★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gliel'ho detto secoli fa che quel boss ha qualche problema con i drop, non mi ha cagato di striscio.

2 miliardi di item per uppare (in mappa 90 non appena expi 5 minuti hai già uno dei 2 slot dell'inventario quasi pieno), 0,6% a mob al 105 su un newstyle lv max 250 (negli altri con lv max 250 queste difficoltà nell'exp si incontrano non prima del 180, e mettono addirittura "rate exp 800%"), 8 player on alle 5 di pomeriggio a jinno (piazza solitamente piena), orario in cui nei più vuoti degli altri server ci sono una ventina di player, proprio il re dei server...

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Bhè se non c'è nessuno devi ringraziare il Founder,che mi ha tolto dallo staff quando ero sempre online...

Vabbè non lo rimpiango più,questo server si sta dimostrando un leggero fail

Veramente ne ha 8..
Ma te perchè parli che non eri capace di fare il GameMaster cosa stavi a fare i complimenti a ogni giocatore quando killava un boss? Non sapevi nemmeno i commandi, và!

Per gli altri ho fatto degli aggiornamenti adesso sta per essere finito un altro (globale), come avete visto c'è anche il nuovo sito e altro. Non sono 8 player, però tanti non hanno potuto giocare perchè avevano Windows XP comunque a questo aggiornamento probabilmente funzionera anche su XP.

Scusatemi, ma il download ci mette un giorno santo, vuole 10 ore o anche +.
Qualcuno ha un link migliore che scarica prima il gioco tipo 40-60 minuti massimo??

il download dipende da te, io lo scaricai a tempo debito a circa 280-300kb (per la mia connessione sono tanti XD)
il server è bello, solo che Wizz dovrebbe capire che deve assolutamente prendere qualche bravo gm che stia on almeno nelle ore di punta...
io non riesco ad expare perché sto sempre a dare dritte ai new player che entrano che sono abbandonati a loro stessi senza sapere che fare e dove trovare la roba...
Se vi serve qualcosa in game mi trovate come UchihaMadara (e non il contrario che è un altro player).

- - - Updated - - -

2 miliardi di item per uppare (in mappa 90 non appena expi 5 minuti hai già uno dei 2 slot dell'inventario quasi pieno), 0,6% a mob al 105 su un newstyle lv max 250 (negli altri con lv max 250 queste difficoltà nell'exp si incontrano non prima del 180, e mettono addirittura "rate exp 800%"), 8 player on alle 5 di pomeriggio a jinno (piazza solitamente piena), orario in cui nei più vuoti degli altri server ci sono una ventina di player, proprio il re dei server...
per gli item ti do ragione ma a tempo debito imparerai che servono tutti per uppare. 0,6 a mob al 105? hai messo anello exp, exp bonus 20% su scudo e scarpe? temo di no perché io dal 90 al 130 ci ho messo 2 orette scarse, poi se mi dici exp difficile al 130-140 ci sto. dal 140 al 200 l' exp è fluidissima, anche troppo.

- - - Updated - - -

non fa registrare.. ogni volta che provo mi dice : registrazione non riuscita! help :nuu:
solo minuscole e niente numeri e/o simboli strani

Il gioco e stato totalmente aggiornato.
Per chi non poteva giocare perchè aveva Windows XP, adesso puo'.
Non c'è piu bisogno di fare attenzione (lettere minuscoli / maiuscoli) al sito quando ti registri ecc.

a me sto client mi da sto problema : A monitor program has been found running in your system please unload it from memory and restart your program... dice che ho un sistema di monitoraggio acceso che devo fare ? ? ? pare che sto a diagnostica la morte di qualcuno e pure se avessi qualcosa di monitoraggio al client cosa gli deve fregare ? ? ? devo giocare con un pc pulito ??? rispondete grazie anche in privato

a me sto client mi da sto problema : A monitor program has been found running in your system please unload it from memory and restart your program... dice che ho un sistema di monitoraggio acceso che devo fare ? ? ? pare che sto a diagnostica la morte di qualcuno e pure se avessi qualcosa di monitoraggio al client cosa gli deve fregare ? ? ? devo giocare con un pc pulito ??? rispondete grazie anche in privato

Stanno, prova ad aprire con diritti d'amministratore e sopratutto apri la cartella "fix" che si trova nella cartella principale di Loenju2 e leggi. Fammi sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.