★ World Of Supremacy New Chapter: Paradise Of Nahimana! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
logoz.png

APERTURA GIOVEDI' 23 APRILE ORE 20:30!!!

---------------------------------------------------------------------------------------------

Link Utili

#1: MEDIAFIRE

#2: MEGA.CO.NZ

Board

Sito Ufficiale

---------------------------------------------------------------------------------------------

c7bda2eed0.png

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riavvio #1

Salve community di World Of Supremacy,

Con il riavvio di questa Mattina abbiamo apportato le seguenti modifiche:

-------------------------

1. Abbiamo inserito il drop delle PDA a pacchi da 5 dalla Rocce Metin e aumentata la % di Drop.

2. Abbiamo alzato drasticamente il drop degli item Biologo.

3. Abbiamo inserito il Drop delle Ostriche anche in Covo 1, per dare possibilità anche ai player di livello più basso.

Grazie dell'Attenzione,
Supreme.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------​

La Stanza del Drago mi piaceva più prima del reset, era più fattibile in solitaria (o al massimo in due).. adesso credo che sarà impossibile farlo da solo. Specialmente se il sistema è uguale all'italiano, serviranno 5 persone se non di più. La Torre dei Demoni fu semplificata per diminuire i numerosi crash, è stato rifatto oppure no?

Tutto sommato è carino, se non fosse per la Stanza del Drago..

Descrizione eccellente,sembra un server dove il concetto di gruppo sia fondamentale.
Non gioco a Metin2 da Ottobre,ma questo server mi fa tornare ai bei tempi d'oro di questo gioco.
Ci si vede in game! :)

La Stanza del Drago mi piaceva più prima del reset, era più fattibile in solitaria (o al massimo in due).. adesso credo che sarà impossibile farlo da solo. Specialmente se il sistema è uguale all'italiano, serviranno 5 persone se non di più. La Torre dei Demoni fu semplificata per diminuire i numerosi crash, è stato rifatto oppure no?

Tutto sommato è carino, se non fosse per la Stanza del Drago..

La Torre dei Demoni è più semplificata rispetto a prima, per quanto riguarda la stanza, non ti preoccupare, è fondamentale essere minimo in due. Anche in solitaria si può fare, ma difficilmente si riuscirà a killare il Beran.

Il sistema funziona come l'italiano :P

La Torre dei Demoni è più semplificata rispetto a prima, per quanto riguarda la stanza, non ti preoccupare, è fondamentale essere minimo in due. Anche in solitaria si può fare, ma difficilmente si riuscirà a killare il Beran.

Il sistema funziona come l'italiano :p
Se ciò che scrivi è la verità, allora non resta che provarlo... sperando che non fai più aggiornamenti che ti portano alla chiusura.

Il client è stato uppato, ricordo a tutti i player che per avviare bisogna startare dall'autopatcher, dal launcher non funzionerà.

Un nuovo server? ma se avete lo stesso sito e lo stesso forum di prima.. Nuovo gameplay?.. sono Undefined eh.
Sono rimasto registrato con i vecchi dati ancora..

No, non possiamo restituirle in quanto si tratta di un nuovo server & gameplay.

Sicuramente più in la metteremo il Vote 4 Coins, ma ancora dobbiamo lavorarci.
Un nuovo server? ma se avete lo stesso sito e lo stesso forum di prima.. Nuovo gameplay?.. sono Undefined eh.
Sono rimasto registrato con i vecchi dati ancora..
"Il reset è una buona cosa, si riparte tutti da 0 e si ridanno le monete a chi ha shoppato" aka "buttare virtualmente centinaia di euro" aka ovviamente no aka sommossa per chi ha shoppato aka un compromesso sarebbe ridare un tot di monete a chiunque oppure - non conosco le modifiche ma - potresti non resettare.

aka

Ogni riferimento a personaggi, fatti o luoghi è assolutamente casuale.

Non abbiamo resettato il Forum, abbiamo lasciato le utenze vecchie per non creare confusione.

Il sito, il server & il gameplay sono totalmente rinnovati.

Non abbiamo resettato il Forum, abbiamo lasciato le utenze vecchie per non creare confusione.

Il sito, il server & il gameplay sono totalmente rinnovati.

Rinnovati o no il server resta quello se non potevate rimborsare le monete almeno ridarle in game non era una brutta cosa, alla fine avrete cambiato due cosette in game nulla di che, parere personale. Anche perche non credo che chi ci ha shoppato prima sia disposto a rigiocarci senza shop per lo piu, poiche non credo rishopperebbero sullo stesso server lol

Ciò non toglie che è lo stesso server di prima quindi hai anche fatto un reset, reset=stesso server restituisci monete. Questo è un reset hai implementato qualche mob a caso e ora dici " nuovo server " almeno sii coerente, assicurati di svuotare bene le tabelle player o quando qualcuno si registra con lo stesso nome di prima si trova i vecchi amici già aggiunti. ;)

Rinnovati o no il server resta quello se non potevate rimborsare le monete almeno ridarle in game non era una brutta cosa, alla fine avrete cambiato due cosette in game nulla di che, parere personale. Anche perche non credo che chi ci ha shoppato prima sia disposto a rigiocarci senza shop per lo piu, poiche non credo rishopperebbero sullo stesso server lol

In parte hai ragione, ma credo che non ci sia scritto da nessuna parte che se un qualcuno riapre un server deve restituire le monete. Diciamo che è più una cosa morale.

Non restituire le monete= palesemente a scopo di lucro ed ennesimo reset. Contento tu, mi dispiace solo per quella gente che ci verrà a giocare! e lo dico da ex player, mi annoiavo ed ero venuto sul tuo server non ci fossi mai venuto, c'erano più bug che pg online. Ma comunque nonostante tutto ti auguro buona fortuna e ti ripeto che non restituire le monete dell'item shop farà male solo al server, certo non alle tue tasche. Saluti l'ex player più forte del tuo " server " Undefined :*

Non restituire le monete= palesemente a scopo di lucro ed ennesimo reset. Contento tu, mi dispiace solo per quella gente che ci verrà a giocare! e lo dico da ex player, mi annoiavo ed ero venuto sul tuo server non ci fossi mai venuto, c'erano più bug che pg online. Ma comunque nonostante tutto ti auguro buona fortuna e ti ripeto che non restituire le monete dell'item shop farà male solo al server, certo non alle tue tasche. Saluti l'ex player più forte del tuo " server " Undefined :*

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba... ma comunque, grazie lo stesso! :)

mi dispiace ma non ricordo piu' i motivi della chiusura dei 2 server precedenti, mi sembrava per doss ma non ne sono sicuro..spero cmq che questo nuovo progetto sia all altezza e che non chiuda dopo 1 settimana come quelli precedenti , provero' sicuramente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom