★ Loenju2 ★ : ★ New-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho questo problema, scrivo qui perche nel forum nn mi fa scrivere anche se mi sono registrata, ho letto nel forum che la mia problematica era gia stata affrontata, ma seguendo quello che c'è scritto nn l'ho risolto . il mio problema e nella foto sotto. ho staccato fairwel (io ho solo quello) ma nn funzione lo stesso, ho privato ad entrare nel gioko,ci entro ma nn vedo le case solo i personaggi, se qualcuno mi puo spiegare come posso fare lo ringrazio, tenendo presente che nn sono bravissima a queste cose :) magari passo passo...grazie in anticipo

3aW7GXi5WXgAAAABJRU5ErkJggg==

- - - Updated - - -

ciao ho questo problema, scrivo qui perche nel forum nn mi fa scrivere anche se mi sono registrata, ho letto nel forum che la mia problematica era gia stata affrontata, ma seguendo quello che c'è scritto nn l'ho risolto . il mio problema e nella foto sotto. ho staccato fairwel (io ho solo quello) ma nn funzione lo stesso, ho privato ad entrare nel gioko,ci entro ma nn vedo le case solo i personaggi, se qualcuno mi puo spiegare come posso fare lo ringrazio, tenendo presente che nn sono bravissima a queste cose :) magari passo passo...grazie in anticipo

3aW7GXi5WXgAAAABJRU5ErkJggg==

- - - Updated - - -

showthread.php

- - - Updated - - -

showthread.php

Non mi arriva l email di attivazione del'account e se faccio re invio email dice che l account è gia attivato ma non è cosi -.- che devo fa?

Non ho provato a registrarmi ma controllate in Spam magari è lì,ogni tanto quando mi registro su certi giochi arriva in spam...

Riprovate a registrarvi di nuovo con e-mail diversa,perchè a me è arrivata subito (ho usato e-mail di outlook)
Finisco di scaricare i file per giocare al client ed entro subito! Sarò un sura o un war,regno blu,ci vediamo in game!

- - - Updated - - -

è normale che mi scarica a 120kbps? tutti i download mi vanno a 800,900 anche 1000kbps,ho fatto speed test e arriva a 1535kbps in download ma non capisco perchè mi scarica cosi lento..

Ultima modifica:
Ma le registrazioni sono chiuse? io provo a registrarmi ma nemmeno mi dice se ho creato l'account o.o

Se qualcuno mi spiega come registrarmi ne sarei grato altrimenti è inutile che scarico...

Ok risolto da me ...P.S. avete un sistema di registrazione pessimo ..createne uno più veloce e intuitivo.

qualcuno mi sa dire se e ancora on ?
entro ma i ch mi da tutti ..... (puntini) nel sito nn si vede se on oppure no, nel forum nnessuno ha scritto nulla, e possibile avere notizie ? grazie mille

NOTIZIEEEE VOGLIAMO NOTIZIEEEEE DOV'E' AKHEEENAAAAAAAAAAAAAA
FATECI SAPERE COSA STA SUCCEDENDO :| :| :|
E' una settimana che aspetto di giocare, Che dobbiamo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.