/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeverLongju

Utente Silver
13 Febbraio 2014
82
8
28
61
Ultima modifica:

bhin7t.png

In un luogo remoto dove il tempo non vi era,
dove tutto era grande e piccolo,
scuro e luminoso
tutto e nulla allo stesso tempo ;
un impavido guerriero salvò il suo mondo in tumulto dalla morte e dalla distruzione...

Colui considerato il Dio da tutti... cadde nell'oblio più profondo,
e coloro considerati protettori del mondo
divennero l'Orda dell'oscurità.

Mostri, cataclismi e sventure si imbatteranno nel tuo cammino.
Sarai pronto a tutto ciò?

Sarai tu l'eroe della nuova profezia tanto sperata?
o ti perderai anche tu nell'oblio divenendo servitore del Dio dell'oscurità?

Affila le tue armi, preparati e parti all'avventura nel mondo di NeverLongju.

Official Website
Forum NeverLongju
Download
Registrazione

APERTURA UFFICIALE

MERCO
LEDI' 30 LUGLIO 2014

ORE: 17.00

DOWNLOAD E REGISTRAZIONI APERTE DA SUBITO!

PRIMO EVENTO PVP

QUANDO??
PER TUTTE LE INFORMAZIONI

CLICCA QUI

[INFO GENERALI]

Il Livello massimo di gioco è il 105.
Lo Status potrà essere portato fino a 90.
Sono presenti 3 variabili per ogni Bonus.
Il Forziere dei Libri contiene 5 libri delle Abilità.
PDA droppabili al 100% dalle Rocce Metin over 40.
Missioni del Biologo a partire dal livello 30 fino al 90.

Arma Livello 30 +9 dal Mercante Armi.
Armi Livello 65 droppabili nel Bosco Fantasma
.
Armi livello 75 all'interno del Forziere dei Giganti e della Morte.

- Armi livello 80 -
54d52324ea.jpg

Bonus: Forte contro Mezzi
Potrete ottenerle uppando la vostra arma livello 65 +9
Vi servirà x1 Perla del Re Ragno e 10.000.000 Yang. (Successo 100%)

- Armi livello 90 -
137cc2a4f9.jpg

Bonus: Medi e Abilità
Potrete ottenerle uppando la vostra arma livello 75 +9 dal Fabbro Leggendario,
vi servirà x1 Tesoro del Drago e 50.000.000 Yang. (Successo 100%)

- Armi livello 95 -

ed7dcedda6.jpg

Bonus: Forte contro Mezzi
Potrete trovare queste armi nel Forziere di Azrael

- Armature livello 61 -
0d617a4587.png

Potrete droppare queste armature uccidendo lo Spirito della Morte

- Armature livello 66 -

55908c5faf.png

Potrete droppare queste armature nel Bosco Rosso.

- Armature livello 99 -

fecc0467e4.jpg

Potrete creare queste armature consegnando al Fabbro Leggendario i seguenti oggetti:

x20 Zaffiri: Corazza d'Acciaio Blu+0
x20 Smeraldi: Corazza Magica Blu+0
x20 Rubini: Abito del Vento Blu+0
x20 Topazi: Vestito Drago Blu+0

- Armature livello 105 -

ee93b2af12.png

Potrete ottenerle uppando la vostra Armatura livello 66 +9 dal Fabbro Leggendario,
vi servirà x1 Cuore del Drago Rosso e 100.000.000 Yang. (Successo 100%)

mr359e.jpg

Bonus: Resistenza Razza
Questi scudi sono droppabili in Covo 2.

2mgmpud.jpg

Bonus: Resistenza Abilità
E' possibile trovarlo nel Forziere del Drago Beran.

jr8ow3.jpg

Bonus: Bloccare Attacco
Questi elmi sono droppabili in Atlantide

6a2861a31e.png

2wbrz8l.png

2a3a01d744.jpg

144a04ec29.jpg

BONUS EQUIPAGGIAMENTO

Le Sfera Benedetta per aggiungere il 5 Bonus potrà essere trovata
all'interno di alcuni Forzieri e dai Mostri della mappa "Monti Tonanti".

cbe6a4e5e7.png

BONUS RARI

LEGGERE CON ATTENZIONE!

