★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione in sé non è male :\ ma ci sono troppe arme o_O è troppi set da usare entri in game è non sai che caspita fare :\

Ultima modifica:
Discussione riaperta, errore mio.

non mi fa scaricare il client.. quando clicco download si aggiorna la pagina ma non mi parte nessun download....

Cos'è successo? Io sono entrato adesso e non ho ricevuto ne lv 30, ne arma ne niente :\ solo pet ed equip lv 0+9!
Se cambiate le cose almeno avvisate :\

Non so voi... Ma tutti sti set mi spingono ad entrare. Tra qualche oretta entro anch'io. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

non mi fa scaricare il client.. quando clicco download si aggiorna la pagina ma non mi parte nessun download....

Contattami su skype: live:iwizz_1

- - - Updated - - -

come faccio a registrarmi ?? lo sai mica ?

Ecco a te: SITO

- - - Updated - - -

Cos'è successo? Io sono entrato adesso e non ho ricevuto ne lv 30, ne arma ne niente :\ solo pet ed equip lv 0+9!
Se cambiate le cose almeno avvisate :\

Sei entrato sul server old-style, logga sul server Akhena.

Me ne sono accorto dopo, grazie! :)) Comunque vorrei farvi notare che la Classifica è buggata, sono al 75 da ieri sera e nella classifica il 10° è un 72! Poi guardando meglio, se cerco il mio nome sulla destra poi cambiano i nomi della Top10! Quindi da questo deduco che sia buggata al massimo :P Spero risolviate!

Ultima modifica:
Me ne sono accorto dopo, grazie! :)) Comunque vorrei farvi notare che la Classifica è buggata, sono al 75 da ieri sera e nella classifica il 10° è un 72! Poi guardando meglio, se cerco il mio nome sulla destra poi cambiano i nomi della Top10! Quindi da questo deduco che sia buggata al massimo :P Spero risolviate!

Non è buggato. Tu ieri sera eri Lv. 75 su Akhena (New-Style) ma hai guardato il top di Arkania (Old-Style).

Mi dispiace deludere la tua riposta "diretta" e "decisa"! Ti faccio uno screen sul momento così magari capisci quello che sto dicendo!

2enazo3.png

(Evita di scrivere "Non è buggato." senza manco aver fatto il minimo controllo!)

Ultima modifica:
Mi dispiace deludere la tua riposta "diretta" e "decisa"! Ti faccio uno screen sul momento così magari capisci quello che sto dicendo!

2enazo3.png

(Evita di scrivere "Non è buggato." senza manco aver fatto il minimo controllo!)

Devi cliccare su Cerca lasciando il server Akhena selezionato (il default del top è Arkania). Infatti non è buggato!

Prima di cliccare su top 100, scegli il server (doce c'è il top 10) oppure lo scegli quando sei nel top 100, tu non hai selezionato ne in top 10, ne in top 100 quindi devi selezionarlo nel caso in cui il server è Akhena perche il default è Arkania.

Ok allora, grazie mille della spiegazione!
Ora vado a provarci, spero sia come dici tu! :P
(Se non è così tornerò a romperti i cogl... capelli u.u :rulzz:)

-----

Provato! Avevi ragione tu, grazie per avermi chiarito le idee!

ho scaricato il client, ho fatto avviare il gioco dall icona e mi dice "errore devi aggiornare il client"

- - - Updated - - -

scusami in che senso utenza?

sakeZ,ma che mi stai dicendo????? sono andato nel sito ma non mi spunta l'immagine per registrarmi che faccio?
stanno sistemando client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.