★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è il server che mi piace, però ci sono abbastanza guide da farmelo provare...
Pomeriggio scarico :)

a me sto client mi da sto problema : A monitor program has been found running in your system please unload it from memory and restart your program... dice che ho un sistema di monitoraggio acceso che devo fare ? ? ? pare che sto a diagnostica la morte di qualcuno e pure se avessi qualcosa di monitoraggio al client cosa gli deve fregare ? ? ? devo giocare con un pc pulito ??? rispondete grazie anche in privato

Ultima modifica:
Provo =)....ok errori nella registrazione...good...
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/loenjune/public_html/metin2/system/classes/email.php on line 28
SMTP Error: Could not authenticate.

Io lo provo, è carino anche se odio i budelli in mappa 90 :(

- - - Updated - - -

Up. quando clicco il client non si apre nulla ._.

Provo =)....ok errori nella registrazione...good...
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/loenjune/public_html/metin2/system/classes/email.php on line 28
SMTP Error: Could not authenticate.

Ieri mattina sono state riaperte tramite e-mail.

- - - Updated - - -

Io lo provo, è carino anche se odio i budelli in mappa 90 :(

- - - Updated - - -

Up. quando clicco il client non si apre nulla ._.

Apri "Loenju2.exe" (l'applicazione) con diritti d'amministratore!, fammi sapere se non ci riesci contattami su skype: live:iwizz_1

Server di schifo non serve a niente è una ripetizione.. una copia di un po tutti i privati.. siete dei falliti ..e lo dico sai perchè? vi fate pubblicità attaccando con doss server privati e facendoli crashare e poi vi pubblicizzate la stesso.. non vedo l'ora che la polizia postale vi rovini per sempre! falliti e hacker !!

Wizz qua non puoi bloccarmi chat come hai fatto in gioco.. siete dei falliti rosiconi di altri server che andate crashando!!! sono entrato in questo server e c'erano 5-6 player a cui ho raccontato cosa avete combinato con server tipo o*****2... e hanno detto che avete fatto bene .-. è illegale quello che avete fatto!! corrotti!! davvero credete che andrete avanti!? farò di tutto affinchè questo server chiuda.

Ultima modifica:
Scusate mi ha contattato anche l'admin di otherside2 cosa c'entro io se qualcuno vi ddosa? Mah !

Oltre che dite è merd*:
- Entrate su un altro server giocate per 30 minuti, aprite syserr.
- Fate la stessa cosa su loenju2 ;).

Scusate mi ha contattato anche l'admin di otherside2 cosa c'entro io se qualcuno vi ddosa? Mah !

Oltre che dite è merd*:
- Entrate su un altro server giocate per 30 minuti, aprite syserr.
- Fate la stessa cosa su loenju2 ;).
Io ho giocato questi 30 minuti e non mi è piaciuto per niente. :\

Siete convinti di poter far crashare tutti i retro cosi resti solo il vostro.. io non ci giocherei manco fosse l'ultimo al mondo di quanto è odioso :O

- - - Updated - - -

non ho ne shoppato ne sono un nerd ne tanto meno gioco solo ad otherside.. su tre cose manco 1 ci hai azzeccato complimenti lol

Siete convinti di poter far crashare tutti i retro cosi resti solo il vostro.. io non ci giocherei manco fosse l'ultimo al mondo di quanto è odioso :O

- - - Updated - - -

non ho ne shoppato ne sono un nerd ne tanto meno gioco solo ad otherside.. su tre cose manco 1 ci hai azzeccato complimenti lol

Ok, contento? Adesso la finisci di spammare?

dire la verità riguardo un server è spammare? perchè invece non la finisci di hackerare i server.. prima che la polizia postale ti rovini

dire la verità riguardo un server è spammare? perchè invece non la finisci di hackerare i server.. prima che la polizia postale ti rovini

Rambo finiscila, non è che se si tratta di qualcuno che gioca sul suo server te la puoi prendere con lui.
Ho parlato con Wizz non ne sà nulla, quindi inutile prendertela con lui o con il server,
magari è qualcuno che vuole farte un torto a lui e spamma apposta proprio il suo server.
Quindi se non ne hai le prove o altro che sia lui, non attaccare cosi :)

Arriveremo noi presto a una soluzione,
Ma se in un palazzo c'è uno che magari è un assassino,
non significa che lo sia quello che ha costruito il palazzo.
(Era un esempio)

Quindi inutile spammare qui, non serve.

resta sempre un server pessimo il suo..!!
Vabbene non ti piace il serve ok, non ci giocare, di che è pessimo e basta.
Non serve dargli dell'Hacker ecc. è come accusare e dire a uno sei stato tu senza avere le prove.
Quindi se io ora entro nel suo server con un pg e inizio a spammare Bamboo è colpa del creatore di Bamboo?
Se davvero la iniziamo a pensare tutti cosi addio tutti i server XD

Vabbene non ti piace il serve ok, non ci giocare, di che è pessimo e basta.
Non serve dargli dell'Hacker ecc. è come accusare e dire a uno sei stato tu senza avere le prove.
Quindi se io ora entro nel suo server con un pg e inizio a spammare Bamboo è colpa del creatore di Bamboo?
Se davvero la iniziamo a pensare tutti cosi addio tutti i server XD
Io ho la libertà di pensare ciò che voglio e di esprimere il mio pensiero.. condividerlo con gli altri.. a prescindere dal fatto che esso sia infondato o meno.. :) siamo in una repubblica democratica.. io ho accusato una persona su qualcosa di incerto c'è il 50% e il 50% quindi tra me e te chi può avere ragione? nessuno.. io non posso smentire te ma tu non puoi smentire me ... abbiamo due idee verosimilmente diverse

Si ma non mettere in mezzo Otherside, dicendo che è lui a buttarlo giu,
perché nessuno di noi dello Staff ti ha detto questo, anche perché non so chi sei.
Se vuoi accusarlo e fare un discorso generale fallo, a me non interessa poi te la vedi te con lui.
Ma se metti in mezzo Otherside fai passare noi per quelli che ti hanno mandato qui a dare contro questo server.
Io non ho nulla contro di loro e quindi finche non ho la certezza che siano loro a dare problemi ad otherside non punto il dito.
Gentilmente non farlo anche te, puntagli il dito e fai quello che vuoi, ma non mettere in mezzo Otherside :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.