NON sono stati messi i Bonus Forte contro Razza e Resistenza Razza

Gli Strega Oggetto e Ammalia Oggetto saranno droppabili
dai mostri presenti nella mappa "Roccia del Drago"

LEGGETE CON ATTENZIONE LA TABELLA SOTTOSTANTE
PER SAPERE QUALI BONUS POTRETE INSERIRE NEL VOSTRO EQUIPAGGIAMENTO

per esempio 10 Forte contro Mezzi potranno uscire SOLO nell'Arma

Abbiamo testato il valore di ogni bonus per rendere il gioco il più perfetto e il piu avvincente possibile,
senza lasciare nulla al caso, cosi da rendere sia risse, che duelli, uno spettacolo senza eguali.
Non sarà una passeggiata raggiungere i massimi livelli di potenza, la strada è lunga e tortuosa,
ma una volta arrivati in cima il divertimento è assicurato.

2yl5qfa.jpg

Pietre dei Metin

Le Pietre sono droppabili dalle Rocce Metin. (da +0 a +3)
Le Pietre possono essere uppate dal Fabbro Leggendario fino a +5.
Da +1 a +4 il Fabbro Leggendario tenterà di upparvi le pietre solo per una somma di Yang.
Per Poter uppare le Pietre a +5 il Fabbro Leggendario richiederà oltre ad una somma di Yang anche un Cristallo!
I Cristalli Rosa
sono droppabili dalle Rocce Metin presenti nel
Bosco Fantasma e in Atlantide 1 e 2.

Valori delle Pietre

0dcb679787.png

Potrete aprire questa finestra tramite il tasto K.

db9bf53c44.jpg

Utilizzate la Bonus Page per sapere subito cosa avete equipaggiato

0da955b600.jpg

CAVALCATURE

Cavalcature Selvatiche: (Durata illimitata)
56217745cf.jpg

Potrete trovare queste cavalcature all'interno del Forziere Cavalcature.
I Forzieri vengono droppati dalle Rocce Metin al Bosco Fantasma.

Cinghiale Selvatico: 10% Forte contro Mostri
Lupo Selvatico: 10% Forte contro Mostri
Tigre Selvatica: 15% Forte contro Mostri
Leone Selvatico: 20% Forte contro Mostri

Cavalcature Oscure: (Durata illimitata)
1dd5a879c3.jpg

Potrete trasformare le vostre Cavalcature Selvatiche in Cavalcature Oscure consegnando al Fabbro Leggendario x10 Papiri dell'Evoluzione e x1 Papiro della Mutazione.

Cinghiale Oscuro: 20% Forte contro Mostri
Lupo Oscuro: 20% Forte contro Mostri
Tigre Oscura: 25% Forte contro Mostri
Leone Oscuro: 30% Forte contro Mostri

Leone Bianco: (Durata illimitata)
c414814a3f.jpg

Per trasformare il Leone Oscuro nel leggendario Leone Bianco dovrete consegnare al Fabbro Leggendario la vostra Cavalcatura e il Cuore del Drago Rosso!

PET SYSTEM

8b4c029e3f.jpg

I Pet potranno essere ottenuti come premio durante gli Eventi!
Il Baby Azrael potrà essere trovato all'interno del Forziere di Azrael.
(Durata illimitata)

Fenice di Ghiaccio: 15% Forte vs Mostri
Fenice di Fuoco: 15% Forte vs Mostri
Cucciolo di Orso: 20% Forte vs Zombie
Cucciolo di Panda: 20% Forte vs Zombie
Cucciolo di Cinghiale: 20% Forte vs Zombie
Cucciolo di Leone: 20% Forte vs Diavolo
Cucciolo di Tigre: 20% Forte vs Diavolo
Cucciolo di Lupo: 20% Forte vs Diavolo
Cucciolo di Cervo: 15% Bonus Esperienza
Baby Azrael: 2000HP e 15% Forte vs Zombie

BOSS & DUNGEON

15x734h.png

f1a7450bbf.jpg

cf06313858.jpg

3fa5df31f2.jpg

4639ba8263.jpg

Server davvero bello!! Era da tempo che aspettavo un server così :D
Solo che 2 variabile secondo me é meglio che 3 :nono: troppo hard stare li a trovare i bonuss :rockomg:
Proverò sicuramente al 100% COMPLIMENTI.

