Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono riuscitoCiao, per nome utente e password devono contenere al minimo 8 carratteri. Se non ci riesci conttatami su skype: live:iwizz_1

Mi da continuamente il classico runtime, però appena scelgo il pg e quindi non riesco ad entrare...Perchè con il vecchio client non era mai successo??
Primo sul forum non c'è niente, secondo l avevo gia cancellato ma non cambia nulla .-.
Avast mi porta virus il client, se lo disattivo funziona, ma cavolo, sta scritto che è un virus di severità alta! ma va! Avete fatto un client sbagliato
, se non ti fidi no giocare. Io ho kaspersky premium e' ti asicuro che e' tutto ok!Server off?? Non logga da un pezzo!
Ho annunciato che verra' riaperto in 30m-2h.
prima dite che siete a fare aggirnamenti dopo 2 ore torni e sei a cambiare dedicato
tra 2 ore città
Server gestito abbastanza col culo.
L'idea era buona, il server è buono, ma la gestione...
Fare un piccolo topic per avvertire sul forum ufficiale del gioco o qui su inforge non credo che costasse molto..
Poi alla faccia delle 2 ore, ne so passate 6 (se non più).
Parecchia gente è rimasta spaesata dato il preavviso davvero esiguo, non so se abbia avvertito in gioco, ma per chi non era in gioco è stato un vero e proprio "WTF??"
Mi aspetto serietà da un server, specialmente se è ben fatto.