★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@»Brook« invece di confermare cio che dicono gli altri e dire che tutto va bene le guide le hai lette?Tutto un server si decide se è pessimo o decente dalle guide che ha..se le ha..se non le ha e non è un fun pvp non lo gioco nemmeno

- - - Updated - - -

Cioe da +2 a +9 È 80%?Ricordo che il +1 deve essere 100% a prescindere da quale item sia
Tralasciando il fatto che hai scritto una delle frasi più sgrammaticate che io abbia mai letto, hai capito poco o nulla di quel che ho scritto, la guida l'ho letta e l'ho CAPITA, tu, invece, hai letto quello che ho scritto io senza CAPIRE.
Ho detto che il game va bene fatta eccezione per l'up a +1 che dovrebbe essere a 100% e la presentazione da arricchire per quel che riguarda le mappe.
Te lo riscrivo per essere certo che tu abbia capito questa volta ed evitare di che scriva altre cavolate varie che a stento sono leggibili.
Io medesimo affermo che l'up a +1 dovrebbe essere al 100% e che la descrizione dovrebbe essere arricchita per quel che riguarda le mappe.
E spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta.

@»Brook« invece di confermare cio che dicono gli altri e dire che tutto va bene le guide le hai lette?Tutto un server si decide se è pessimo o decente dalle guide che ha..se le ha..se non le ha e non è un fun pvp non lo gioco nemmeno

- - - Updated - - -

Cioe da +2 a +9 È 80%?Ricordo che il +1 deve essere 100% a prescindere da quale item sia

I upp dopo l'ultimo aggiornamento e' diventato cosi: 80% per qualsiasi upp. Perchè? Se non fosse 80% basterrebe killare il boss uppi l'arma e arrivi subito all'ultima arma senza che falisce a +1.

- - - Updated - - -

Tralasciando il fatto che hai scritto una delle frasi più sgrammaticate che io abbia mai letto, hai capito poco o nulla di quel che ho scritto, la guida l'ho letta e l'ho CAPITA, tu, invece, hai letto quello che ho scritto io senza CAPIRE.
Ho detto che il game va bene fatta eccezione per l'up a +1 che dovrebbe essere a 100% e la presentazione da arricchire per quel che riguarda le mappe.
Te lo riscrivo per essere certo che tu abbia capito questa volta ed evitare di che scriva altre cavolate varie che a stento sono leggibili.
Io medesimo affermo che l'up a +1 dovrebbe essere al 100% e che la descrizione dovrebbe essere arricchita per quel che riguarda le mappe.

Di quanto vedo su inforge e una presentazione eccezionale a confronto di tante altre.

- - - Updated - - -

C'e fino il video con le mappe.. mah!

I upp dopo l'ultimo aggiornamento e' diventato cosi: 80% per qualsiasi upp. Perchè? Se non fosse 80% basterrebe killare il boss uppi l'arma e arrivi subito all'ultima arma senza che falisce a +1.

- - - Updated - - -

Di quanto vedo su inforge e una presentazione eccezionale a confronto di tante altre.

- - - Updated - - -

C'e fino il video con le mappe.. mah!
Senza offesa ma mi prendi in giro spero... tralasciando che forse sono stato l'unico o uno dei pochi a difenderti e te mi dai contro...
4 scritte non sono una guida, metti screen, informazioni su che mob ci sono, bonus da tenere ecc. e forse posso considerarla una guida sulle mappe.
Detto ciò non provo per il tuo semplice comportamento scontroso e se continuerai così temo che saranno molti i player a non provare per questo stesso motivo, quotami, citami e fai quel che ti pare io non ci metto più piede dentro questa discussione potessero cadermi le palle.

Senza offesa ma mi prendi in giro spero... tralasciando che forse sono stato l'unico o uno dei pochi a difenderti e te mi dai contro...
4 scritte non sono una guida, metti screen, informazioni su che mob ci sono, bonus da tenere ecc. e forse posso considerarla una guida sulle mappe.
Detto ciò non provo per il tuo semplice comportamento scontroso e se continuerai così temo che saranno molti i player a non provare per questo stesso motivo, quotami, citami e fai quel che ti pare io non ci metto più piede dentro questa discussione potessero cadermi le palle.

Guarda che il drop delle mappe si trova sul forum una guida, non e' che fare qua un thread che non finisce mai.. Cioe che ho detto e che a confronto a tante altre presentazioni questa e molto ricca.

