Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa loggare, da errore di collegamento!
Chiedo scusa. Mi sono già registrato 2 volte, seguendo passo passo il tutto. Ho convalidato le email, ma quando loggo, dopo aver patchato mi dice "ID o password errati". Con entrambi gli account! Non c'entra niente il caps o la convalida. Suggerimenti?? come risolvo?
Non mi fa loggare, da errore di collegamento!
Server carino, non molto complicato ma che riesce ad intrattenere più che bene, in oltre Wizz è anche molto disponibile con gli utenti quando è on.
Consiglio assolutamente.
ma il server è offline? il sito non funziona![]()
wizz dammi il tuo contatto skype ho RIFATTO un'altro account ancora e niente ho perfino fatto:rimanda email e mi ha detto che il mio account era già stato attivato ho cercato a loggare e niente
Questo server di m.. si prende la briga di andare a spammare lo schifo che è negli altri server
.
In game sono TiSfracello e se sono on chiedete che vi do una mano.sono d accordo con te server bello consiglio a tutti
Al momento il server è off. Funziona solo altro server old style.Io ho scaricato il client ma non riesco ad installarlo. il file .exe del gioco non mi fa nulla
MENO MALE CHE è SOLO UNA MANUTENZIONE XKè ADORO QUESTO SERVER.Questo server è in manutenzione, non c'é nessun' attacco. Comunque sia ho cancellato questa presentazione perchè ormai con tutti i aggiornamenti che ci sono stati è abbastanza diverso la rifaro la presentazione appena finisco la manutenzione.
La presentazione è stata aggiornata.
Si infatti ci sono 300 mila errori grammaticali oddio ma almeno sapete scrivere in italiano,dov'e la serietà?Si ma... oddio.
Se anche qualcuno fosse curioso, leggere quella presentazione non aiuta sicuramente.
Se si valuta la serietà di un server (anche) dalla presentazione, è consigliabile rileggerla almeno 373479356612 volte e correggere gli "orrori" grammaticali e linguistici, ma anche errori nella descrizione del server in se (guardare parte relativa alle mappe).
Fatelo.
I vari testi sono incollati, appena ho più tempo libero gli correggerò.