Bhe 1. Registrazioen compilo tutti i campi corettamente .. e mi dice devi compilare tutto ! A sto punto c'è una casella invisibile o 2 non so io !
Secondo ho log con un pg di un mio amico e me f schifo non è strutturato .. si è bello avere diversi equipaggiamenti ma renditi conto di averne 20 è un po esagerato non credi ? 2.Eventi fatti alla tracazzo e se gli dici ne fate uno x farci essere un po di buon umore e continuare a giocare la risposta !
No non c'ho voglia da uno dello staff.. non allego file è inutile si sà chi è stato e non sono l'unico a saperlo .. 3. Client crasha in continuazione !
4. Offendi me ? Bhe solo i bimbi su una piattaforma on line lo fanno , se ti ritieni un bm non ci posso fare niente ! Questo è italia non sapete farvi i cazzi vostri ( non dico italiani ) ma dico italiani con la mentalità come te che pensa solo a criticare e a offendere da bambini on line su un forum !
Non scrivo altro perchè potrei scriverti un tema e vedi di moderare i toni se no ti levo da inforge con le mie mani brutto caffone con la faccia gonfia ciccione obeso dietro a uno schermo .. ecco quello che penso ora non scassare il pazzo che nessuno si riferiva a te ..