Ma se avessi logatto sul server almeno capiresti ([Guida]Drop ogetti c'e scritto il drop di ogni set di mostri, boss e pietre metin2, leggi bene e poi vieni a parlare), guida allo craft e ovvio che devi mettere nello spazio crafting quello che c'e nell'immagine per i set supremi e antici quando si vuole uppare nell'gioco vai e vedi cosa ti serve apri il forum e vedi dove si droppa, il beran e' piu' facile da killare, ma come fai te prima di loggare inizi a dire "secondo te"?

- - - Updated - - -

Guarda che sono messi di lavoro, tutti gli set sono stati fatti perfetamente non e' stato niente butatto altrimenti tanto vale che non lo avrei aperto, non e' un totale di 23 di persone ma sone le 12 quante ne vorresti?

P.S: la presentazione e' stata fatta solo su inforge.

1Non si capisce niente di quello che hai scritto ! 2 in game cerca di essere + docile e nn aggressivo xkè dai questa sensazione
fai + eventi e facci divertire ! sei peggio di un matematico finanziere fissato con i numeri e la precisione ( o come la mia prof di Algebra )

PREMETTO CHE PER VEDERE I LINK BISOGNA REGISTRARSI AL FORUM Chiedo scusa per la guida al craft che è quasi decente..non avevo letto lv ticket...Cominciamo: 1° Loenju2 spiegami cosa c e di guida? pensi che far vedere le icone delle armi sia una guida? cosi com' è se c è o no, non cambia nulla anzi metterla ha rovinato il gusto del mistero dell' up..2° Loenju2 sarò io deficente ma oltre che al nome dei set non leggo per niente il luogo dove si droppano/da chi o a che lv (da preferire)una % del drop,non è obbligatoria ma fa capire quanto si bestemmia x droppare qualcosa..3° Loenju2 cosa servono gli equip imperiali se ci sono i set supremi?

@
[COLOR=#2E2E2E !important]»Brook« Io ho scritto molto bene sei tu che non capisci l' italiano[/COLOR]​

logo.png
Ciao a tutti il mio nome è Danielle e sono l'admin di Loenju2. Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno ajutato al sviluppo di Loenju2 segnalando dei bug, faccendo qualche donazione e altro ancora. Il gioco è stato aperto il 30/01/14 alle ore 15:56, di quando è stato aperto penso che andiamo abbastanza bene.

Descrizione di
Loenju2

• Rate exp: 800%
  • Rate drop: 300%
  • Rate yang: 500%
  • Lo status massimo (Vit, Int, Str, Dex) sarà 127;
  • Il livello massimo raggiungibile in gioco sarà il 250;
  • Variabili dei bonus: 2;
  • Implementato il Gira Bonus;
  • Implementato il Pet System;
  • Implementato il Craft System;
  • Implementato l'Energy System;
  • Implementato il Costume System;
  • Implementato il sistema dei assegni;
  • Implementato l'Apparecchiatura secondaria;
  • Implementati nuovi elmi, scudi, set d'armi, set d'armature, mostri, mappe;
  • Implementato il Cambia razza;
  • Implementato il Papiro teleport;
  • Implementato il Deposito portatile;
  • Implementato l'Anello del Guerriero (blocca exp);
  • Implementato il Monocolo dei livello;
  • Non troverete differenza tra shop e non-shop;
  • Eventi personalizzati;
  • Tutto é disponibile in gioco;
  • Le Pietre spirito possono essere uppate fino a +7;
barra.png
Armi

Armi antiche
Descrizione: Le armi antiche si uppano dal livello 70 fino al livello 250. Sono armi da pvm.
spade_antiche.png

spadone_antici.png

pugnali_antici.png

archi_antici.png

lami_antiche.png

campane_antiche.png

ventaglio_antici.png

Armi
supremi
Descrizione: Le armi supremi si uppano dal livello 65 fino al livello 250. Sono armi da pvp.
spade_supreme.png

spadoni_supremi.png

pugnali_supremi.png

archi_supremi.png

lami_supremi.png

campane_supremi.png

ventaglio_supremi.png

Armi
epici
Descrizione: Le armi epici si craftano dal livello 90 fino al livello 250. Sono armi da pvp piu' forti di quelli supremi.
spade_epici.png

spadoni_epici.png

pugnali_epici.png

archi_epici.png

lami_epici.png

campane_epici.png

ventagli_epici.png
barra.png
Armature

Armature antiche
Descrizione: Le armature antiche si droppano nelle mappe di livello 90 o più e sono dal livello 70 fino al livello 250. Sono armature da pvm. Queste armature non si uppano.

