★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Loenju2

scusami ma come facc a cancellare granny.dll nn so come cancellarlo sono andato su C:/Programmi/Loenju2/Metin2 e nn so come cancellarlo

Re: Loenju2

Ragaaa come faccio a cancellare granny-max.dlo corrotto sono andato su C:/Programmi/Loenju2/Metin2 appena entro su sto sito c'e granny ma nn so come cancellarlo aiutatemii!!

- - - Updated - - -

uff rispondeteee come cancello grannyyyyyy

- - - Updated - - -

ruz aiutami sei l'unico on

Ragazzi dovete andare nella cartella del client, trovare il file granny e fare tasto destro elimina, NON CI VUOLE LA SCALA PER CANCELLARE UN FILE pazzo!

Armi viste e straviste per essere un dedicato poi non ah nulla di innovativo per essere new deve avere delle cose che gli altri server non hanno bha sembra quasi un hamachi sto server

Buz è un server come gli altri? OK ma newstyle aperti ora non c'è ne sono se non Candy che è abbandonato al suo destino. Non è malaccio e il GA se qualcosa non va fixa subito perciò vi consiglio di provarlo.

Armi viste e straviste per essere un dedicato poi non ah nulla di innovativo per essere new deve avere delle cose che gli altri server non hanno bha sembra quasi un hamachi sto server
non so se siete ritardati voi oppure vi ci mandano a farli...new style non significa che ci debbano essere per forza armi nuove..significa che ha un gameplay diverso dall ufficiale.

Tutto l equip esclusi i gioielli nella sezione guide su craftare "ogetti" normali si chiama equip imperiale ossia il beta dell italiano..cmq quale utilità ha tale equip?ripeto esclusi i gioielli

Sono pvm per expare dal 100 al 130-150.

- - - Updated - - -

perche mi da granny-max.dlo corrotto quando cerco di loggare????

Sul forum c'e la guida per risolvere. Comunque vai C:/Programmi/Metin2/Loenju2/ e cancella il file corrotto.

Ecco ora paga pure i soldi che prendi dai nerd di metin Giammy per venire a insultare e diffendere quel server di merd* ! Mo scometti che non dura più di 1 settimana .. tick tack tick tack il tempo scorre ..

Ecco ora paga pure i soldi che prendi dai nerd di metin Giammy per venire a insultare e diffendere quel server di merd* ! Mo scometti che non dura più di 1 settimana .. tick tack tick tack il tempo scorre ..
Ciao, potresti tradurre cio che hai detto in italiano??cmq tt quello che stai dicendo non conta nulla non servi a niente...noon difendo lui semplicemente offendo te che è diverso...se non hai un filo logico su cio che dici non parlare..server di merd*? Scrivi le motivazioni non parlare a caxxo

Ultima modifica:
Le scrivo io se vuoi.

Non ho mai visto un server newstyle più brutto come esperienza di gioco e gestione dello staff.
Credo basti. Siccome la priman cosa che devi pensare in un newstyle e proprio il gameplay totale, l' esperienza di gioco, gli eventi e lo staff.

Un saluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe 1. Registrazioen compilo tutti i campi corettamente .. e mi dice devi compilare tutto ! A sto punto c'è una casella invisibile o 2 non so io !
Secondo ho log con un pg di un mio amico e me f schifo non è strutturato .. si è bello avere diversi equipaggiamenti ma renditi conto di averne 20 è un po esagerato non credi ? 2.Eventi fatti alla tracazzo e se gli dici ne fate uno x farci essere un po di buon umore e continuare a giocare la risposta !
No non c'ho voglia da uno dello staff.. non allego file è inutile si sà chi è stato e non sono l'unico a saperlo .. 3. Client crasha in continuazione !
4. Offendi me ? Bhe solo i bimbi su una piattaforma on line lo fanno , se ti ritieni un bm non ci posso fare niente ! Questo è italia non sapete farvi i cazzi vostri ( non dico italiani ) ma dico italiani con la mentalità come te che pensa solo a criticare e a offendere da bambini on line su un forum !
Non scrivo altro perchè potrei scriverti un tema e vedi di moderare i toni se no ti levo da inforge con le mie mani brutto caffone con la faccia gonfia ciccione obeso dietro a uno schermo .. ecco quello che penso ora non scassare il pazzo che nessuno si riferiva a te ..

