Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asp non ho capito.. i libri vanno droppati?
ci si vede domani, buonanotte!!asp non ho capito.. i libri vanno droppati?
asp non ho capito.. i libri vanno droppati?
No, non ci sarà alcun tipo di pozione che aumenti i vostri Bonus (colpi critici, trafiggenti, velocita attacco, movimento, resistenza magica, difesa ecc.)ci sono rugiade o ci saranno soltanto alcune? Grazie per la risposta![]()
L'Arma del 65 solo per Sura è la Spada dell'Esorcismo, che si trasformerà nella Zanna di Spirito.C'è una cosa che non capisco: negli screen delle armi 80 il sura ha in mano una zanna... quindi quale sarebbe l'arma 65 che occorre portare a +9?
E poi... non dirmi che il sura nero e AM condividono la stessa arma perché, o l'arma ha valori alti sia in attacco che in attacco magia, oppure una delle 2 classi ha un'arma inutile.
non penso sia coerente cambiare orario ormai..anche se penso che tutti avremmo preferito di mattinaUnica cosa negativa è l'orario...sono piu di 24 ore che si aspettano le 17 di oggi,non c'è possibilità che si vadi on prima?
Ma è Possibile che c'hai sempre qualcosa da dire su qualsiasi server? su 10 server 9 li sconsigli... e quell 10% che hai consigliato (sai bene di che server parlo) ha pure chiuso ieri.. lolA mio parere questo server dimostrerà di essere la solita pappa, tutto già visto e rivisto, nulla di coinvolgente. Dalla descrizione ho già capito tutto. Ormai non li sanno fare più gli oldstyle decenti, e neanche i semiold, buona fortuna, ve ne servirà tanta.