/|\ ★ NeverLongju ★ /|\ ☆ Semi OldStyle ☆ Livello Max. 105 ☆ Dimostra di essere il Migliore ☆ Evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto esperienze simili in altri server, questa è roba già vista e rivista, niente di che, non bisogna provare per capire che è tutto sballato, mi spiace ma la penso così, cosi come gli ITEM CHE DEVONO ESSERE TUTTI DROPPABILI e le scarpe del vento che rovivano molte skills... Tu dici che non si può vedere un server così, io ti dico invece che sarebbe il sogno di tanti....ah, se solo avessi le competenze per creare un server >.<

E' da spararsi girare per le mappe con la sola velocità che da scarpe e orecchini.. :asd:
E si, secondo me bisogna prima provare, ricorda che oltre al valore dei bonus si conta quello delle armi e il fatto se hanno ritoccato o meno le skill.. Comunque sto parlando secondo logica, lo sanno tutti che un server ben equilibrato è quello che segue le linee dell'ufficiale o le cambia di poco, ancora nessuno ha raggiunto l'equilibrio dopo aver apportato serie modifiche a bonus, item e skill..

Uhm si ok, molte cose sono veramente strane e messe cosi tanto per. La grafica delle armi può piacere come no, le armi diciamo nuove sono quelle che usa Bamboo, quindi nulla di scandaloso.

Bonus pietre esagerati, bonus rari messi veramente male, 3 variabili non so, e per altro bisognerà vedere, sicuramente ha molti difetti, ma d'altronde in giro c'e veramente poco.

Non vedo i gira bonus dalla botte.. Qualcuno mi spiega dove si dovrà dropparli?/ x quanto riguarda i rari potevate pure risparmiarveli.. Togliete questi mezzi dalle corazze 105 e sostituiteli con HP visto che ci sono 3 variabili, e non mettete il gira bonus automatico.. Rovinerebbe il tutto

Espongo qualche consiglio e parere:
I bonus delle corazze 61 possono anche essere qualcosa di "carino" ma non era essenziale..
L'arco del livello 90 è qualcosa di orribile in un semi old, rly :\
Assolutamente abbassate a 10 vs mob il bonus delle corazze epiche 99, se volete farle da exp, perché sarà troppo facile expare/fare boss e dungeon
Assolutamente togliete dai bonus rari il bonus max mp e abbassate i mezzi a 5 e oh mio dio quelle pietre+6 :\ veramente troppo da new style, spero che avete settato i boss molto difficoltosi perché sennò li fanno anche i cura da terra. Secondo me dovreste abbassare tutti i valori dal +4 (compreso) in poi, e anche di molto
Bonus dei pet carini ma mancano i pet da pvp/rissa che secondo me sarebbe una buona mossa metterli

Non so se proverò la final il 30 ma comunque buona fortuna per il server

Allora tu mi devi spiega sto fatto.. OK le corazze 15vs mob secondo te expare sara facile? che ne sai che i mob non abbiano la vita aumentata e anche le difese aumentate? ufufu evitare di fare certi commenti su cose che non sapete ancora

- - - Updated - - -

Come al solito mi ritrovo a quotarti... Hai perfettamente ragione, i bonus sulle corazze 61 non sono affatto necessari/essenziali, non fanno altro che renderti la vita troppo facile di quanto già non sia in un privato.
Il 25% forte vs mobs nelle armature 99 è completamente fuori luogo, penso che 10-15% basti (ma proprio per essere generosi), tanto per facilitare un po' anche le altre classi svantaggiate in pvm.
Nelle armature liv 105 il forte vs pg è fuori dal coro, stona completamente, è da eliminare, perché ogni razza deve essere il 10% più forte contro un proprio simile? Non ha senso.
I "papiri consacrati" dovreste metterli droppabili con non troppa percentuale, non reperibili dalla bottegaia, altrimenti facilitate troppo gli upp, così come le "letture concentrate" e "papiri esorcismo", tutto deve essere droppabile per come la vedo io, altrimenti dopo solo 2 giorni avranno tutti le skills a G. Stesso discorso per i "fagiloi zen", devono essere droppati anche quelli per evitare skills a P dopo neanche una settimana :nono: ... Di positivo c'è che non ci sono pozze verdi e viola, almeno questo è giusto, io in un semi-old toglierei anche le scarpe del vento, che rendono meno utili skills come VELOCITA' - PASSO DI PIUMA- ESTASI. Anche lo "zucchero per cavallo" deve essere droppabile, dai boss, non così dallo stalliere.
Per droppare "marmi benedizione" (il quinto bonus) niente di meno bisogna andare nelle mappe 100, "Monti Tonanti" :\ Quindi fino al liv 90+ restiamo tutti con quattro bonus? :matto:
Pietre uppabili fino a +6, ma stiamo scherzando? Che razza di semi-old sarebbe? Qui si va troppo nel new... Evasione+6 con 25%???? + 15% scudo + 10% elmo + 20% quilin = 70% immune alle spadate = Classi corporali ridotte all'inutilità. La fretta con 50% velocità :nono: la vitalità con 3k hp O___O sarà impossibile rissare contando i 2k dell'equip + 3k della vitalità + tutti gli HP forniti dai RARI che non dovrebbero proprio esistere.