Ultima modifica:
Se nn sei stupido ci sono 300 mex qui che dice di usare solo lettere minuscole..e cmq posso sapere Che server ti piace?? E cmq non capisci un pazzo di server se dici che avere molti quip diversi non è bello ti consiglierei vivamente di abbandonare il ramo del new style e andare su quello dell old style

Ultima modifica:
Bhe 1. Registrazioen compilo tutti i campi corettamente .. e mi dice devi compilare tutto ! A sto punto c'è una casella invisibile o 2 non so io !
Secondo ho log con un pg di un mio amico e me f schifo non è strutturato .. si è bello avere diversi equipaggiamenti ma renditi conto di averne 20 è un po esagerato non credi ? 2.Eventi fatti alla tracazzo e se gli dici ne fate uno x farci essere un po di buon umore e continuare a giocare la risposta !
No non c'ho voglia da uno dello staff.. non allego file è inutile si sà chi è stato e non sono l'unico a saperlo .. 3. Client crasha in continuazione !
4. Offendi me ? Bhe solo i bimbi su una piattaforma on line lo fanno , se ti ritieni un bm non ci posso fare niente ! Questo è italia non sapete farvi i cazzi vostri ( non dico italiani ) ma dico italiani con la mentalità come te che pensa solo a criticare e a offendere da bambini on line su un forum !
Non scrivo altro perchè potrei scriverti un tema e vedi di moderare i toni se no ti levo da inforge con le mie mani brutto caffone con la faccia gonfia ciccione obeso dietro a uno schermo .. ecco quello che penso ora non scassare il pazzo che nessuno si riferiva a te ..

1 - Non e mica' colpa mia se non sei capace di registrati.
2 - Mai crashato il server. Oltre che e strutturato benissimo un riavvio complesso con clean ci vuole solo 10 secondi al massimo.
3 - C'e scritto "Requisiti minimi - Windows 7 o 8" non te la prendere con me se sei ancora al XP.
4 - Fai parte di quei bimbi.

- - - Updated - - -

Le scrivo io se vuoi.

Non ho mai visto un server newstyle più brutto come esperienza di gioco e gestione dello staff.
Credo basti. Siccome la priman cosa che devi pensare in un newstyle e proprio il gameplay totale, l' esperienza di gioco, gli eventi e lo staff.

Un saluto.

Sono sicuro che sei quello che mi ha minacciato con reply in questo thread "contro di me" perche non hai ricevuto GM. (Ho gli screen con i messaggi ricevuti su skype)

Per quelli che diccono che il server chiudera' beh ormai e un bel po di quando e on. E' mentre voi state a criticare e andate in giro con 20E io gestico dei server di metin2. Credi davvero che se te non riesci a pagare un dedicato, non riesco nemmeno io? Va' fai pena bimbo!

- - - Updated - - -

Wizz , midispiace hai perso un bel po di utenza ! Chiudi questa discussione , ti stai sputt4n4nd0 automaticamente da solo il tuo server e te !
Poi uno mica risponde su Inforge ai Nerdoni (che stavvolta hanno ragione) se non ha la coscienza pulita !

Non e' che ti ho chiesto di giocare, vuoi giocare gioca se no fa niente non piangero per te o altri!

- - - Updated - - -

Sei te una persona di merd*, che sei uguale a 0.

Pultroppo devo dare ragione su tutte le risposte di iWizz T_T..cmq mi dispiace nn poter venire a giocare xk momentaneamente sprovvisto di pc..appena posso se è ancora on vengo a giocare e ti dico cosa non va

iWizz non ti ho su skype e non voglio averti... siccome già vedendo le accuse che mi stai mandando si vede la tua maturità.

ciao a tutti volevo chiedervi perche non mi carica il sito?

Ciao ho comprato un altro dedicato, appena me lo confermano il sito sara' sistemato comunque carica ma ci vuole piu' tempo di attesa.

- - - Updated - - -

iWizz non ti ho su skype e non voglio averti... siccome già vedendo le accuse che mi stai mandando si vede la tua maturità.

Guarda non so se sei tu e no, ma comunque quello che mi ha mandato quei messaggi mi aveva detto che ha reputazione su inforge, e quindi penso sei te.

Ne sei così sicuro??? Guarda skype e troverai la verità :D Quindi prima di accusare qualcuno vedi di avere tutte le prove sul tavolo

Ne sei così sicuro??? Guarda skype e troverai la verità :D Quindi prima di accusare qualcuno vedi di avere tutte le prove sul tavolo
Loenju2 mh...da provare.
DieseL ; Vieni su skype giacomo.findi aggiungimi ti devo parlare di quella cosa non avendo tu attivata la funzione di ricevere messaggi non posso inviarteli qui su Inforge.

io ho un problema appena loggo quando ha finito il caricamento mi viene sempre fuori il run time error e non riesco a giocare come posso risolvere ?

Mi devo ricredere su sto server, la vera pecca è Wizz. Fin quando sono bug li fixa ma appena gli dici di sistemare qualcosa per migliorare il server diventa testardo e spesso non è neanche educato nel rispondere, il server ha 20 pg on se va bene, i suggerimenti per migliorarlo li ha avuti con tanto di spiegazione perchè ma appena gli dici qualcosa risponde con un NO secco e basta.
Che si tenga un server senza pg, lui butta i soldi.

Ps. Ero uno dei pochi che lo difendeva e si voleva pure impegnare per farlo popolare, ma passa la voglia quando neanche il GA lo vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.