minuti!!

Il server è stato ON dalle 8:00 di mattina fino ad adesso con qualche crash ogni 2-3 ore. Ora se l'hoster riesci a venire risolviamo tutto <<

Purtroppo e ripeto PURTROPPO non abbiamo la fortuna di avere le protezioni dell'ufficiale, se le avessi saremmo stati on già da tempo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom