★ Insidious2 ★ New-Style ★ Sistema Prestigio ★ Livello 250 ★ Doungeon Interessanti ★ Pet ★ Sistema T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non vorrei sbagliare, ma probabilmente il GF ha gia aperto altri server a scopo di lucro sotto un'altro nome ovvero ''[GF]T1GR3''

chi ca**o sei per dire a me che io apro server a scopo di lucro con il nome [GF]T1GR3 , prima di infangare la gente siate sicuri della cazzata che dite .... SENZA PAROLE !!!!!!1

Ragazzi ma prima di parlare riflettete!! Se non vi siete accorti hanno creato questo server solo per fare un favore a tutti quelli che amano i newstyle perchè questo è veramente bello!! Al [GF]Tiger e [GF]Smile hanno lavorato molto solo per far divertire noi!!

chi ca**o sei per dire a me che io apro server a scopo di lucro con il nome [GF]T1GR3 , prima di infangare la gente siate sicuri della cazzata che dite .... SENZA PAROLE !!!!!!1
Penso si possa dire pure in modo più carino , tipo " no guarda ti stai sbagliando " o robe simili... anyway , la presentazione non mi sembra nulla di che, ma lo provo e saprò dir meglio. Ninjettina INC

Ragazzi non vorrei sbagliare, ma probabilmente il GF ha gia aperto altri server a scopo di lucro sotto un'altro nome ovvero ''[GF]T1GR3''
Ma porca ***** ma quante cazzate speri te oh hai sempre da dire qualcosa cosa parli se non sei sicuro ? Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!
Bellissimi i tempi del vecchio rv2,speriamo dai le stesse emozioni ,ci vediamo in game

Appena apro il client mi si blocca e mi crasha il sistema (fa la barra di sotto 100% e quella di sopra 19/19 e tipo avanti e indietro e poi crasha il pc e ho disattivato tt firewall antivirus tutto)

Appena apro il client mi si blocca e mi crasha il sistema (fa la barra di sotto 100% e quella di sopra 19/19 e tipo avanti e indietro e poi crasha il pc e ho disattivato tt firewall antivirus tutto)
Secondo me non aveva ancora completato aggiornamento ma comunque prova a riestrarre.... Menomale che io non uso antivirus e tengo firewall sempre disattivato xD

Vorrei proporre di mettere script per girabonus nel pannello utente (o toglierlo del tutto mettendoli dalla bottegaia) e inoltre vorrei avere uno screen della bonus table per sapere come sono settate le variabili (tipo minima-minima-media-media-max o minima-media-media-max-max)?

Ma ancora non la conoscete la mentalità di noi player italiani? Un server può essere anche carino ma se è gia' startato da giorni neanche lo scarichiamo! Perche' non c'e' quell'adrenalina e competizione iniziale di partire insieme agli altri e della lotta alla classifica..
Se resetterete forse ci farò un salto. Buona fortuna.
Il tuo ragionamento è giustissimo anche se magari scritto da qualcuno che non prova un server solo la prima ora e poi lascia, (e che commenta ovunque: "server carino lo provo sicuramente" e poi effettivamente lo prova) sarebbe stato più coerente...dovrebbero resettare per te che giochi solo per un'ora? mi sembri un pò pretenziosa

Psyko Lascialo parlare a pako in ogni server commenta negativamente... PS appena apro il client neanche si avvia che crasha come risolvo?

Ma porca ***** ma quante cazzate speri te oh hai sempre da dire qualcosa cosa parli se non sei sicuro ? Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni!!
Bellissimi i tempi del vecchio rv2,speriamo dai le stesse emozioni ,ci vediamo in game
innanzitutto calmatevi .-.
Infatti ho detto '' non vorrei sbagliare''
''Forse '' mi saró sbagliato sul conto di questo server, ma non dite che commento negativamente tutti i server.

Il tuo ragionamento è giustissimo anche se magari scritto da qualcuno che non prova un server solo la prima ora e poi lascia, (e che commenta ovunque: "server carino lo provo sicuramente" e poi effettivamente lo prova) sarebbe stato più coerente...dovrebbero resettare per te che giochi solo per un'ora? mi sembri un pò pretenziosa
Direi fino ad un certo punto per la prima affermazione però ; lo staff non può aspettare i comodi dei player per aprire e per far provare ad andare in top classifica.
Gente che la pensa in questa maniera non la capisco.. essere top livello , non significa proprio nulla.. non dimostra che sai usare bene una razza , magari solo che sai nerdare , non che sai giocare ( magari perdi pure una marea di pvp ).

Direi fino ad un certo punto per la prima affermazione però ; lo staff non può aspettare i comodi dei player per aprire e per far provare ad andare in top classifica.
Gente che la pensa in questa maniera non la capisco.. essere top livello , non significa proprio nulla.. non dimostra che sai usare bene una razza , magari solo che sai nerdare , non che sai giocare ( magari perdi pure una marea di pvp ).
Io mi riferivo più che altro al fatto che è senz'altro più soddisfacente ed emozionante cominciare un server tutti insieme ma ovviamente se un server è aperto solo da 5 giorni non la vedo tutta questa tragedia..poi vabbè sono punti di vista

Ci gioco da 3 giorni quando ho avuto un pò di tempo é ben fatto molto carino, venite in tanti ci stanno cose parecchio BELLE dentro :-D CONSIGLIO
ciaoo

Ultima modifica:
Qualcuno me lo consiglia? Non mi fido di coloro che hanno si e no 30 messaggi.

Scusami da adesso prima di consigliare un server vado a spammare in giro come fate voi per aumentare il counter..!
Cioé pur di scrivere cazzate vi inventate di tutto!

A buon intenditore poche parole!
ciao

Scusami da adesso prima di consigliare un server vado a spammare ingiro come fate voi per aumentare il counter..!
Cioé pur di scrivere cazzate vi inventate di tutto!
ciao
Ma che c'hai la coda di paglia? :|
ho solo detto che non mi fido di chi ha pochi messaggi, molte volte sono doppi account. A meno che non ti senta chiamato in causa dal mio commento, evita di quotarmi.

ciao :)

Ma che c'hai la coda di paglia? :|
ho solo detto che non mi fido di chi ha pochi messaggi, molte volte sono doppi account. A meno che non ti senta chiamato in causa dal mio commento, evita di quotarmi.

ciao :)

Un post aperto oggi magari capivo se diffidavi da qualcuno che ha 2/5 messaggi sul counter tutti fatti sul post stesso! Ma basta che vai a vedere le attività della persona in questione noterai che non ha nulla a che vedere con questo server!
senza alcun bisogno di scrivere cavolate!
con questo ti saluto non ho intenzione di spammare andando O.T. Quindi non avrai più risposta.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.