★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è una guida ufficiale su come fixare il runtime caro

Quella la sapevo di un anno fa e' non e il fix totale ;'), e una "guida" che non fa altro che aumentare la memoria virtuale a 2GB solo per chi ha os: Windows 7 & 8, in modo da dedicare piu ram alle applicazioni.

- - - Updated - - -

A volte mi chiedo se sappiate cosa sia Metin2. Va bene "New Style" ma le sfere del drago,duecento armi e set è troppo

Perche' non entri ti fai le sfere ed esprimi 3 desideri?

Wizzz stai dando prova che non sai un cacchio di cane di informatica e server metin2 sopratutto !
Lo sai quanto pesa un intero server ? 250 MB ! Sulla macchina virtuale tutti che vi vantate eh 64 GB RAM Niente Lag !
1. 250 megabite pesa il server
2. Il lago non c'è se il server ha connessione potente non perchè voi lo diminuite !

Wizzz stai dando prova che non sai un cacchio di cane di informatica e server metin2 sopratutto !
Lo sai quanto pesa un intero server ? 250 MB ! Sulla macchina virtuale tutti che vi vantate eh 64 GB RAM Niente Lag !
1. 250 megabite pesa il server
2. Il lago non c'è se il server ha connessione potente non perchè voi lo diminuite !

Cosa c'entra con la memoria virtuale del pc?
1 - Insomma i vostri forse 250MB ma il mio siccome non e' fatto da esperti come te pesa' 26MB.
2 - Non e vps e dedicato (se te fossi te inteligente potevi verificare ma siccome non lo sei o.O).
3 - Non ho capito un bel nulla ahahahhaha :-))).

Server carino, ci ho fatto un giro e direi che l'exp è buona, almeno per i primi livelli .
Sono arrivato al 110 in poco tempo e ho avuto modo di parlare con altri player che giocavano da piu tempo, e devo dire che molti si lamentano del fatto che i boss spawnano troppo lentamente, ma soprattutto che dal drago beran è impossibile droppare perchè ci sono sempre i livelli 250 che fanno gli spacconi "inculando" i mob o killandoti non facendoti prendere i dropp, il che ha scocciato parecchi utenti poiché una volta che arrivi a livelli alti e puoi contrastare i lvl 250 c'è il problema che dal drago tu non droppi piu un pazzo proprio perchè sei livello alto, poi c'è da dire che anche il respawn dei metin è esagerato.. posso capire 30-50 minuti per un boss, ma non per una fottuta roccia, dato che da item abbastanza utili specialmente a chi si trova a portare avanti da solo il suo primo pg.
E poi un'altra cosa... mettete le fottute pozioni e mantelli sovrapponibili! Se ne droppano fin troppe e ti trovi un fottio di item nell'inventario e non sai che tenere e che buttare.
A parte questi punti il gioco è abbastanza gradevole tralasciando il fatto che i nuovi arrivati si trovano "spaesati" in un primo momento ma dopo due-tre giornate si adeguano anche.

Senza contare che i forzieri dei boss droppano quasi esclusivamente item inutili come pozze e mantelli o benedizioni dio drago. La mappa 130 è ancora con pochissimi mob che danno poca exp e i respawn sono lenti. Le cose le sa IWizz ma per i boss preferisce lasciare i player senza item per uppare pur di non diminuire drop cambia razza/dottrina/monocoli (Mi ha detto che non vuole i respawn troppo veloci perchè si dropperebbero troppi di questi item, non ci vorrebbe molto a dimuirne il rate drop).

Server carino, ci ho fatto un giro e direi che l'exp è buona, almeno per i primi livelli .
Sono arrivato al 110 in poco tempo e ho avuto modo di parlare con altri player che giocavano da piu tempo, e devo dire che molti si lamentano del fatto che i boss spawnano troppo lentamente, ma soprattutto che dal drago beran è impossibile droppare perchè ci sono sempre i livelli 250 che fanno gli spacconi "inculando" i mob o killandoti non facendoti prendere i dropp, il che ha scocciato parecchi utenti poiché una volta che arrivi a livelli alti e puoi contrastare i lvl 250 c'è il problema che dal drago tu non droppi piu un pazzo proprio perchè sei livello alto, poi c'è da dire che anche il respawn dei metin è esagerato.. posso capire 30-50 minuti per un boss, ma non per una fottuta roccia, dato che da item abbastanza utili specialmente a chi si trova a portare avanti da solo il suo primo pg.
E poi un'altra cosa... mettete le fottute pozioni e mantelli sovrapponibili! Se ne droppano fin troppe e ti trovi un fottio di item nell'inventario e non sai che tenere e che buttare.
A parte questi punti il gioco è abbastanza gradevole tralasciando il fatto che i nuovi arrivati si trovano "spaesati" in un primo momento ma dopo due-tre giornate si adeguano anche.

Come non quotarti, ormai mi sono accorto di essere nella stessa situazione..non riesco a mandare avanti l equip...
Nella seconda mappa 90 c'è 1 boss e 1 metin e difatti è anche troppo lento il respawn

Il respawn dei boss mappe livello 90 e 90+ e di 1 ora. Invece il Beran-Setaou e di 30 minuti. Per i livelloni non so quando sei entrato tu ma lo avevo avertito ieri.

C'e il rimuovi oggetti dal iventario devi mettere l'oggetto sul Guerriero Leggendario.

- - - Updated - - -

Senza contare che i forzieri dei boss droppano quasi esclusivamente item inutili come pozze e mantelli o benedizioni dio drago. La mappa 130 è ancora con pochissimi mob che danno poca exp e i respawn sono lenti. Le cose le sa IWizz ma per i boss preferisce lasciare i player senza item per uppare pur di non diminuire drop cambia razza/dottrina/monocoli (Mi ha detto che non vuole i respawn troppo veloci perchè si dropperebbero troppi di questi item, non ci vorrebbe molto a dimuirne il rate drop).

