★ Insidious2 ★ New-Style ★ Sistema Prestigio ★ Livello 250 ★ Doungeon Interessanti ★ Pet ★ Sistema T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client non parte, l'autopatcher sembra sballato. Qualcuno dello staff che mi aiuta?

Per le registrazioni: Vi invito ad inserire Nome Utente con almeno 8 caratteri.
Yelcow: Aggiungimi su skype per qualunque problema. (peppygno92)

- - - Updated - - -

Con sta presentazione, molti player come me manco lo provano.. Volevo almeno sapè che % di upp hanno i set final/valori e l'estetica <.<

PakoRulez, l'up delle corazze finali è di medio/alta difficoltà per quanto riguarda la %.
Per qualunque altra info ti invito a contattarmi su skype (peppygno92).

Ultima modifica:
scarpe del vento INVISIBILI.. iniziamo bene :facepalm: dal server mi hanno detto di patchare ma mi da errore...
asdddd.png

Prima di scaricare avrei un paio di domande da fare:
C'è il 100% degli item in game?
C'è il cambia dottrina ?
Ho letto tutto il thread e non mi sembra di aver visto queste informazioni (in caso contrario mi scuso anticipatamente).

Good Luck

Amai Rv2 fu un server davvero bello che mi regalò 7 mesi tipo di divertimento CONSIGLIO se si popolerà lo riproverò sicuramente,
un saluto dal ex top server di rv2,
-Fresy <3

Ma ancora non la conoscete la mentalità di noi player italiani? Un server può essere anche carino ma se è gia' startato da giorni neanche lo scarichiamo! Perche' non c'e' quell'adrenalina e competizione iniziale di partire insieme agli altri e della lotta alla classifica..
Se resetterete forse ci farò un salto. Buona fortuna.
nuvola se vuoi reset per giocare,dovrebbero fare reset per ogni giocatore che si inscrive ogni 5 giorni?

Prima di scaricare avrei un paio di domande da fare:
C'è il 100% degli item in game?
C'è il cambia dottrina ?
Ho letto tutto il thread e non mi sembra di aver visto queste informazioni (in caso contrario mi scuso anticipatamente).

Good Luck

c'è tutto al 100% ,c'è cambia dottrina ...

- - - Updated - - -

non va appena clicco per aprire il game crasha soluzioni?

estrai senza antivirus Disattivandolo

- - - Updated - - -

scarpe del vento INVISIBILI.. iniziamo bene :facepalm: dal server mi hanno detto di patchare ma mi da errore...
asdddd.png

riestrai client disattivando antivirus

- - - Updated - - -

percentuale exp? set? non avete detto niente

200 % lunedi - Venerdi

300% Sabato - domenica

i set li guardi in game , sono molti

[GF]Tiger

- - - Updated - - -

idem non ha senso giocarci ora con 100 player on se aumentano i player ci entro anch'io!

se cominci a venire tu , gli altri vengono uguale , la testa ragazzi , la testa.....

Che senso ha postare la "presentazione" se cosi possiamo chiamarla 5 giorni dopo lo START?
Non lo provo solo perchè il cambia dottrina.

giocai tanto tempo fa a rv2 ma lasciai solo per la noia dell'expare in mappa 140-180...non essendoci piu server rientrai e in 3 giorni droppando tutto il set ambra corazze exp e arma 200 arrivai al 247...questo server mi ha regalato dei mesi bellissimi e fanculo ai player che dicono "entrerò quando ci sara piu utenza"...entrate e fate voi l'utenza..io fra poco sarò in game, spero che il client non dia problemi..ci si vede in game

idem non ha senso giocarci ora con 100 player on se aumentano i player ci entro anch'io!
Cioè no fammi capire, se tutti ragionano come te non credi che così non viene nessuno? "No io non vengo" No io non vengo pochi utenti" "Tra un paio di settimane ci faccio un salto" Scusate ma venite uno ad uno almeno, non credete che sia meglio? Magari vi piace e lo consigliate agli amici, ma almeno non dite lo provo quando ci sono più utenti. Devi pensare che su inforge non c'è solo Insidious2 ma ci sono altri server in cui la gente gioca e quindi i giocatori italiani sono sempre dai 50 ai 250-300 per server. Almeno abbiate la faccia di provarlo e dire "L'ho provato e non mi piace".... Detto ciò saluti.
Ragazzi non vorrei sbagliare, ma probabilmente il GF ha gia aperto altri server a scopo di lucro sotto un'altro nome ovvero ''[GF]T1GR3''
Conoscendo il GF non credo che sia il tipo di persona, perchè lui ha aperto questo server solo per riportare in vita Rv2 (per chi giocava)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.