★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server carino, non molto complicato ma che riesce ad intrattenere più che bene, in oltre Wizz è anche molto disponibile con gli utenti quando è on.
Consiglio assolutamente.

Chiedo scusa. Mi sono già registrato 2 volte, seguendo passo passo il tutto. Ho convalidato le email, ma quando loggo, dopo aver patchato mi dice "ID o password errati". Con entrambi gli account! Non c'entra niente il caps o la convalida. Suggerimenti?? come risolvo?

Ultima modifica:
Chiedo scusa. Mi sono già registrato 2 volte, seguendo passo passo il tutto. Ho convalidato le email, ma quando loggo, dopo aver patchato mi dice "ID o password errati". Con entrambi gli account! Non c'entra niente il caps o la convalida. Suggerimenti?? come risolvo?

Ciao, penso che hai usato una lettera maiuscola non accettata, quindi rifai l'account senza lettere maiuscoli nel nome utente e password, fammi sapere grazie!

- - - Updated - - -

Non mi fa loggare, da errore di collegamento!

Il server era in manutenzione.

- - - Updated - - -

Server carino, non molto complicato ma che riesce ad intrattenere più che bene, in oltre Wizz è anche molto disponibile con gli utenti quando è on.
Consiglio assolutamente.

Grazie mille!

- - - Updated - - -

ma il server è offline? il sito non funziona :(

Il sito non era raggiungibile perchè stavo preparando tutto per far andare il server in manutenzione.

- - - Updated - - -

wizz dammi il tuo contatto skype ho RIFATTO un'altro account ancora e niente ho perfino fatto:rimanda email e mi ha detto che il mio account era già stato attivato ho cercato a loggare e niente

live:iwizz_1

- - - Updated - - -

Questo server di m.. si prende la briga di andare a spammare lo schifo che è negli altri server

Quindi io sarrei andato a spammare? sempre su OtherSide2 (come mi hanno detto?), ma figurati ho altro da fare che spammare su un server con 100 giocatori che e aperto da 1 anno ;).

Certo che però, il serve è bello, ma l'utenza ha proprio la parola " Bimbominchia" scritta in fronte, tutti qua stanno? .-.

Io gioco da ieri e mi sto divertendo un mondo. Server bellissimo e staff disponibile. Venite che ci divertiamo il mio motto è sempre lo stesso:
Piu' siamo e piu' ci divertiamo!

Ultima modifica:
Io ho scaricato il client ma non riesco ad installarlo. il file .exe del gioco non mi fa nulla
Al momento il server è off. Funziona solo altro server old style.
[GA]iWizz vedi un po che cosa è successo? Spero solo che non sia il solito attacco DOS. Ogni volta che un server inizia ad essere popolato arrivano gli attacchi Dos (sec. me da parte di altri server).

Comunque quando il server funzionava bastava farlo partire dall'autopatcher e funzionava benissimo.

Questo server è in manutenzione, non c'é nessun' attacco. Comunque sia ho cancellato questa presentazione perchè ormai con tutti i aggiornamenti che ci sono stati è abbastanza diverso la rifaro la presentazione appena finisco la manutenzione.

Questo server è in manutenzione, non c'é nessun' attacco. Comunque sia ho cancellato questa presentazione perchè ormai con tutti i aggiornamenti che ci sono stati è abbastanza diverso la rifaro la presentazione appena finisco la manutenzione.
MENO MALE CHE è SOLO UNA MANUTENZIONE XKè ADORO QUESTO SERVER.
Buon lavoro.

La presentazione è stata aggiornata.

Si ma... oddio.
Se anche qualcuno fosse curioso, leggere quella presentazione non aiuta sicuramente.
Se si valuta la serietà di un server (anche) dalla presentazione, è consigliabile rileggerla almeno 373479356612 volte e correggere gli "orrori" grammaticali e linguistici, ma anche errori nella descrizione del server in se (guardare parte relativa alle mappe).

Fatelo.

Si ma... oddio.
Se anche qualcuno fosse curioso, leggere quella presentazione non aiuta sicuramente.
Se si valuta la serietà di un server (anche) dalla presentazione, è consigliabile rileggerla almeno 373479356612 volte e correggere gli "orrori" grammaticali e linguistici, ma anche errori nella descrizione del server in se (guardare parte relativa alle mappe).

Fatelo.
Si infatti ci sono 300 mila errori grammaticali oddio ma almeno sapete scrivere in italiano,dov'e la serietà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.