Cosa leggo poi??? PIETRE ANTI PG 50%????? Ora mi spiego perché tutti queli HP, beh non approvo comunque... ci sarà troppo squilibrio a mio parere...

Detto questo, non credo proprio che lo proverò se sarà così.

Che ne dici se i rari danno + HP del solito e le p+6 + attacco del solito cosa cambia? :l fai + danno ma e come se facessi lostesso danno se non ci sarebbero i HP in rari e p+4

SEMI-OLD non e OLD

Dal tuo commento ti consiglio di andare sull ita se voi droppare/shoppare cosi tante cose *-*

I bonus delle corazze 61 possono anche essere qualcosa di "carino" ma non era essenziale..
Le Corazze del 61 si droppano SOLO dallo Spirito della Morte con una bassa percentuale.
Sarà quindi una corazza molto rara, e aiuterà sicuramente il giocatore che avrà fortuna nel trovarla.

Assolutamente abbassate a 10 vs mob il bonus delle corazze epiche 99, se volete farle da exp, perché sarà troppo facile expare/fare boss e dungeon.
I Boss e Dungeon sono stati testati a dovere e non saranno assolutamente facili, anche con quella corazza sarà una vera sfida ;)

Assolutamente togliete dai bonus rari il bonus max mpe abbassate i mezzi a 5 e oh mio dio quelle pietre+6 :\ veramente troppo da new style, spero che avete settato i boss molto difficoltosi perché sennò li fanno anche i cura da terra. Secondo me dovreste abbassare tutti i valori dal +4 (compreso) in poi, e anche di molto
Riguardo le pietre+6 ci scusiamo per la svista ma sono gia state eliminate, le avevamo messe in prova per effettuare alcuni test durante il progetto. Modificherò al più presto la parte riguardante le Pietre, saranno massimo +5 con i valori riportati nella presentazione.

Bonus dei pet carini ma mancano i pet da pvp/rissa che secondo me sarebbe una buona mossa metterli
I pet abbiamo deciso che saranno esclusivamente da PvM, non vogliamo che siano "d'intralcio" durante i duelli e le guerre tra gilda.

Come al solito mi ritrovo a quotarti... Hai perfettamente ragione, i bonus sulle corazze 61 non sono affatto necessari/essenziali, non fanno altro che renderti la vita troppo facile di quanto già non sia in un privato.
Non vi aspettate che sia cosi facile ottenere le Corazze del 61...

I "papiri consacrati" dovreste metterli droppabili con non troppa percentuale, non reperibili dalla bottegaia, altrimenti facilitate troppo gli upp,
Tutti gli Item avranno bisogno di alcuni item dopo il +6, e la percentuale di drop è stata settata da noi.

così come le "letture concentrate" e "papiri esorcismo", tutto deve essere droppabile per come la vedo io, altrimenti dopo solo 2 giorni avranno tutti le skills a G. Stesso discorso per i "fagiloi zen", devono essere droppati anche quelli per evitare skills a P dopo neanche una settimana :nono:
Non esageriamo.. ci sono gia diverse difficoltà, vi ricordiamo che le i Libri e le PDA si dovranno comuqnue droppare dalle Rocce Metin

Per droppare "marmi benedizione" (il quinto bonus) niente di meno bisogna andare nelle mappe 100, "Monti Tonanti" :\ Quindi fino al liv 90+ restiamo tutti con quattro bonus? :matto:
Si! il quinto bonus è utile soprattutto per creare un equipaggiamento per le risse, crediamo sia giusto metterle droppabili solamente nei livelli finali :D

Per la parte riguardante le Pietre +6 come ho detto prima è stata una svista, domani provvederemo a toglierle dalla presentazione.

