★ Insidious2 ★ New-Style ★ Sistema Prestigio ★ Livello 250 ★ Doungeon Interessanti ★ Pet ★ Sistema T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora non la conoscete la mentalità di noi player italiani? Un server può essere anche carino ma se è gia' startato da giorni neanche lo scarichiamo! Perche' non c'e' quell'adrenalina e competizione iniziale di partire insieme agli altri e della lotta alla classifica..
Se resetterete forse ci farò un salto. Buona fortuna.

Adrenalina su metin.. wow! manco ti stessi buttando col paracadute.

Se in un post ti riferisci a me mi sento tirato in causa.. io FAIL quando lui le prende e va a dire in giro che uso hack :patt:

Adrenalina su metin.. wow! manco ti stessi buttando col paracadute.
magari si buttasse!!

passando al server ... mmmm presentazione a dir poco tenebrosa!!! ma mi sono informato vedendo qualche video e a primo impatto il gameplay sembra abbastanza divertente , con mappe colme di mostri e boss.
1 mio consiglio : incaricate un grafico a fare una presentazione decente , può sembrare stupido ma molta utenza ( anche io) si basa su quello che vede a primo impatto ! vedendo 4 screen e 5 righe di testo penso ''ma se neanche si sono sprecati a fare una presentazione decente figuriamoci il server '' !!! magari mi sbaglio ma non mi resta che augurarvi buona fortuna col server ;)

magari si buttasse!!

passando al server ... mmmm presentazione a dir poco tenebrosa!!! ma mi sono informato vedendo qualche video e a primo impatto il gameplay sembra abbastanza divertente , con mappe colme di mostri e boss.
1 mio consiglio : incaricate un grafico a fare una presentazione decente , può sembrare stupido ma molta utenza ( anche io) si basa su quello che vede a primo impatto ! vedendo 4 screen e 5 righe di testo penso ''ma se neanche si sono sprecati a fare una presentazione decente figuriamoci il server '' !!! magari mi sbaglio ma non mi resta che augurarvi buona fortuna col server ;)
concordo con te vikingo, sulla presentazione e tutto però devo dire che e un bel server.
dalla presentazione dice il contrario, io sono come te guardandolo a primo impatto sembrava uno dei tanti retro, ma scaricandolo e provandolo e molto meglio ;)

ma c'è una percentuale di drop? non c'è scritto nessuna informazione utile ruguardante il server drop? item per uppare variabili bonus? wtf rifatela per favore

Oggi la presentazione sarà rifatta (non che oggi la posto) quindi pazientate un altro po per favore e iniziate a godervi il server :D

ma c'è una percentuale di drop? non c'è scritto nessuna informazione utile ruguardante il server drop? item per uppare variabili bonus? wtf rifatela per favore

% drop: 200%
% yang 200%
% exp 200%
Ci saranno eventi o giorni comunicati sul forum dove sarà possibile trovare a 300%

Oggi la presentazione sarà rifatta (non che oggi la posto) quindi pazientate un altro po per favore e iniziate a godervi il server :D

% drop: 200%
% yang 200%
% exp 200%
Ci saranno eventi o giorni comunicati sul forum dove sarà possibile trovare a 300%

come possiamo farlo se è stato postato dopo l'apertura da quanto dicono sembra lunga un bel server non troppo lungo ma nemmeno troppo corto 1 oretta fai ekip è giusto non 7 ore a nerda lol

Dalla tabella dei bonus ho visto ben 4 variabili ma non mi sembra di aver letto di nessuno switcher AUTOMATICO...però c'è lo switcher! Ne sono sicuro! Chi mai metterebbe 4 variabili senza switcher...giusto? :matto:

Non c'è switcher, infatti i bonus sono l'unica cosa che non mi piace.
Sarà l'unico server in cui non ci sarà la pappa pronta (bonus), pero' secondo me dovrebbero o mettere lo switch automatico, o abbasssare a 2 variabili, o massimo 3. perchè 4 è altamente eccessivo.

Sarà l'unico server in cui non ci sarà la pappa pronta (bonus), pero' secondo me dovrebbero o mettere lo switch automatico, o abbasssare a 2 variabili, o massimo 3. perchè 4 è altamente eccessivo.
Il fatto è che non puoi riempirti l'inventario di gira quindi girare è una palla dovendo tornare ogni volta dalla bottegaia, dovrebbero lasciare 2 variabili come le difese.
Però a quanto ho capito ti puoi shoppare i bonus maxati :\

Rispondo a tutti coloro che chiedono dello switch: No, momentaneamente non lo abbiamo implementato, ma in futuro contiamo di farlo. Implementeremo anche l'acquisto (tramite una "pergamena") dei girabonus ovunque voi siate.
Distinti saluti [GF]Smile. Skype: peppygno92

Niente Switcher?!?! Ma che pAxxErEllY :oddio::facepalm::|:matto:
Sei un top player con questa risposta, dimmi quanto sei bravo a giocare stando fermo al villo senza girare :|
Dimmi inoltre quanto rovina i server lo switcher, tutti quelli che lo usano fanno così schifo che il server top dell'anno (eletto per tre anni di fila) lo ha.

Sei un top player con questa risposta, dimmi quanto sei bravo a giocare stando fermo al villo senza girare :|
Dimmi inoltre quanto rovina i server lo switcher, tutti quelli che lo usano fanno così schifo che il server top dell'anno (eletto per tre anni di fila) lo ha.

So giocare benissimo anche senza, ma 4 variabili sono tante senza switcher. E' saputo e risaputo. E' ovvio che posso giocare senza switcher, ma non ho intenzione di perdere 72 ore per girarmi una corazza full, inoltre la probabilità che escano 3k hp è maggiore in quanto presente 2 volte nella tabella il che rende tutto ancor più lungo a livello di tempo. E gli scudi? Allargando la questione a tutti, non so voi ma lo scudo è l'item che in assoluto ci metto più tempo a girare...con 4 variabili senza switcher A MIO PARERE i tempi sono troppo lunghi...si parla sempre di un NewStyle....

So giocare benissimo anche senza, ma 4 variabili sono tante senza switcher. E' saputo e risaputo. E' ovvio che posso giocare senza switcher, ma non ho intenzione di perdere 72 ore per girarmi una corazza full, inoltre la probabilità che escano 3k hp è maggiore in quanto presente 2 volte nella tabella il che rende tutto ancor più lungo a livello di tempo. E gli scudi? Allargando la questione a tutti, non so voi ma lo scudo è l'item che in assoluto ci metto più tempo a girare...con 4 variabili senza switcher A MIO PARERE i tempi sono troppo lunghi...si parla sempre di un NewStyle....
La penso come te, solo che quel post che hai fatto faceva sembrare tutto il contrario <.<

Anche la collana è un item difficilissimo da far uscire in un server con 4 variabili, fidati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.