Cambiate l'arma final da pvp per war O.O (è orrenda).

Per il resto bel server lo proverò ma vi prego cambiate l'arma XD (Preferisco la beta a quella)

Idea dei 5 libri in una 'pietra dei libri' copiata da Oriental Expirience.

Trovo la grafica dell'arco con medi e abi scandalosa,hwang con forte vs inguardabile,ti auguro buona fortuna,spero che le mie 'critiche' possano esserti d'aiuto.

sembra bello, sinceramente non trovo i bonus delle corazze assurdi e il 10% sulla hwang non è scandaloso, dai! di certo non merita un "no comment".. e se le critiche riguardano l'estetica, mi sembra un buon punto di partenza per un server, la struttura in sè piace! se avrò tempo proverò!

Idea dei 5 libri in una 'pietra dei libri' copiata da Oriental Expirience.

Trovo la grafica dell'arco con medi e abi scandalosa,hwang con forte vs inguardabile,ti auguro buona fortuna,spero che le mie 'critiche' possano esserti d'aiuto.
Le beta ormai ci stanno in ogni old, loro hanno fatto bene a cambiare (a mio parere). Ognuno ha i suoi gusti,ok, però gli item beta ormai sono pallose..

Le beta ormai ci stanno in ogni old, loro hanno fatto bene a cambiare (a mio parere). Ognuno ha i suoi gusti,ok, però gli item beta ormai sono pallose..

Non ho mica detto che sarebbero state meglio le beta,ho soltanto detto che le grafiche sono orrende,sopratutto per alcune razze,ma vabè,auguro buona fortuna allo staff.

Espongo qualche consiglio e parere:
I bonus delle corazze 61 possono anche essere qualcosa di "carino" ma non era essenziale..
L'arco del livello 90 è qualcosa di orribile in un semi old, rly :\
Assolutamente abbassate a 10 vs mob il bonus delle corazze epiche 99, se volete farle da exp, perché sarà troppo facile expare/fare boss e dungeon
Assolutamente togliete dai bonus rari il bonus max mp e abbassate i mezzi a 5 e oh mio dio quelle pietre+6 :\ veramente troppo da new style, spero che avete settato i boss molto difficoltosi perché sennò li fanno anche i cura da terra. Secondo me dovreste abbassare tutti i valori dal +4 (compreso) in poi, e anche di molto
Bonus dei pet carini ma mancano i pet da pvp/rissa che secondo me sarebbe una buona mossa metterli

Non so se proverò la final il 30 ma comunque buona fortuna per il server

Espongo qualche consiglio e parere:
I bonus delle corazze 61 possono anche essere qualcosa di "carino" ma non era essenziale..
L'arco del livello 90 è qualcosa di orribile in un semi old, rly :\
Assolutamente abbassate a 10 vs mob il bonus delle corazze epiche 99, se volete farle da exp, perché sarà troppo facile expare/fare boss e dungeon
Assolutamente togliete dai bonus rari il bonus max mp e abbassate i mezzi a 5 e oh mio dio quelle pietre+6 :\ veramente troppo da new style, spero che avete settato i boss molto difficoltosi perché sennò li fanno anche i cura da terra. Secondo me dovreste abbassare tutti i valori dal +4 (compreso) in poi, e anche di molto
Bonus dei pet carini ma mancano i pet da pvp/rissa che secondo me sarebbe una buona mossa metterli

