Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ora è possibile loggare o no?
Perchè non riesco ad entrare...
)Aia Aia ti devo fare video registrazione ? Cmq penoso chiudi thread meglio ti sputtani e basta! UN GA vero o GF non si mette a chattare e scriver esu inforge con i commenti dei criticoni bimbo min*****
a me invece persiste l 'errore Runtime che non mi lascia giocare perché mi chiude subito il client appena ho loggato
fatevelo dire.... client fatto alla pazzo di cane, spero che il nuovo client sia totalmente diverso di questa monnezza
Non mi fa registrare...mi fa sempre errore registrazione :/
C'e la risoluzione sul forum.
- - - Updated - - -
Se l'autopatcher non va' a te non vuol dire che il client e fatto a ..., ti davo raggione se a nessuno andava l'autopatcher, comunque appena sara' disponibile il nuovo client, prova con quello.
- - - Updated - - -
E' ovvio che sbagli da qualche parte, comunque conttatami su skype: live:iwizz_1
non solo per quello ma anche per altri problemi riscontrati da altri player..come il file granny...
quando sarà disponibile il client nuovo?
ho provato a fare il procedimento con il file fix_crash ma non risolve il problema

:quoto:verso che ora sara scaricabile il nuovo client??
Ne avete di coraggio per aprire un server con client tutto buggato e sito off!
verso che ora sara scaricabile il nuovo client??
Tutti i client hanno il runtime fino il ufficiale non e' pieno di bug, infatti ho fatto un altra versione nuova. (perche' questo aveva bisogno di un pc abbastanza potente)
Per il sito l'ho gia detto appena mi attivano il dedicato sara' risolto!
- - - Updated - - -
E' in upload (6.9%) la mia la velocita' di upload é lenta.