★ World Of Supremacy New Chapter: Paradise Of Nahimana! ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li stiamo ascoltando infatti, magari postare tutte le vostre idee sul Forum invece di venire su Inforge a fare cattiva pubblicità? No eh?
Non sto facendo cattiva pubblicità, sul vostro forum è stato aperto un thread di suggerimenti e fino a questo momento non ha ricevuto risposto da parte vostra.

Senti, dopo 7 anni di Metin dover iniziare su un server perforza con un pg da pvm è passato da un pezzo.
Il fatto è che avendo poche ore disponibili mi sembra impossibile per un sura nero.
Sempre fatto Sura Nero in New/Old e assolutamente non nei fun.
qui è palloso, poca gente poco lavoro di squadra, per te che sei nero poi :/ lasciamo perdere.
Lo staff poi quasi del tutto assente. Siamo 4 player in croce, a testare. Si me sa ancora di Beta xD

Ci vuole solo un pò di pazienza, ma credo fermamente nel mio progetto!

Per cui, anche con 20 online, il server lo pago mensilmente comunque.

Ci vuole solo un pò di pazienza, ma credo fermamente nel mio progetto!

Per cui, anche con 20 online, il server lo pago mensilmente comunque.
dovresti rivedere il tuo progetto, e ascoltare i consigli di chi gioca.
Se mi vieni a dire, si è cosi che deve andare, per allungare il gameplay, stiamo freschi. Io sinceramente attendo novità sostanziose, per ora vado OFF, e se non dovrebbero esserci, non penso che tornerò :patt:

Stai fallendo per la seconda volta e io te l'avevo gia detto tempo fa

I player vanno avanti la mentalità degli staffer resta quella Cit.

Secondo me.. la versione precedente andava bene, bisognava cambiare un po il sistema dei rari e aggiungere un nuovo dungeon. Adesso l'hai fatto un po troppo complicato, ottenendo il risultato opposto di quello che ti aspettavi. Sei ancora in tempo per migliorare.

Sembra carino dalla descrizione, peccato ci siano 20 player on, odio iniziare su server vuoti. :(

Secondo me.. la versione precedente andava bene, bisognava cambiare un po il sistema dei rari e aggiungere un nuovo dungeon. Adesso l'hai fatto un po troppo complicato, ottenendo il risultato opposto di quello che ti aspettavi. Sei ancora in tempo per migliorare.
non ascolta, dice che deve esser cosi, per allungare il gameplay ^^

toh
Player Online: 18

non ascolta, dice che deve esser cosi, per allungare il gameplay ^^

toh
Player Online: 18
Bastava implementare un nuovo sistema per i rari e un nuovo Dungeon (che tra l'altro hanno già fatto), senza toccare il game play che era bello, semplice e complicato al punto giusto. Scelte sue, se ne accorgerà quando sarà troppo tardi.

con tutto il dovuto rispetto ma fare una mappa dal livello 100 per dropparsi i rari....per entrare bisogna trovare queste 3 chiavi...in piu il drop non è al 100%??? fate una mappa da livello 50 per i rari senza tutti sti casini magari anche con parecchio danno da parte dei mob ma non fate che uno deve perdere giorni per entrare in una mappa mah ora capisco perche aprono e chiudono server ogni giorno

Ultima modifica:
Non credo poiche il server aveva gia aperto e dalla chiusura dovevano vedere e risolvere i problemi, ma quando uno pensa solo ai soldi è così che va a finire.
Bene o male, qualsiasi dedicato che apre pensa a come racimolare un po di denaro. Nessuno investe soldi per niente, il lucro c'è sempre dietro.

Ma perchè a inizio server avete parlato tutti bene di questo aggiornamento, arrivate ora e mi dite che fa schifo etc etc?

Cioè boh, non ho parole!

A me poco importa, continuerò a tenerlo online ;)

Ma perchè a inizio server avete parlato tutti bene di questo aggiornamento, arrivate ora e mi dite che fa schifo etc etc?

Cioè boh, non ho parole!

Se ora ti dicono che fa schifo evidentemente è perchè lo hanno provato?
Son arrivato al 75 con una sola conclusione, il server fa schifo.

Cioè boh, non ho parole!

Ma io mi domando come ti sei fatto questa domanda inutile. Un libro non si giudica dalla copertina, e in questo caso, è stato provato prima di scrivere una loro opinione. .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom