Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi attiraaaaaaaaaaaaaaaa lo provo speriamo solo che per fare il 250 non devo metterci una vita
- - - Updated - - -
non va registrazione... iniziamo bene
Bel server peccato che hanno messo le sfere del drago..
non riesco a loggare in game (id o psw sbagliati ma sono giusti -.-) e non riesco ad entrare nel sito
La presentazione fa pena!Entri in game ti fai l 80 in covo2 come al solito, poi vuoto totale, non sai quali mappe ci sono, da quale livello fino a quale devo expare in una determinata mappa, pieno di mappe delle quali non sai lo scopo!
Metti a posto quella presentazione con le mappe e i vari livelli di exp e i drop dai boss...
Poi fallisco la 70+9 a epica e scende fino a +0? ma non si può...e poi nessun up è 100% almeno il +1 per non farla retrocedere boh...
Ci sono un bel pò di cose da sistemare, il server il se per se continua a ispirarmi ma sono fermo senza sapere cosa devo fare...
Do ragione a Criss95 che cavolo di senso ha far fare gli upp epici se poi si fallisce il +1? neanche nei peggiori server mai visti in giro si fallisce il +1...non dico tanto ma il +1 fatelo 100% e poi che significa se fallisce l up epico ritorna +0???
I metalli dove si prendono??se si comprano quanto costano?
Che significa? Che solo le armi fino a tritone+9 falliscono e poi dopo l up a +1 sara 100%? E poi scusa eh ragiona..come si fa a killare boss/metin alti se non si riesce a farsi equip?
Cmq non è per cattiveria ma le guide sono pessime...sul drop non hai messo ne dove..ne da chi...ne a che lv si droppa quella roba..guida al craft non spieghi nulla solo immagini..cosa signifoca che ogni upp epico servono sempre gli stessi oggetti?sui set epici/supremi sulle guide non metti ne cosa serve x uppare ne un immagine dell arma x vedere gli effetti..ultima cosa direi che vale per tutti gli equip..ci sono troppi oggetti da craftare ma sopratutto ci vogliono troppi item..vai a finire che la gente si scassa le palle de sta a passa 10 ore de gioco solo a provare a droppare..scommetto che il beran non è stato settato manualmente su ogni sua statistica..xk cosi facendo per killarlo si dovra andare in 6666..il settaggio del gioco non mi sembra brutto ma sistema gli upp e il drop..poi da quello che dicono anche l exp..cmq penso che se setti l up da impossibile a facile potrebbe anche diventare un server fun pvp
- - - Updated - - -
O ha shoppato anke l anima oppure credo che sia amico di qualcuno xD..cmq è il male minore xk se è ritardato perde anke col set finale.quello che conta è che non ci siano moddature
non è un new style è un server buttaci dentro tutto quello che ti passa in mente e fregatene delle critiche ! server da 5 stelle ne vale 2
in game si arriva a un totale di 23 persone ora di punta
e la maggior parte sta andando via xke si è rotta