/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho merd* sono in astinenza da metin2 °-° è da settimane che non gioco :asd:
finchè non apre oriental gioco qua,aprite forza su v.v

@NeverLongju , in teoria oggi è il 30/07/2014.. e il server è off.. (SCHERZO SONO IRONICO.)
Comunque ottimo progetto, ottimo server già consigliato nella sezione progetti e idee.

asp non ho capito.. i libri vanno droppati?

Si le Rocce metin dropperanno il Forziere dei Libri al 100% (che conterrà 5 libri delle Abilità) a partire dal villo2, e le PDA (sempre al 100%) dai metin di livello superiore al 40.
Ovviamente non dropperete a qualsiasi livello, dovrete essere al massimo 10 livelli inferiore o 10 livelli superiore rispetto al Metin.

esempio: un metin livello 35 dropperà ai personaggi di livello minimo 25 e massimo 45

C'è una cosa che non capisco: negli screen delle armi 80 il sura ha in mano una zanna... quindi quale sarebbe l'arma 65 che occorre portare a +9? E poi... non dirmi che il sura nero e AM condividono la stessa arma perché, o l'arma ha valori alti sia in attacco che in attacco magia, oppure una delle 2 classi ha un'arma inutile.

ci sono rugiade o ci saranno soltanto alcune? Grazie per la risposta :)
No, non ci sarà alcun tipo di pozione che aumenti i vostri Bonus (colpi critici, trafiggenti, velocita attacco, movimento, resistenza magica, difesa ecc.)
Tuttavia potrete comunque arrivare ad avere 65 di Resistenza Magica

C'è una cosa che non capisco: negli screen delle armi 80 il sura ha in mano una zanna... quindi quale sarebbe l'arma 65 che occorre portare a +9?
E poi... non dirmi che il sura nero e AM condividono la stessa arma perché, o l'arma ha valori alti sia in attacco che in attacco magia, oppure una delle 2 classi ha un'arma inutile.
L'Arma del 65 solo per Sura è la Spada dell'Esorcismo, che si trasformerà nella Zanna di Spirito.
Il Sura Nero utilizzerà la Zanna di Spirito, il Sura Armi Magiche la Spada di Sirio.

Proverò sicuramente, a primo impatto sembra carino e noto un grande interessamento dello staff. Speriamo bene :D - Hisoka

Unica cosa negativa è l'orario...sono piu di 24 ore che si aspettano le 17 di oggi,non c'è possibilità che si vadi on prima?

A mio parere questo server dimostrerà di essere la solita pappa, tutto già visto e rivisto, nulla di coinvolgente. Dalla descrizione ho già capito tutto. Ormai non li sanno fare più gli oldstyle decenti, e neanche i semiold, buona fortuna, ve ne servirà tanta.

Si ma farebbero piu figura! Oramai tutti i server italiani aprono dopo l'apertura stabilita quindi aprire prima è anche meglio.

Se loro hanno deciso di aprire alle 17 c'è sicuramente un motivo. Per esempio volevano finire di testarlo ancora stamattina.

A mio parere questo server dimostrerà di essere la solita pappa, tutto già visto e rivisto, nulla di coinvolgente. Dalla descrizione ho già capito tutto. Ormai non li sanno fare più gli oldstyle decenti, e neanche i semiold, buona fortuna, ve ne servirà tanta.
Ma è Possibile che c'hai sempre qualcosa da dire su qualsiasi server? su 10 server 9 li sconsigli... e quell 10% che hai consigliato (sai bene di che server parlo) ha pure chiuso ieri.. lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.