★ World Of Supremacy New Chapter: Paradise Of Nahimana! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo avrei provato, ma non lo faccio solo per il seguente motivo :6/7 bonus con forte vs e res vs razze, che solo con questi, si dovranno fare un arsenale di equipaggiamenti
E dov'è il problema? Basta aumentare le pagine dell'inventario..
Su Metin2 è sempre girata gente simile. :nuu:
Non sai quanti ne troveremo in Game.. :\

Per adesso mi sta piacendo, consiglio.

Madonna, ci avete ucciso a voi e i rari.. se non sapete giocare con i 6/7 bonus evitate proprio di commentare.

Raga non mi apre il game come mai? clicco sulla patch apri come amministratore ma non succede nulla .. come risolvo?

se togliete 6/7... oppure li mettete solo da exp...questo server si riempe di sicuro al 100 % nel vero senso della parola... =)

In poche parole, dato che mi son fatto un sura nero e non sono una persona da doppi pg , per me è IMPOSSIBILE giocarci no? Perchè mi da proprio quella impressione.

Per iniziare a giocare c'è bisogno assolutamente di un personaggio da pvm, perché il gioco è concentrato su quello. Di conseguenza, quando avrai un equipaggiamento ben impostato nella fase di drop, si penserà a costruirsi un personaggio da rissa e da pvp. Credo che è cosi in qualunque server, tranne nei fun, là trovi tutto al login.

Inoltre devono cambiare un po di cose, come ad esempio ostriche, perle e il sistema delle pda.

Per iniziare a giocare c'è bisogno assolutamente di un personaggio da pvm, perché il gioco è concentrato su quello. Di conseguenza, quando avrai un equipaggiamento ben impostato nella fase di drop, si penserà a costruirsi un personaggio da rissa e da pvp. Credo che è cosi in qualunque server, tranne nei fun, là trovi tutto al login.

Inoltre devono cambiare un po di cose, come ad esempio ostriche, perle e il sistema delle pda.
Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.
Il fatto è che avendo poche ore disponibili mi sembra impossibile per un sura nero.
Sempre fatto Sura Nero in New/Old e assolutamente non nei fun.

Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.
Il fatto è che avendo poche ore disponibili mi sembra impossibile per un sura nero.
Sempre fatto Sura Nero in New/Old e assolutamente non nei fun.
La difficoltà c'è, forse è meno rispetto ad un progetto in vecchio stile, ma c'è. Ora non lo so il tuo modo di giocare, per quanto mi riguarda, anche non avendo molte ore disposizione, inizio prima con un personaggio da pvm e poi mi faccio quello da rissa /pvp.

Praticamente hanno aperto l'altro ieri, hanno scherzato un po in chat e poi non si sono piu fatti sentire/vedere. Questo si che è un server privo di BUG!! :lock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom