Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bhè se non c'è nessuno devi ringraziare il Founder,che mi ha tolto dallo staff quando ero sempre online...Neanche l'ombra di uno dello staff...![]()
Veramente ne ha 8..Sconsiglio, il GF avrà 12 anni
Ma te perchè parli che non eri capace di fare il GameMaster cosa stavi a fare i complimenti a ogni giocatore quando killava un boss? Non sapevi nemmeno i commandi, và!Bhè se non c'è nessuno devi ringraziare il Founder,che mi ha tolto dallo staff quando ero sempre online...
Vabbè non lo rimpiango più,questo server si sta dimostrando un leggero fail
Veramente ne ha 8..
per gli item ti do ragione ma a tempo debito imparerai che servono tutti per uppare. 0,6 a mob al 105? hai messo anello exp, exp bonus 20% su scudo e scarpe? temo di no perché io dal 90 al 130 ci ho messo 2 orette scarse, poi se mi dici exp difficile al 130-140 ci sto. dal 140 al 200 l' exp è fluidissima, anche troppo.2 miliardi di item per uppare (in mappa 90 non appena expi 5 minuti hai già uno dei 2 slot dell'inventario quasi pieno), 0,6% a mob al 105 su un newstyle lv max 250 (negli altri con lv max 250 queste difficoltà nell'exp si incontrano non prima del 180, e mettono addirittura "rate exp 800%"), 8 player on alle 5 di pomeriggio a jinno (piazza solitamente piena), orario in cui nei più vuoti degli altri server ci sono una ventina di player, proprio il re dei server...
solo minuscole e niente numeri e/o simboli straninon fa registrare.. ogni volta che provo mi dice : registrazione non riuscita! help![]()
a me sto client mi da sto problema : A monitor program has been found running in your system please unload it from memory and restart your program... dice che ho un sistema di monitoraggio acceso che devo fare ? ? ? pare che sto a diagnostica la morte di qualcuno e pure se avessi qualcosa di monitoraggio al client cosa gli deve fregare ? ? ? devo giocare con un pc pulito ??? rispondete grazie anche in privato