Tralasciando il fatto che hai scritto una delle frasi più sgrammaticate che io abbia mai letto, hai capito poco o nulla di quel che ho scritto, la guida l'ho letta e l'ho CAPITA, tu, invece, hai letto quello che ho scritto io senza CAPIRE.@»Brook« invece di confermare cio che dicono gli altri e dire che tutto va bene le guide le hai lette?Tutto un server si decide se è pessimo o decente dalle guide che ha..se le ha..se non le ha e non è un fun pvp non lo gioco nemmeno
- - - Updated - - -
Cioe da +2 a +9 È 80%?Ricordo che il +1 deve essere 100% a prescindere da quale item sia
Ho detto che il game va bene fatta eccezione per l'up a +1 che dovrebbe essere a 100% e la presentazione da arricchire per quel che riguarda le mappe.
Te lo riscrivo per essere certo che tu abbia capito questa volta ed evitare di che scriva altre cavolate varie che a stento sono leggibili.
Io medesimo affermo che l'up a +1 dovrebbe essere al 100% e che la descrizione dovrebbe essere arricchita per quel che riguarda le mappe.
E spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta.
quando mi vado a registrare mi dice registrazione non riuscita compilare bene tutti i campi ma io li compilo bene e tutti D: aiutami