Non so se proverò la final il 30 ma comunque buona fortuna per il server

Come al solito mi ritrovo a quotarti... Hai perfettamente ragione, i bonus sulle corazze 61 non sono affatto necessari/essenziali, non fanno altro che renderti la vita troppo facile di quanto già non sia in un privato.
Il 25% forte vs mobs nelle armature 99 è completamente fuori luogo, penso che 10-15% basti (ma proprio per essere generosi), tanto per facilitare un po' anche le altre classi svantaggiate in pvm.
Nelle armature liv 105 il forte vs pg è fuori dal coro, stona completamente, è da eliminare, perché ogni razza deve essere il 10% più forte contro un proprio simile? Non ha senso.
I "papiri consacrati" dovreste metterli droppabili con non troppa percentuale, non reperibili dalla bottegaia, altrimenti facilitate troppo gli upp, così come le "letture concentrate" e "papiri esorcismo", tutto deve essere droppabile per come la vedo io, altrimenti dopo solo 2 giorni avranno tutti le skills a G. Stesso discorso per i "fagiloi zen", devono essere droppati anche quelli per evitare skills a P dopo neanche una settimana :nono: ... Di positivo c'è che non ci sono pozze verdi e viola, almeno questo è giusto, io in un semi-old toglierei anche le scarpe del vento, che rendono meno utili skills come VELOCITA' - PASSO DI PIUMA- ESTASI. Anche lo "zucchero per cavallo" deve essere droppabile, dai boss, non così dallo stalliere.
Per droppare "marmi benedizione" (il quinto bonus) niente di meno bisogna andare nelle mappe 100, "Monti Tonanti" :\ Quindi fino al liv 90+ restiamo tutti con quattro bonus? :matto:
Pietre uppabili fino a +6, ma stiamo scherzando? Che razza di semi-old sarebbe? Qui si va troppo nel new... Evasione+6 con 25%???? + 15% scudo + 10% elmo + 20% quilin = 70% immune alle spadate = Classi corporali ridotte all'inutilità. La fretta con 50% velocità :nono: la vitalità con 3k hp O___O sarà impossibile rissare contando i 2k dell'equip + 3k della vitalità + tutti gli HP forniti dai RARI che non dovrebbero proprio esistere.

Cosa leggo poi??? PIETRE ANTI PG 50%????? Ora mi spiego perché tutti queli HP, beh non approvo comunque... ci sarà troppo squilibrio a mio parere...

Detto questo, non credo proprio che lo proverò se sarà così.

E' abbastanza inutile commentare i bonus che danno pietre e item senza prima provare il server sapete.. °-°
[MENTION=130782]Antonio06[/MENTION] giusto il fatto del quinto bonus ma un server senza scarpe del vento e pozze viola proprio non lo si può vedere. Per quanto riguarda il bonus vs mostri presente nelle armature beh, dipende da come sono settati i boss, se gli aggrada possono settare i cani selvaggi che nemmeno con 1000% vs mob li uccidi.. o.o' Ripeto, per commenti riguardo i bonus bisogna prima provare il server. [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] i pet da pvp rompono solo le scatole se non sono resi "trapassabili".

E' abbastanza inutile commentare i bonus che danno pietre e item senza prima provare il server sapete.. °-°
@Antonio06 giusto il fatto del quinto bonus ma un server senza scarpe del vento e pozze viola proprio non lo si può vedere. Per quanto riguarda il bonus vs mostri presente nelle armature beh, dipende da come sono settati i boss, se gli aggrada possono settare i cani selvaggi che nemmeno con 1000% vs mob li uccidi.. o.o' Ripeto, per commenti riguardo i bonus bisogna prima provare il server. @Hamas i pet da pvp rompono solo le scatole se non sono resi "trapassabili".

Ho avuto esperienze simili in altri server, questa è roba già vista e rivista, niente di che, non bisogna provare per capire che è tutto sballato, mi spiace ma la penso così, cosi come gli ITEM CHE DEVONO ESSERE TUTTI DROPPABILI e le scarpe del vento che rovivano molte skills... Tu dici che non si può vedere un server così, io ti dico invece che sarebbe il sogno di tanti....ah, se solo avessi le competenze per creare un server >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.