Aspetto che mi attivano il dedicato per la modifica della mappa. Non dano poca exp ma ti devi fare equip bonus per expare veloce e' ovvio. I boss ripeto hanno 1 ora di respawn, il Beran-Setaou e 30 minuti.

- - - Updated - - -

Come non quotarti, ormai mi sono accorto di essere nella stessa situazione..non riesco a mandare avanti l equip...
Nella seconda mappa 90 c'è 1 boss e 1 metin e difatti è anche troppo lento il respawn

Mappa livello 90 c'e primo boss poi se passi portale c'e un altro. In media sono 6 pietre metin prima mappa e 4 o 5 nell'altra.

Ma non capisco come poco respawn e di 1 ora. Ma quanto lo vuoi a 10 minuti scusa? Non e' qualsiasi mostro e il boss mah...

ma 4 o 5 cosa?? ma cosa stai dicendo che ce n'è 1 sola di metin?? dai perfavore a sto punto fai come vuoi, tanto tutti si lamentano...se continuo a parlare con te mi bannano da inforge che mi stai facendo alterare...

Il respawn dei boss mappe livello 90 e 90+ e di 1 ora. Invece il Beran-Setaou e di 30 minuti. Per i livelloni non so quando sei entrato tu ma lo avevo avertito ieri.

C'e il rimuovi oggetti dal iventario devi mettere l'oggetto sul Guerriero Leggendario.

Questa non è una risposta.
Io sono entraro ieri verso le 17.50, non so tu cosa abbia detto e non sto commentando per dire il contrario ma, sono arrivato al 90 verso le 18.00 -18.30 e a quell'ora la mappa del beran era PIENA di livelloni 250 che mi rendevano impossibile, a me e a altri player, di ottenere un item.
In oltre, non sto dicendo che da fastidio avere un drop "abbondante" di item, ma almeno che non vengano a rompere i *******i ostruendo spazio invece di sovrapporsi come in ogni altro server si usa fare.
Oltre questo confermo però che l'esperienza di gioco è gradevole e si puo provare,anzi vi invito a provarlo

sperò stiate scherzando perchè io di item upp ne ho 200 di ognuno e passa quindi non potete lamentarvi assolutamente di questo,per continuare non a caso si chiama boss come ha già scritto wiz deve essere cosi lungo il respawn.
Per quanto riguarda le pietre metin ci sono ma se non vi svegliate un po ovvio che non ci sono non siete gli unici in quella mappa.

iWizz visto non sono l'unico che critica il server e poi voglio screen della console tu e i tuoi 26 MB ! Sto aspettando <3

sul server ci sono 3 situazione diverse per item upp :
1) item dai mob da exp : 9999mila item diversi che ancora devo capire a cosa cavolo servano tutti in 400-500x
2)item che droppano i boss : se solo respawnassero un po' piu velocemente ma in modo casuale nella mappa almeno tutti avrebbero modo di avere item per uppare con difficoltà media
3)item del drago : dopo 4 giorni sono riuscito ad averli tutti ed ho fallito... 4 giorni sprecati. il drago dovrebbe non essere accessibile ai player over 125 per evitare che i player a cui di diritto appartiene quel boss vengano disturbati

Ultima modifica:
iWizz visto non sono l'unico che critica il server e poi voglio screen della console tu e i tuoi 26 MB ! Sto aspettando <3

Leggi pshymen se sai cosa e' !

bimbo.jpg

- - - Updated - - -

Ti facessi vedere anche la ram, ma non perdo tempo per te.

sul server ci sono 3 situazione diverse per item upp :
1) item dai mob da exp : 9999mila item diversi che ancora devo capire a cosa cavolo servano tutti in 400-500x
2)item che droppano i boss : se solo respawnassero un po' piu velocemente ma in modo casuale nella mappa almeno tutti avrebbero modo di avere item per uppare con difficoltà media
3)item del drago : dopo 4 giorni sono riuscito ad averli tutti ed ho fallito... 4 giorni sprecati. il drago dovrebbe non essere accessibile ai player over 125 per evitare che i player a cui di diritto appartiene quel boss vengano disturbati

In totale sono tipo 200 up nuovi. Quindi non esagerare.
I boss sono a 1h. (In alcune mappe ci stanno da 2 a 4 boss)
Stasera mettero' il limite del livello massimo per accedere alla stanza del drago.

SI ahaha bello lo screen peccato non ti chieda qullo bambino entra con la console "Putty" vuoi link ? Sai cosa è ?

Leggi pshymen se sai cosa e' !

bimbo.jpg

- - - Updated - - -

Ti facessi vedere anche la ram, ma non perdo tempo per te.

In totale sono tipo 200 up nuovi. Quindi non esagerare.
I boss sono a 1h. (In alcune mappe ci stanno da 2 a 4 boss)
Stasera mettero' il limite del livello massimo per accedere alla stanza del drago.
il server è bello, il tuo italiano meno :/

Ma solo a me fa l'errore " registrazione non riuscita , devi specificare tutti i campi correttamente" ?

- - - Updated - - -

Gm, mi potete creare un account e mi mandate i dati in PM per favore ? perche mi sto arrabbiando un po' troppo con sta registrazione

Ma solo a me fa l'errore " registrazione non riuscita , devi specificare tutti i campi correttamente" ?

- - - Updated - - -

Gm, mi potete creare un account e mi mandate i dati in PM per favore ? perche mi sto arrabbiando un po' troppo con sta registrazione

Ciao, per nome utente e password devono contenere al minimo 8 carratteri. Se non ci riesci conttatami su skype: live:iwizz_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.