Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
by [GF]GuidoIl vecchio Starlonjut è ritornato. Ho paura che sia il famoso Guido![]()
Sei il ninja nabboconamor di pa.....2?Quando sarà on akhena??

ah ok, ecco perchè!! ahah i negozi sono sballati xk è quello oldscusate
ma i dati che ho nell'old li perdo quando vado nel new o rimango gli stessi?
- - - Updated - - -
tra quanto mandate on swto serve????????
quindi il 17/8/2014 .....Ho annunciato 2 giorni fà, ecco: Manutenzione
concordoE' stato un peccato per il new style mi piaceva tantissimo ed ero quasi sempre on. Spero vivamente che ritorni presto on. L'old non fa per me e sinceramente ormai un bel new style è difficilissimo trovarlo.
@Rubbino @Mich43 @murdercode il server è off da quasi 1 mese, qual è il senso di tenere questo topic aperto e in rilievo?

Non c'è bisogno di attirare i player adesso,Ho dato una lettura veloce e non mi ha entusiasmato molto. Non per come è strutturato il gioco ma per come è posta la presentazione. Prendetelo come consiglio, aggiungete armi inerenti ai vari set, armature, item, mappe e mob. Molto spesso queste attirano player solo per la bellezza degli item o delle mappe o dei mob![]()
Non c'è bisogno di attirare i player adesso,
il server è chiuso per manutenzione dal 17/8/2014
Se lo trovano aperto siAppunto, adesso non serve attirare i player perchè il server è chiuso per manutenzione; quindi in linea teorica, finita la manutenzione dovrebbe riaprire o sbaglio? Comunque sia, una descrizione ben fatta può sempre tornare utile o sbaglio?