Offline ★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2wqgx0l.jpg

Camix è senza regnanti

domani faccio tutto anch'io, sperando si possa loggare lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Nessun ddos, non si era aggiornato il pagamento dell'dominio del sito, il sito è tornato online, ora stiamo facendo piccola manutenzione per risolvere le problematiche di ieri, exp, piccoli aggiornamenti, vi riaggiorno tra poco.
 
Il login era off dalle 1.20 tipo. Io stavo on con due pg, uno appena l'ho teletrasportato è crashato e ne ho approfittato con l'altro dato che stavo in mappa metin a farmare altre 100 agate e 1000/1200 scaglie xD
 
"Molti si sono lamentati in covo 2 non si expa, aumentate il dropp. Questi piccoli particoli richiedono tempo e testarli per cui pazientate" (messaggio proveniente dal loro Forum)

Ma seriamente?
C'è gente che si lamenta per l'exp quando per fare il 120 ci vogliono 10 minuti?
Povere menti maltrattate e malate.
io non ho capito a cosa serve expare in covo due boh... cioè fai 34 dai cani--> 34 al 70 in bosco rosso --> 70-100 dai metin pasquali --> 100 al 120 atla 2 per un totale di 30 minuti massimo ? e si lamentano....
 
io non ho capito a cosa serve expare in covo due boh... cioè fai 34 dai cani--> 34 al 70 in bosco rosso --> 70-100 dai metin pasquali --> 100 al 120 atla 2 per un totale di 30 minuti massimo ? e si lamentano....
Il covo2 serve solo per droppare gli scudi del 61.
Già dal 50 puoi andare benissimo ad expare nella Mappa Metin e Boss con le Pasquali.
Tutto ciò che ho scritto prima non ha alcun minimo di senso.
 
Chiudo per evitare ulteriore spam, quando il server sarà aperto i creatori potranno decidere di riaprire indipendentemente la discussione, siete pregati di discutere sul forum di gioco e non qui lo stato dei server (offline o meno) e lasciare su Inforge solo un feedback sull'esperienza di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Samaritan
è la terza volta che provo anche a riscaricarlo e niente...
apro da autopatcher ma non si apre la schermata del client...
se apro dal client direttamente però mi funge,ma mi da errore di collegamento con il server...
(ho estratto con antivirus disattivato e ancora adesso lo tengo disattivato...)
 
è la terza volta che provo anche a riscaricarlo e niente...
apro da autopatcher ma non si apre la schermata del client...
se apro dal client direttamente però mi funge,ma mi da errore di collegamento con il server...
(ho estratto con antivirus disattivato e ancora adesso lo tengo disattivato...)

Prova a avviare da amministratore il patcher


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.