Risposte in grassetto

- - - Updated - - -

Non vedo i gira bonus dalla botte.. Qualcuno mi spiega dove si dovrà dropparli?/ x quanto riguarda i rari potevate pure risparmiarveli.. Togliete questi mezzi dalle corazze 105 e sostituiteli con HP visto che ci sono 3 variabili, e non mettete il gira bonus automatico.. Rovinerebbe il tutto

I Gira Bonus li potrete comprare tramite una Pergamena delle missioni.
Non abbiamo messo gli HP sulle corazze 105 per evitare i "doppi" HP.

Siamo ASSOLUTAMENTE CONTRO il gira bonus automatico, abbiamo diverse protezioni.
Nel Client è stato implementato semplicemente quello "semi automatico".

Mi sa che le tue protezioni so partite xD!!! Appena estratto il client ( non avevo visto apertura il 30)xDD
6qv12x.png

Noto che si lamentano tutti delle 3 variabili... ah che bei tempi mi ricordano le tante variabili.. potevi anche nerdare a girare, ma alla fine tutti avevano equip differente :asd: , è questa la cosa positiva che da anche longevità al server.
Comunque sembra carino, farò un salto all'apertura

Mi hanno colpito le corazze livello 99 , il senso di mettere prima Velocità di Movimento -6% e poi Velocità di Movimento +10%?? D:

Allora tu mi devi spiega sto fatto.. OK le corazze 15vs mob secondo te expare sara facile? che ne sai che i mob non abbiano la vita aumentata e anche le difese aumentate? ufufu evitare di fare certi commenti su cose che non sapete ancora
Corazza 25 mob+pietra antimob 50 mob+ cavalcatura 40 mob+ armi 90 con medi+ pet vs forte contro+ bonus 6/7 vs contro
Mi sembra esagerato anche se i mob sono invincibili

Mi trovo costretto a quotare hamas, certi bonus in particolare il forte vs mob è troppo esagerato sembra un pazzo di newstyle.

Ma io non capisco alcune cose sulle corazze e le armi...

Come mai le Hwang di ogni razza hanno forte contro la stessa razza invece che resistenza Medi/abilità o addirittura forte contro ogni razza (quindi Mezzi) bah non capisco proprio. Poi come mai le 61 hanno così tanta difesa e poi però hanno schivare frecce? capisco che possono servire per mob che attaccano con le frecce a quel livello chi potrebbe essere? Soltanto gli arcieri setaou quindi non ne capisco la utilità.
Io eviterei di inserire armi livello 90 con Medi e Abilità, in quel caso sia le Armi livello 80 che quelle 95 sarebbero inutili a meno che mi scrivete che avete messo almeno 30 forte contro Mezzi in quelle. Se ci sono armi livello 90 con Abilità tanto vale tenersi quelle e aggiungere 10 Mezzi oltre alle 20/25 Abilità. Io rivedrei un attimo questi bonus. Per il resto sembra un ottimo server

Ma io non capisco alcune cose sulle corazze e le armi...Come mai le Hwang di ogni razza hanno forte contro la stessa razza invece che resistenza Medi/abilità o addirittura forte contro ogni razza (quindi Mezzi) bah non capisco proprio
Abbiamo deciso di mettere il Bonus forte contro Razza perchè cosi in rissa i danni saranno aumentati solo contro una razza invece che tutte e in un Duello tra la stessa Razza sarà avvantaggiato il giocatore che è riuscito a crearla.
Tuttavia in questi giorni valuteremo anche la possibilità di altri Bonus come è stato consigliato, passerà sicuramente molto tempo prima di vedere una Hwang in gioco e per allora sarà stata presa una decisione definitiva ;)

