★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi attiraaaaaaaaaaaaaaaa lo provo speriamo solo che per fare il 250 non devo metterci una vita

- - - Updated - - -

non va registrazione... iniziamo bene

Ultima modifica:
mi attiraaaaaaaaaaaaaaaa lo provo speriamo solo che per fare il 250 non devo metterci una vita

- - - Updated - - -

non va registrazione... iniziamo bene

La registrazione va' prima di completare i campi leggi, ci sta scritto minimo caratteri x nome utente e ecc, c'era un altro giocatore che non leggeva mai e quindi la colpa secondo lui era del sito, poi l'ho ajutato io.

- - - Updated - - -

Bel server peccato che hanno messo le sfere del drago..

Su metin2 ci sono pure i draghi quindi non vedo il problema!

Ultima modifica:
La presentazione fa pena!Entri in game ti fai l 80 in covo2 come al solito, poi vuoto totale, non sai quali mappe ci sono, da quale livello fino a quale devo expare in una determinata mappa, pieno di mappe delle quali non sai lo scopo!
Metti a posto quella presentazione con le mappe e i vari livelli di exp e i drop dai boss...
Poi fallisco la 70+9 a epica e scende fino a +0? ma non si può...e poi nessun up è 100% almeno il +1 per non farla retrocedere boh...
Ci sono un bel pò di cose da sistemare, il server il se per se continua a ispirarmi ma sono fermo senza sapere cosa devo fare...

non riesco a loggare in game (id o psw sbagliati ma sono giusti -.-) e non riesco ad entrare nel sito

Quandi ti registri c'e scritto "Login e password devono essere lunghi da 8 a 16 caratteri e non devono contenere lettere maiuscole."

- - - Updated - - -

La presentazione fa pena!Entri in game ti fai l 80 in covo2 come al solito, poi vuoto totale, non sai quali mappe ci sono, da quale livello fino a quale devo expare in una determinata mappa, pieno di mappe delle quali non sai lo scopo!
Metti a posto quella presentazione con le mappe e i vari livelli di exp e i drop dai boss...
Poi fallisco la 70+9 a epica e scende fino a +0? ma non si può...e poi nessun up è 100% almeno il +1 per non farla retrocedere boh...
Ci sono un bel pò di cose da sistemare, il server il se per se continua a ispirarmi ma sono fermo senza sapere cosa devo fare...

Vai vai.. e cerca hamachi, le mappe sono sistemate non e afatto vero', e normale che falisci, 100%? non ha senso mettere item x upp con chance 100%, in covo II fino al 70, poi fino al 90 antlantide I !!!!!

Do ragione a Criss95 che cavolo di senso ha far fare gli upp epici se poi si fallisce il +1? neanche nei peggiori server mai visti in giro si fallisce il +1...non dico tanto ma il +1 fatelo 100% e poi che significa se fallisce l up epico ritorna +0???

Do ragione a Criss95 che cavolo di senso ha far fare gli upp epici se poi si fallisce il +1? neanche nei peggiori server mai visti in giro si fallisce il +1...non dico tanto ma il +1 fatelo 100% e poi che significa se fallisce l up epico ritorna +0???

Ritorna al +9 no +9. Il +1 e solo per le armi di livello 80 (e' messo come sull'ufficiale).

Vai vai.. e cerca hamachi, le mappe sono sistemate non e afatto vero', e normale che falisci, 100%? non ha senso mettere item x upp con chance 100%, in covo II fino al 70, poi fino al 90 antlantide I !!!!! [/QUOTE]

Vedi?già non ci siamo... io ho fatto l' 86 in una mappa che penso sia il covo3 e l ho scoperta a caso!! ma dai non si può...
Comunque va bene con gli item non ho detto nulla a riguardo ma almeno un 100% in tutta la serie di up potresti metterlo, ci sono 10/11 armature che se sei sfigato e magari sei già alla 4° armatura ti fallisce di continuo fino a retrocedere alla 70 +9...

Dovrebbe mettere up sicuro fin quando non si usano item [o comunque +1 sicuro], una piccola guida alle mappe e cosa si fa nelle mappe e mettere rugiade maxate.

E' ovvio fino al 70 covo 2, 70-90 covo 3, poi le nuove mappe. Ripeto solo gli armi che si uppano dalle armi di livello 65 c'e la chance di falire a +1 (come sull ufficiale, es: dopo che uppi tritone+9 non succedera piu'.) Sul forum potete trovare varie guide drop, ecc.

- - - Updated - - -

I metalli dove si prendono??se si comprano quanto costano?

Si droppano dalle pietre metin e forzieri boss mappe livello 90 o piu'.

Che significa? Che solo le armi fino a tritone+9 falliscono e poi dopo l up a +1 sara 100%? E poi scusa eh ragiona..come si fa a killare boss/metin alti se non si riesce a farsi equip?

