Correggi anche questo post visto che ci sei XD.
A sto punto è un vizio <_< .
Comunque, fine parentesi riguardante itaGliano.
Scusami professore di sto'_|_ !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Correggi anche questo post visto che ci sei XD.
A sto punto è un vizio <_< .
Comunque, fine parentesi riguardante itaGliano.
Media player on?
La presentazione in sé non è malema ci sono troppe arme
è troppi set da usare entri in game è non sai che caspita fare
![]()
@iWizz server on?
non mi fa scaricare il client.. quando clicco download si aggiorna la pagina ma non mi parte nessun download....
come faccio a registrarmi ?? lo sai mica ?
Cos'è successo? Io sono entrato adesso e non ho ricevuto ne lv 30, ne arma ne nientesolo pet ed equip lv 0+9!
Se cambiate le cose almeno avvisate![]()
) Comunque vorrei farvi notare che la Classifica è buggata, sono al 75 da ieri sera e nella classifica il 10° è un 72! Poi guardando meglio, se cerco il mio nome sulla destra poi cambiano i nomi della Top10! Quindi da questo deduco che sia buggata al massimo
Spero risolviate!Me ne sono accorto dopo, grazie!) Comunque vorrei farvi notare che la Classifica è buggata, sono al 75 da ieri sera e nella classifica il 10° è un 72! Poi guardando meglio, se cerco il mio nome sulla destra poi cambiano i nomi della Top10! Quindi da questo deduco che sia buggata al massimo
Spero risolviate!
Mi dispiace deludere la tua riposta "diretta" e "decisa"! Ti faccio uno screen sul momento così magari capisci quello che sto dicendo!
![]()
(Evita di scrivere "Non è buggato." senza manco aver fatto il minimo controllo!)