BleuDeChanel
Bannato
SERVER ONLINE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dov'è il problema? Basta aumentare le pagine dell'inventario..lo avrei provato, ma non lo faccio solo per il seguente motivo :6/7 bonus con forte vs e res vs razze, che solo con questi, si dovranno fare un arsenale di equipaggiamenti
Non sai quanti ne troveremo in Game..Su Metin2 è sempre girata gente simile.![]()

Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.Per iniziare a giocare c'è bisogno assolutamente di un personaggio da pvm, perché il gioco è concentrato su quello. Di conseguenza, quando avrai un equipaggiamento ben impostato nella fase di drop, si penserà a costruirsi un personaggio da rissa e da pvp. Credo che è cosi in qualunque server, tranne nei fun, là trovi tutto al login.
Inoltre devono cambiare un po di cose, come ad esempio ostriche, perle e il sistema delle pda.
La difficoltà c'è, forse è meno rispetto ad un progetto in vecchio stile, ma c'è. Ora non lo so il tuo modo di giocare, per quanto mi riguarda, anche non avendo molte ore disposizione, inizio prima con un personaggio da pvm e poi mi faccio quello da rissa /pvp.Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.
Il fatto è che avendo poche ore disponibili mi sembra impossibile per un sura nero.
Sempre fatto Sura Nero in New/Old e assolutamente non nei fun.

Magari ascoltare i consigli dei player?Veramente, siamo sempre presenti e controlliamo la situazione ogni giorno...
Ancora purtroppo l'utenza è scarsa..