Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo =)....ok errori nella registrazione...good...
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/loenjune/public_html/metin2/system/classes/email.php on line 28
SMTP Error: Could not authenticate.
Io lo provo, è carino anche se odio i budelli in mappa 90
- - - Updated - - -
Up. quando clicco il client non si apre nulla ._.
.Io ho giocato questi 30 minuti e non mi è piaciuto per niente.Scusate mi ha contattato anche l'admin di otherside2 cosa c'entro io se qualcuno vi ddosa? Mah !
Oltre che dite è merd*:
- Entrate su un altro server giocate per 30 minuti, aprite syserr.
- Fate la stessa cosa su loenju2.

stessa cosa io !! forse anche meno credo 15 minIo ho giocato questi 30 minuti e non mi è piaciuto per niente.![]()
Io ho giocato questi 30 minuti e non mi è piaciuto per niente.![]()

Io il gameplayIo intendevo la stabilità.![]()

stessa cosa io !! forse anche meno credo 15 min

Siete convinti di poter far crashare tutti i retro cosi resti solo il vostro.. io non ci giocherei manco fosse l'ultimo al mondo di quanto è odioso :O
- - - Updated - - -
non ho ne shoppato ne sono un nerd ne tanto meno gioco solo ad otherside.. su tre cose manco 1 ci hai azzeccato complimenti lol
dire la verità riguardo un server è spammare? perchè invece non la finisci di hackerare i server.. prima che la polizia postale ti rovini

Vabbene non ti piace il serve ok, non ci giocare, di che è pessimo e basta.resta sempre un server pessimo il suo..!!
Io ho la libertà di pensare ciò che voglio e di esprimere il mio pensiero.. condividerlo con gli altri.. a prescindere dal fatto che esso sia infondato o meno..Vabbene non ti piace il serve ok, non ci giocare, di che è pessimo e basta.
Non serve dargli dell'Hacker ecc. è come accusare e dire a uno sei stato tu senza avere le prove.
Quindi se io ora entro nel suo server con un pg e inizio a spammare Bamboo è colpa del creatore di Bamboo?
Se davvero la iniziamo a pensare tutti cosi addio tutti i server XD
siamo in una repubblica democratica.. io ho accusato una persona su qualcosa di incerto c'è il 50% e il 50% quindi tra me e te chi può avere ragione? nessuno.. io non posso smentire te ma tu non puoi smentire me ... abbiamo due idee verosimilmente diverse