★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi a me da un errore quando apro il gioco del tipo :" errore durante l\'update del torrent.
Non è stato possibile scaricare il file (URL/metin2/patch/0.0.0.1/crclist codice errore 0 stato 404.

il server è bello, non puoi non provare perché la media è bassa -.-''

- - - Updated - - -

comunque mi dice ancora che ho il file corrotto anche se lo elimino, l' ho provato a prendere da internet mi mi dice ancora file SpeedtreeRT.dll. corrotto

il server è bello, non puoi non provare perché la media è bassa -.-''

- - - Updated - - -

comunque mi dice ancora che ho il file corrotto anche se lo elimino, l' ho provato a prendere da internet mi mi dice ancora file SpeedtreeRT.dll. corrotto

Non dovresti avere questo errore se non hai aggiunto nulla in piu' nel client. Comunque ti consiglio di scaricare questo: http://loenju2.it/metin2/download/Loenju2.zip .

ho solo cancellato i metin2 client.v2.1 e2.2 dal client perche non mi facevano partire il gioco...

Scarica il client che ti ho passato, te usi ancora il vecchio!

- - - Updated - - -

salve ragazzi a me dà,quando clicco sul client FATAL ERROR : file not exist pack/index
cosa devo fare? grazie..

Apri l'autopatcher se usi l'ultimo client rilasciato.

Per piacere aggiustate il matrimonio e buggato mi dice aspetta che accetti il tuo partner ma non arriva nessuna richiesta .... e inserite item amore ( ed accertatevi che non siano buggati )

Ultima modifica:
Non riesco a registrarmi.. "Prova con un altro nome utente" Ne ho provati miliardi. Aggiustate.

La registrazione funziona perfettamente O.O ho creato stamattina un altro account e funziona boh...
Comunque Wizz stamattina ho fatto il boss Magus 2 volte, il primo ho droppato dal forziere scarpe epiche, il secondo collana ametista +5, mi sembra sia una presa per il culo aspettare 1 ora per fare il boss e droppare quegli item, soprattutto la collana, e comunque le scarpe si trovano già dai metin non vedo perchè metterle anche dal boss...Spero che aggiusterai .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.