[MENTION=198573]iWizz[/MENTION] Il server di per se è bello, la metà della presentazione fatta è stata ben stilata ma manca tutta la parte inerente alle mappe e allo scopo di queste ultime, ovvero se sono da exp o da drop.
Inoltre come ho letto in molti commenti c'è una lamentela particolare con la quale sono d'accordo anche io, non dico di mettere gli up 100% fino a +9 ma solo il +1 giusto per non rendere frustrante il game per chi deve farsi l'equip, sul resto niente da ridire.
Ricapitolando, bellissimo server con un solo difetto a mio avviso, l'up da sistemare solo per il +1 a 100% e presentazione niente male ma da completare.
Se si sistema l'up potrei anche portarmi dietro alcuni amici miei da un altro server che non sto a pubblicizzare qua.
In bocca al lupo ^^

Server bello , solo che il GA è nabbo , evento pvp 4 persone mette livello 70 contro 93 , 134 contro 149 e 168
livelli totalmente disuguali cn armi diversissime e + powa che si fanno a livelli + alti
nn fa mai + di 2 eventi giornalieri e se li fa te lo rinfaccia
sempre infastidito se chiedi le cose
si expa malissimo nelle mappe e nn aggiorna nt
gli item x fare corazze si fanno difficilmente e i boss spawn ogni 2 ore e nn è detto che droppi armi/ corazze
e gia un player in game sta al 250 cn item finali
che cavolo di server è !

Ultima modifica:
Cmq non è per cattiveria ma le guide sono pessime...sul drop non hai messo ne dove..ne da chi...ne a che lv si droppa quella roba..guida al craft non spieghi nulla solo immagini..cosa signifoca che ogni upp epico servono sempre gli stessi oggetti?sui set epici/supremi sulle guide non metti ne cosa serve x uppare ne un immagine dell arma x vedere gli effetti..ultima cosa direi che vale per tutti gli equip..ci sono troppi oggetti da craftare ma sopratutto ci vogliono troppi item..vai a finire che la gente si scassa le palle de sta a passa 10 ore de gioco solo a provare a droppare..scommetto che il beran non è stato settato manualmente su ogni sua statistica..xk cosi facendo per killarlo si dovra andare in 6666..il settaggio del gioco non mi sembra brutto ma sistema gli upp e il drop..poi da quello che dicono anche l exp..cmq penso che se setti l up da impossibile a facile potrebbe anche diventare un server fun pvp

- - - Updated - - -

O ha shoppato anke l anima oppure credo che sia amico di qualcuno xD..cmq è il male minore xk se è ritardato perde anke col set finale.quello che conta è che non ci siano moddature

[MENTION=193681]»Brook«[/MENTION] invece di confermare cio che dicono gli altri e dire che tutto va bene le guide le hai lette?Tutto un server si decide se è pessimo o decente dalle guide che ha..se le ha..se non le ha e non è un fun pvp non lo gioco nemmeno

- - - Updated - - -

Cioe da +2 a +9 È 80%?Ricordo che il +1 deve essere 100% a prescindere da quale item sia

non è un new style è un server buttaci dentro tutto quello che ti passa in mente e fregatene delle critiche ! server da 5 stelle ne vale 2
in game si arriva a un totale di 23 persone ora di punta
e la maggior parte sta andando via xke si è rotta

Cmq non è per cattiveria ma le guide sono pessime...sul drop non hai messo ne dove..ne da chi...ne a che lv si droppa quella roba..guida al craft non spieghi nulla solo immagini..cosa signifoca che ogni upp epico servono sempre gli stessi oggetti?sui set epici/supremi sulle guide non metti ne cosa serve x uppare ne un immagine dell arma x vedere gli effetti..ultima cosa direi che vale per tutti gli equip..ci sono troppi oggetti da craftare ma sopratutto ci vogliono troppi item..vai a finire che la gente si scassa le palle de sta a passa 10 ore de gioco solo a provare a droppare..scommetto che il beran non è stato settato manualmente su ogni sua statistica..xk cosi facendo per killarlo si dovra andare in 6666..il settaggio del gioco non mi sembra brutto ma sistema gli upp e il drop..poi da quello che dicono anche l exp..cmq penso che se setti l up da impossibile a facile potrebbe anche diventare un server fun pvp

- - - Updated - - -

O ha shoppato anke l anima oppure credo che sia amico di qualcuno xD..cmq è il male minore xk se è ritardato perde anke col set finale.quello che conta è che non ci siano moddature

Ma se avessi logatto sul server almeno capiresti ([Guida]Drop ogetti c'e scritto il drop di ogni set di mostri, boss e pietre metin2, leggi bene e poi vieni a parlare), guida allo craft e ovvio che devi mettere nello spazio crafting quello che c'e nell'immagine per i set supremi e antici quando si vuole uppare nell'gioco vai e vedi cosa ti serve apri il forum e vedi dove si droppa, il beran e' piu' facile da killare, ma come fai te prima di loggare inizi a dire "secondo te"?

- - - Updated - - -

non è un new style è un server buttaci dentro tutto quello che ti passa in mente e fregatene delle critiche ! server da 5 stelle ne vale 2
in game si arriva a un totale di 23 persone ora di punta
e la maggior parte sta andando via xke si è rotta

Guarda che sono messi di lavoro, tutti gli set sono stati fatti perfetamente non e' stato niente butatto altrimenti tanto vale che non lo avrei aperto, non e' un totale di 23 di persone ma sone le 12 quante ne vorresti?

P.S: la presentazione e' stata fatta solo su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.