★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
dovreste mettere le pietre sovrapponibili e fare qualcosa per il drop dell'agata , per il resto buon server

Una domanda...L'upp com è settato? c è bisogno di item o 100%?
Oppure 100% ma con item?
Le variabili son due per tutti?
Esistono bonus pvm? tipo: diavolo zombie ecc?

Esistono bonus pvm, magari upp 100%! L'upp da +7 a +9 va da 40% a 15/10%.

Le variabili sono 2 per le resistenze, 3 per gli hp, 2 per gli altri bonus

sono un po' da rivedere gli upp e la quantità di yang chiesta. per uno che non vuole giocare assai mi sembra un pó esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento v1.0.2 - 1/02/2017

1.SwichBot Aggiornato completamente in italiano (Premendo F6 si apre il bot)
2.Bugfix generali

bjj0a0.jpg

I player scarti dell'umanità che muoiono con 3 spadate ♥

robe assurde che succedono su questo server: il GM Maswa che alla 1 di notte improvvisa evento in chiama.. dicendo che se indovini le sue canzoni preferite ti regala item x uppare.. ed è successo veramente, hanno indovinato.. VABè.

non c'è niente di male? wtf.. ma cosa vuol dire regalare roba a caso alla una di notte.. c'è e chi non era online? cazzarola ma un po di serietà.. lel

Ultima modifica:
Comunque non fa scaricare il client in nessun modo, qualcuno potrebbe scriverlo in game? Magari qualche staffer risolve

lo so benissimo anch'io che 100kk li puoi droppare ma io sto parlando di serietà, oggi regala 100kk domani regala altro.. magari più importante.
è questione di serietà, non di che cosa ha dato.. vabè, mi sembra di parlare con il muro.
ah gia che no rules era in gilda con maswa e comix e maswa sono amici.. dimenticavo. Notte!

"Molti si sono lamentati in covo 2 non si expa, aumentate il dropp. Questi piccoli particoli richiedono tempo e testarli per cui pazientate" (messaggio proveniente dal loro Forum)

Ma seriamente?
C'è gente che si lamenta per l'exp quando per fare il 120 ci vogliono 10 minuti?
Povere menti maltrattate e malate.
Pappa pronta is the way.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom