Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

hahaha ke server di merd* voi andate avanti cosi fra 10 minuti-10 minuti-10minuti e gia passata 1 oraa!!! il solito server hamachi epiko!!!
Non fai ridereBravo:
1)Il server è bellissimo,ci sono solo poche cose da sistemare tra cui la protezione
2)Se non ti piace vattene
3)Non rompere
4)Non c'è un qattro
6)Non ti sei accorto che non c'è il cinque
7)![]()

hahaha ke server di merd* voi andate avanti cosi fra 10 minuti-10 minuti-10minuti e gia passata 1 oraa!!! il solito server hamachi epiko!!!

Caro,hahaha ke server di merd* voi andate avanti cosi fra 10 minuti-10 minuti-10minuti e gia passata 1 oraa!!! il solito server hamachi epiko!!!
Segnalo.ma fottetevi tutti!!!
Non penso sia possibile per un tipo come quelloCaro,
Prima di commentare il server guarda descrizione e forum e prova prima il game puoi parli...
- - - Updated - - -
Segnalo.

Non fai ridere
P.s. Non copiare le battute delle firme degli altri
Comunque quoto il punto 1 e 3.

Solo a te shotta.
Aggiornamento:
se trovate tutte le reti piene entrate nella rete cretino1 password 12345

poi della pagina registrazione nn ne parliamo proprio ! e da stamattina che posso a registrarmi ma nnt !!! -.-' e voi qst lo chiamate server ! mahh....

Caro,poi della pagina registrazione nn ne parliamo proprio ! e da stamattina che posso a registrarmi ma nnt !!! -.-' e voi qst lo chiamate server ! mahh....
ma fottetevi tutti!!!

poi della pagina registrazione nn ne parliamo proprio ! e da stamattina che posso a registrarmi ma nnt !!! -.-' e voi qst lo chiamate server ! mahh....

infatti ci sono oltre 60 pg registrati come mai????poi della pagina registrazione nn ne parliamo proprio ! e da stamattina che posso a registrarmi ma nnt !!! -.-' e voi qst lo chiamate server ! mahh....
Professionalita' nel nome della rete -9000![]()