★ World Of Supremacy New Chapter: Paradise Of Nahimana! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiega questo commento perchè non l'ho capito dato che non ho la minima cosa da invidiarti, stavo solo cercando di capire meglio qual'era il tuo " proggetto ".

Non ho voglia di far polemica, ognuno la pensa a modo suo... Se vuoi provarlo sei sempre il benvenuto, come tutti gli altri player d'altronde.

Certo che lo provero', mi sono confuso con un altro server
ho capito chi siete e consiglio alla grande :D

Grazie mille di cuore!!!

Non restituire le monete= palesemente a scopo di lucro ed ennesimo reset. Contento tu, mi dispiace solo per quella gente che ci verrà a giocare! e lo dico da ex player, mi annoiavo ed ero venuto sul tuo server non ci fossi mai venuto, c'erano più bug che pg online. Ma comunque nonostante tutto ti auguro buona fortuna e ti ripeto che non restituire le monete dell'item shop farà male solo al server, certo non alle tue tasche. Saluti l'ex player più forte del tuo " server " Undefined :*
Sul forum c'era un tizio che scriveva "qua comando io" ora vedo una frase del genere, ultimamente va di moda proclamarsi ex o attuale miglior player. Ma per piacere.

lo avrei provato, ma non lo faccio solo per il seguente motivo :6/7 bonus con forte vs e res vs razze, che solo con questi, si dovranno fare un arsenale di equipaggiamenti

Specifico una cosa per questo fantomatico paradiso di Nahi.Disattivate il pvp in questa mappa,prima che succedono litigi e casini solo per il boss e altro,gente che porta i pg nella mappa solo per annullare,le scie mafiose che si aggirano solo sul boss ogni 5 ore che non ti fanno far nulla,lo dico perchè queste cose sono successe anche su altri server,la quale litigavano molte persone,se risolvete questi particolari,verrò!

Ho già provato questo server, all'inizio mi piaceva molto, anche se dopo poco ho capito che lo staff non aveva curato certi dettagli, come fanno molti. Ovvero alcune razze sono svantaggiate. In ogni caso proverò perchè ho fiducia e ritengo lo staff abbastanza serio, ma vi avviso che, qualora il lato PVP fosse squilibrato, deleterei molto velocemente, come altri.
Il server passato non ho visto un arciere, e quei pochi che c'erano venivano killati a spadate. Spero abbiate fatto qualcosa in merito!

Provo, alla minima BM da parte dello staff, e/o pu******* con millemila riavvii e aggiornamento che danneggiano il gameplay cestino

Potreste anche dare una sistemata a sto sito. :nono:
f0738ca765.jpg

Registrazioni ONLINE.
Un piccolo avvertimento da parte mia "non vi insultate troppo in atlantide".
Buona fortuna a tutti da parte di tutto lo staff!
-[SGM]Joint

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom