★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok, ecco perchè!! ahah i negozi sono sballati xk è quello old :( scusate
ma i dati che ho nell'old li perdo quando vado nel new o rimango gli stessi?

- - - Updated - - -

tra quanto mandate on swto serve????????

E' stato un peccato per il new style mi piaceva tantissimo ed ero quasi sempre on. Spero vivamente che ritorni presto on. L'old non fa per me e sinceramente ormai un bel new style è difficilissimo trovarlo.
ah ok, ecco perchè!! ahah i negozi sono sballati xk è quello old :( scusate
ma i dati che ho nell'old li perdo quando vado nel new o rimango gli stessi?

- - - Updated - - -

tra quanto mandate on swto serve????????

Ultima modifica:
Ho annunciato 2 giorni fà, ecco: Manutenzione
quindi il 17/8/2014 .....
ed è ancora in manutenzione?
(tra 2 giorni festeggia 1 mese di OFF)

E' stato un peccato per il new style mi piaceva tantissimo ed ero quasi sempre on. Spero vivamente che ritorni presto on. L'old non fa per me e sinceramente ormai un bel new style è difficilissimo trovarlo.
concordo
nel mondo dei dedicati, non ci sono solo i server italiani fatti con lo stampino.
Se non ti piace la funzione "cerca" ti lascio un utilissimo link
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-esteri

@Rubbino @Mich43 @murdercode il server è off da quasi 1 mese, qual è il senso di tenere questo topic aperto e in rilievo?

Ho dato una lettura veloce e non mi ha entusiasmato molto. Non per come è strutturato il gioco ma per come è posta la presentazione. Prendetelo come consiglio, aggiungete armi inerenti ai vari set, armature, item, mappe e mob. Molto spesso queste attirano player solo per la bellezza degli item o delle mappe o dei mob ;)

Ho dato una lettura veloce e non mi ha entusiasmato molto. Non per come è strutturato il gioco ma per come è posta la presentazione. Prendetelo come consiglio, aggiungete armi inerenti ai vari set, armature, item, mappe e mob. Molto spesso queste attirano player solo per la bellezza degli item o delle mappe o dei mob ;)
Non c'è bisogno di attirare i player adesso,
il server è chiuso per manutenzione dal 17/8/2014

Non c'è bisogno di attirare i player adesso,
il server è chiuso per manutenzione dal 17/8/2014

Appunto, adesso non serve attirare i player perchè il server è chiuso per manutenzione; quindi in linea teorica, finita la manutenzione dovrebbe riaprire o sbaglio? Comunque sia, una descrizione ben fatta può sempre tornare utile o sbaglio?

Appunto, adesso non serve attirare i player perchè il server è chiuso per manutenzione; quindi in linea teorica, finita la manutenzione dovrebbe riaprire o sbaglio? Comunque sia, una descrizione ben fatta può sempre tornare utile o sbaglio?
Se lo trovano aperto si
se lo trovano ancora chiuso può fare l' effetto boomerang

e' in manutenzione da 1 mese
cosa ti fa pensare?

admin incompetente?
o che ha chiuso il new per popolare l' old visto che è ancora vuoto, e riprendersi i soldi investiti? [MENTION=198573]iWizz[/MENTION] aggiorna questo topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.