Poi come mai le 61 hanno così tanta difesa e poi però hanno schivare frecce? capisco che possono servire per mob che attaccano con le frecce a quel livello chi potrebbe essere? Soltanto gli arcieri setaou quindi non ne capisco la utilità.
Le Corazze del 61 non saranno come quelle di tutti gli altri server... Saranno MOLTO difficili da droppare e sicuramente non si riuscirà a dropparle prima del livello 75 (livello minimo per salire al 7 piano della torre e raggiungere poi lo Spirito della Morte)
Anche se è da livello 61 non è detto che uno possa gia averla a quel livello.. anzi! Se sarà abbastanza fortunato potrebbe averla per il livello 80/85 e gli servirà contro i setaou e nella mappa successiva da livello 95.
Ci tengo a precisare che è una Corazza RARA, solo chi sarà determinato riuscirà a dropparla.

Io eviterei di inserire armi livello 90 con Medi e Abilità, in quel caso sia le Armi livello 80 che quelle 95 sarebbero inutili a meno che mi scrivete che avete messo almeno 30 forte contro Mezzi in quelle. Se ci sono armi livello 90 con Abilità tanto vale tenersi quelle e aggiungere 10 Mezzi oltre alle 20/25 Abilità. Io rivedrei un attimo questi bonus. Per il resto sembra un ottimo server
Le Armi da livello 90 saranno leggermente più forti delle armi 75. Magari le armi da livello 90 con 20Abilità e 10mezzi saranno forti come le armi di livello 80 da pvp, ma assolutamente non più forti delle armi da livello 95 con 30mezzi

Risposte in grassetto.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da TresIqus
Ma io non capisco alcune cose sulle corazze e le armi...Come mai le Hwang di ogni razza hanno forte contro la stessa razza invece che resistenza Medi/abilità o addirittura forte contro ogni razza (quindi Mezzi) bah non capisco proprio
Abbiamo deciso di mettere il BONUS forte contro Razza perchè cosi in rissa i danni saranno aumentati solo contro una razza invece che tutte e in un Duello tra la stessa Razza sarà avvantaggiato il giocatore che è riuscito a crearla.
Tuttavia in questi giorni valuteremo anche la possibilità di altri BONUS come è stato consigliato, passerà sicuramente molto tempo prima di vedere una Hwang in gioco e per allora sarà stata presa una decisione definitiva ;)

Poi come mai le 61 hanno così tanta difesa e poi però hanno schivare frecce? capisco che possono servire per mob che attaccano con le frecce a quel livello chi potrebbe essere? Soltanto gli arcieri setaou quindi non ne capisco la utilità.
Le Corazze del 61 non saranno come quelle di tutti gli altri server... Saranno MOLTO difficili da droppare e sicuramente non si riuscirà a dropparle prima del livello 75 (livello minimo per salire al 7 piano della torre e raggiungere poi lo Spirito della Morte)
Anche se è da livello 61 non è detto che uno possa gia averla a quel livello.. anzi! Se sarà abbastanza fortunato potrebbe averla per il livello 80/85 e gli servirà contro i setaou e nella mappa successiva da livello 95.
Ci tengo a precisare che è una Corazza RARA, solo chi sarà determinato riuscirà a dropparla.

Io eviterei di inserire armi livello 90 con Medi e Abilità, in quel caso sia le Armi livello 80 che quelle 95 sarebbero inutili a meno che mi scrivete che avete messo almeno 30 forte contro Mezzi in quelle. Se ci sono armi livello 90 con Abilità tanto vale tenersi quelle e aggiungere 10 Mezzi oltre alle 20/25 Abilità. Io rivedrei un attimo questi BONUS. Per il resto sembra un ottimo server
Le Armi da livello 90 saranno leggermente più forti delle armi 75. Magari le armi da livello 90 con 20Abilità e 10mezzi saranno forti come le armi di livello 80 da pvp, ma assolutamente non più forti delle armi da livello 95 con 30mezzi

Risposte in grassetto.

Se è davvero come ho pensato con 30 mezzi allora è tutto un altro discorso.

Come server promette bene, finalmente qualcosa di innovativo.
Proverò sicuramente e speriamo in uno staff competente e sopratutto disponibile ad ascoltare consigli e critiche dei player, che poi alla fine sono questi gli elementi che portano al successo o ad un fallimento di un server.
In bocca a lupo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.