Armature
supremi
Descrizione: Le armature supremi si uppano dal livello 70 fino al livello 250. Sono armature da pvp.
armature_supreme.png

Armature
epiche
Descrizione: Le armature epici si craftano dal livello 75 fino al livello 250. Sono armature da pvp piu' forti di quelli supremi.
armature_epici.png

abiti_epici.png

corazze_epici.png

vestiti_epici.png
barra.png

Gioielli

Gioielli epici
Descrizione: I gioielli epici si droppano nelle mappe di livello 90 o piu' in base alla mappa.
set_gioielli.png

barra.png
Nuove Mappe

Lista mappe
Crafting: accesibile dal livello 1;
Cape : accesibile dal livello 1;
Stanza del Drago: accesibile dal livello 70;
HojiDru : accesibile dal livello 90 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
JhoeSo : accesibile dal livello 130 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
NeonDru : accesibile dal livello 140 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
Ghub : accesibile dal livello 160 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
HokiSo : accesibile dal livello 190 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
MaePk : accesibile dal livello 210 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);
Suprema : accesibile dal livello 230 (il boss puo' droppare: cambia razza, x5 monocoli del livello o cambia dottrina);

[video=youtube;fGiZfYIbB-A]http://www.youtube.com/watch?v=fGiZfYIbB-A[/video]
barra.png
Sistema dei assegni

[video=youtube;9mJcKzRR1oo]https://www.youtube.com/watch?v=9mJcKzRR1oo[/video]​
barra.png
Negozi

xpresentazione_1.png.pagespeed.ic._DzubwALs-.png
presentazione_2.png
presentazione_3.png
presentazione_4.png
barra.png

Inizia l'avventura su Loenju2

iventario_inizio.png

Livello 30;
50.000 Yang;
Pet random;
Cavallo esperto;
Scarpe del Vento;
Papiro teleporter;
Incanta oggetto x200;
Rinforza oggetto x200;
Elisir del Sole (G) x3;
Elisir della Luna (G) x1;
Mantelli del Coraggio x200;
Richiamo cavallo esperto;
Elmo livello 21;
Gioielli di Giada+9;
Scudo Pentagonale+9;
Armatura livello 26+9;
Arma livello 30+9 con 50% medi, 10% abilita', 15% vs mostri, 15% traff, 15%critico;

Importante
A chi va lento il sito bisogna avere pazienza.
Quando ci si registra si devono usare solo minuscolo per nome account e password.
A chi crasha il gioco deve andare in C:/Programmi/Loenju2/Metin2 e aprire il file "fix_crash.bat" !!

ei ciao :D quando mi vado a registrare mi dice registrazione non riuscita compilare bene tutti i campi ma io li compilo bene e tutti D: aiutami

anche se metto i dati corretti non mi fa loggare, mi dice Nome o Password errati soluzioni?

Quando ti registri c'e scritto: "Login e password devono essere lunghi da 8 a 16 caratteri e non devono contenere lettere maiuscole." Quindi non usare lettere maiuscole alla registrazione!

Wizz aspetto una tua risposta sull utilizzo dell equip imperiale..e poi visto che da cosi tnt problemi non sarà il caso di cambiare la registrazione sul sito?

Wizz aspetto una tua risposta sull utilizzo dell equip imperiale..e poi visto che da cosi tnt problemi non sarà il caso di cambiare la registrazione sul sito?

Se hai domande a riguardo il metin2 mi contatti su skype, o nel game, non c'e nessuna problema alla registrazione, ma qualle equip imperiale mah !

Potete criticarlo quanto volete il GF ma uno staffer così presente e disponibile nell'aiutare in game non l'ho visto, oggi ho proposto una miglioria riguardo gli item per uppare, altri player erano d'accrdo e in 15 minuti ha fixato la cosa. Mai vista una cosa del genere altrove ^^

Tutto l equip esclusi i gioielli nella sezione guide su craftare "ogetti" normali si chiama equip imperiale ossia il beta dell italiano..cmq quale utilità ha tale equip?ripeto esclusi i gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.