★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In nessun mio commento è uscito esplicitamente mi manda otherside o gioco per otherside.. avete uscito voi il nome del server io ho sempre scritto tra parentesi anche perchè c'è scritto in regolamento inforge.. quindi.. io ho parlato in generale anche perchè non è solo otherside colpito!! ;) stamattina su un retro ho parlato con l'hacker che dossava e ha detto che lo mandano per fare questo lavore di dossare tutti i server e pubblicizzare questo.Anzi proprio da wizz mi è stato detto che sono un nerd di o**2 e shoppone.. quindi lui ha tirato fuori nomi di retro che comunque io non ho fatto ^^

In nessun mio commento è uscito esplicitamente mi manda otherside o gioco per otherside.. avete uscito voi il nome del server io ho sempre scritto tra parentesi anche perchè c'è scritto in regolamento inforge.. quindi.. io ho parlato in generale anche perchè non è solo otherside colpito!! ;) stamattina su un retro ho parlato con l'hacker che dossava e ha detto che lo mandano per fare questo lavore di dossare tutti i server e pubblicizzare questo.Anzi proprio da wizz mi è stato detto che sono un nerd di o**2 e shoppone.. quindi lui ha tirato fuori nomi di retro che comunque io non ho fatto ^^
Io sapevo di otherside2 perchè mi aveva contattato per questo fatto. Quindi è ovvio che sapevo di OtherSide2, per me poi credere quello che voi perchè finché non ci sono le prove a dimonstrarlo concretamente che sono stato io, non poi accusarmi di niente.

Io sapevo di otherside2 perchè mi aveva contattato per questo fatto. Quindi è ovvio che sapevo di OtherSide2, per me poi credere quello che voi perchè finché non ci sono le prove a dimonstrarlo concretamente che sono stato io, non poi accusarmi di niente.
Ok ok... ma voglio che sappiate che io non ho esplicitato otherside.. su questo hai ragione.

IL MIGLIORE

- - - Updated - - -

Wizz HELP:HO FATTO L'ACCOUNT E TUTTO IL RESTO MI FA LOGGARE ANCHE SUL SITO MA NON SUL GAME COME MAI?MI DICE NOME ACCOUNT O PASS ERRATI!

Perché mi dice Nome o password errati? ç_ç

Devi confermare l'account tramite la mail ricevuta per poter loggare in-game.

- - - Updated - - -

Non ho ricevuto nessuna email

Sicuro di aver messo l'e-mail giusta?, perfavore contattami su skype se non ci riesci, grazie!

- - - Updated - - -

Media pg on? Vale la pena giocarci?

La media dei pg e di 20-60. Questi giorni farò anche un aggiornamento quindi rifaccio anche la presentazione sulle vari community e speriamo che si popola.

wizz dammi il tuo contatto skype ho RIFATTO un'altro account ancora e niente ho perfino fatto:rimanda email e mi ha detto che il mio account era già stato attivato ho cercato a loggare e niente

TUTTO RISOLTO L'HO FATTO FARE DA UN AMICO STO GIOCANDO E SONO GIA' A UN BUON LIVELLO,SERVER COME PREVISTO,BELLISSIMO,IN GAME:Crow ci vediamo li :3

Mr non è molto popolato molti sono a exp però tranquillo chi è in piazza vuol dire che vuole duellare e quei 10 che duellano li trovi sempre sennò expi e per expare è meglio non avere chi rompe e quando finisci equi e fai pvp rissi ;) io ti consiglio di provare

wizz dammi il tuo contatto skype ho RIFATTO un'altro account ancora e niente ho perfino fatto:rimanda email e mi ha detto che il mio account era già stato attivato ho cercato a loggare e niente

7MjKx.jpg

Easy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.