★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq era per prenderti un po per il culo apparte troppi set il server in se è perfetto ! Consiglio a tutti

Mi da continuamente il classico runtime, però appena scelgo il pg e quindi non riesco ad entrare...Perchè con il vecchio client non era mai successo??

Avast mi porta virus il client, se lo disattivo funziona, ma cavolo, sta scritto che è un virus di severità alta! ma va! Avete fatto un client sbagliato

Primo sul forum non c'è niente, secondo l avevo gia cancellato ma non cambia nulla .-.

Sul forum dovevi aprire la thread. Non altro!
Conttatami su skype: live:iwizz_1

- - - Updated - - -

Avast mi porta virus il client, se lo disattivo funziona, ma cavolo, sta scritto che è un virus di severità alta! ma va! Avete fatto un client sbagliato

Avast prende tutti i file come virus ;), se non ti fidi no giocare. Io ho kaspersky premium e' ti asicuro che e' tutto ok!

Infatti' il sito non va' perche sto cambiando il dedicato (sul vecchio giravo un altro server) quindi ne ho comprato un altro solo per Loenju2.

E' chiuso dalle 14:00 qualle 11:00 e'? A quel ora io dormivo mah .. !

Server gestito abbastanza col culo.
L'idea era buona, il server è buono, ma la gestione...
Fare un piccolo topic per avvertire sul forum ufficiale del gioco o qui su inforge non credo che costasse molto..
Poi alla faccia delle 2 ore, ne so passate 6 (se non più).
Parecchia gente è rimasta spaesata dato il preavviso davvero esiguo, non so se abbia avvertito in gioco, ma per chi non era in gioco è stato un vero e proprio "WTF??"
Mi aspetto serietà da un server, specialmente se è ben fatto.

Mi sono sentito male ieri sera' è ho lasciato per questa mattina. Non è morto nessuno' calmi, tutti hanno i stessi item, pg e tutto il resto.

- - - Updated - - -

prima dite che siete a fare aggirnamenti dopo 2 ore torni e sei a cambiare dedicato
tra 2 ore città

Non ho mai parlato di aggiornamenti, infatti tutti lo sapevano che voglio cambiare su un dedicato comprato solo per usarlo nei scopi di Loenju2.

- - - Updated - - -

Server gestito abbastanza col culo.
L'idea era buona, il server è buono, ma la gestione...
Fare un piccolo topic per avvertire sul forum ufficiale del gioco o qui su inforge non credo che costasse molto..
Poi alla faccia delle 2 ore, ne so passate 6 (se non più).
Parecchia gente è rimasta spaesata dato il preavviso davvero esiguo, non so se abbia avvertito in gioco, ma per chi non era in gioco è stato un vero e proprio "WTF??"
Mi aspetto serietà da un server, specialmente se è ben fatto.

Si doveva' trattare di pocchi minuti siccome no mi aspettavo che la velocita' d'upload (nella mia zona) è molto bassa, ho avuto bisogno di tempo. Oltre che ho dovuto creare un firewall per il gioco altro tempo ed alcuni test.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.