BleuDeChanel
Bannato
Li stiamo ascoltando infatti, magari postare tutte le vostre idee sul Forum invece di venire su Inforge a fare cattiva pubblicità? No eh?Magari ascoltare i consigli dei player?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li stiamo ascoltando infatti, magari postare tutte le vostre idee sul Forum invece di venire su Inforge a fare cattiva pubblicità? No eh?Magari ascoltare i consigli dei player?
Non sto facendo cattiva pubblicità, sul vostro forum è stato aperto un thread di suggerimenti e fino a questo momento non ha ricevuto risposto da parte vostra.Li stiamo ascoltando infatti, magari postare tutte le vostre idee sul Forum invece di venire su Inforge a fare cattiva pubblicità? No eh?
Salve,iniziate nel mettere il 6/7 bonus solo da exp! poi vedete come la gente inizia.Li stiamo ascoltando infatti, magari postare tutte le vostre idee sul Forum invece di venire su Inforge a fare cattiva pubblicità? No eh?
qui è palloso, poca gente poco lavoro di squadra, per te che sei nero poi :/ lasciamo perdere.Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.
Il fatto è che avendo poche ore disponibili mi sembra impossibile per un sura nero.
Sempre fatto Sura Nero in New/Old e assolutamente non nei fun.
dovresti rivedere il tuo progetto, e ascoltare i consigli di chi gioca.Ci vuole solo un pò di pazienza, ma credo fermamente nel mio progetto!
Per cui, anche con 20 online, il server lo pago mensilmente comunque.

Stai fallendo per la seconda volta e io te l'avevo gia detto tempo fa
I player vanno avanti la mentalità degli staffer resta quella Cit.

non ascolta, dice che deve esser cosi, per allungare il gameplay ^^Secondo me.. la versione precedente andava bene, bisognava cambiare un po il sistema dei rari e aggiungere un nuovo dungeon. Adesso l'hai fatto un po troppo complicato, ottenendo il risultato opposto di quello che ti aspettavi. Sei ancora in tempo per migliorare.
Server provato e sconsiglio, lagga e crasha in un modo pazzesco, in 20 minuti sono crashato 5 volte, non dite cazzate del tipo e la connessione perchè tengo 20 mega, se volete proprio faccio un video
Bye Bye
Bastava implementare un nuovo sistema per i rari e un nuovo Dungeon (che tra l'altro hanno già fatto), senza toccare il game play che era bello, semplice e complicato al punto giusto. Scelte sue, se ne accorgerà quando sarà troppo tardi.non ascolta, dice che deve esser cosi, per allungare il gameplay ^^
toh
Player Online: 18
Bastava implementare un nuovo sistema per i rari e un nuovo Dungeon (che tra l'altro hanno già fatto), senza toccare il game play che era bello, semplice e complicato al punto giusto. Scelte sue, se ne accorgerà quando sarà troppo tardi.
Giovedì è andato online, sono passati 2 giorni.. capisco che l'utenza è poca, ma se si muove può ancora salvarsi.è gia troppo tardi.
Giovedì è andato online, sono passati 2 giorni.. capisco che l'utenza è poca, ma se si muove può ancora salvarsi.
Bene o male, qualsiasi dedicato che apre pensa a come racimolare un po di denaro. Nessuno investe soldi per niente, il lucro c'è sempre dietro.Non credo poiche il server aveva gia aperto e dalla chiusura dovevano vedere e risolvere i problemi, ma quando uno pensa solo ai soldi è così che va a finire.

Se ora ti dicono che fa schifo evidentemente è perchè lo hanno provato?Ma perchè a inizio server avete parlato tutti bene di questo aggiornamento, arrivate ora e mi dite che fa schifo etc etc?
Cioè boh, non ho parole!
A me poco importa, continuerò a tenerlo online![]()
Ma io mi domando come ti sei fatto questa domanda inutile. Un libro non si giudica dalla copertina, e in questo caso, è stato provato prima di scrivere una loro opinione. .Ma perchè a inizio server avete parlato tutti bene di questo aggiornamento, arrivate ora e mi dite che fa schifo etc etc?
Cioè boh, non ho parole!
A me poco importa, continuerò a tenerlo online![]()