★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamento v1.0.4

1.Aggiunto boss Charon (Consultare Wiki)
2.Diminuzione della vita dello Spirito morte blu (Boss)
3.Aggiunta di una variabiale (Bonus)
4.Diminuito agate per upp regnante da 20 a 15%
5.Aumentato la % di upp regnante 20 a 25%
6.Aumentata la % di upp (Generico)
 
Voglio dire una piccola cosa..

Il server è popolato da bambini sbruffoni, sei da nemere che fai a turno con altri 2 pg, arrivano 4 pg dei blu già fullati, quindi senza alcun bisogno di fare nemere e iniziano a killarti e a farsi nemere solo per il gusto di non farti fare a te i dropp.
Va bene che è un gioco, ci può stare lo scherzo, ma questa è cattiveria pura e io sinceramente non la tollero, se gioco ad un server PvP è perchè non ho tempo per giocare su server più complicati e vedere sprecato il tuo tempo per 4 buffoni dopo un pò ti girano.
 
Aggiornamento v1.0.4

1.Aggiunto boss Charon (Consultare Wiki) (1 agata, 2 titanio diossido)
2.Diminuzione della vita dello Spirito morte blu (Boss)
3.Aggiunta di una variabiale (Bonus)
4.Diminuito agate per upp regnante da 20 a 15%
5.Aumentato la % di upp regnante 20 a 25%
6.Aumentata la % di upp (Generico)

Secondo me era da inserire il 100% drop di agata dalla morte blu e magari o aumentare qualche nemere etc in giro, o inserire tipo spawn ogni 30 secondi / 1 minuto.
Comunque ottimi aggiornamenti ;)
 
Voglio dire una piccola cosa..

Il server è popolato da bambini sbruffoni, sei da nemere che fai a turno con altri 2 pg, arrivano 4 pg dei blu già fullati, quindi senza alcun bisogno di fare nemere e iniziano a killarti e a farsi nemere solo per il gusto di non farti fare a te i dropp.
Va bene che è un gioco, ci può stare lo scherzo, ma questa è cattiveria pura e io sinceramente non la tollero, se gioco ad un server PvP è perchè non ho tempo per giocare su server più complicati e vedere sprecato il tuo tempo per 4 buffoni dopo un pò ti girano.
Ma scusami perchè non ti fai equip così riuscirai a contrastare certe persone
 
Ma scusami perchè non ti fai equip così riuscirai a contrastare certe persone

Era proprio quello che stavo facendo! Essendo da nemere per droppare gli agata per gli item final, loro tutti fullati sono arrivati a killarci per il gusto di farlo, senza che avessero bisogno di fare il boss! E si vantavano di avere 100/200 agata...
 
Sì, e una volta che hai i nomi che fai, li banni? Su metin ognuno è libero di uccidere chi vuole. A meno che non sia riportato nel regolamento il divieto di tale atteggiamento in zone exp/drop.
 
Ciao Antonio, volevo constatare col player altri problemi riscontrati.
Sicuramente non questo.

Buona serata.
Ti do un consiglio, rendi la mappa neutrale che i player non possono attaccare se non i mob .. Capisco che sia un gioco di guerra ma la gente giostra su questo non facendo fare equipaggiamento a nessun player.
 
Ti do un consiglio, rendi la mappa neutrale che i player non possono attaccare se non i mob .. Capisco che sia un gioco di guerra ma la gente giostra su questo non facendo fare equipaggiamento a nessun player.
Razador è solo mio! (Scherzo)

C'è gente che mi viene a dire "ci sono io" ma che ca.zzo stiamo in un supermercato dove dobbiamo prendere il numerino?
Ho fatto a turni con gente che se lo meritava e non ho fatto a turni con gente che piange e ti insulta la madre e poi dobbiamo anche renderla neutrale? Fino a prova contraria è un gioco d'azione e di guerra quindi credo sia più che normale fare a botte per un boss, se poi volete pettinare i capelli delle bambole o farvi le unghiette avete sbagliato.
Poi vi lamentate perché il PvP muore, si dai rendiamo tutto neutrale cosi attacchiamo gli npc!

Mi sa che molti di voi non si sono mai gustati i veri rissoni dai Boss per dire cose del genere.
 
Allora compare,
stiamo su un semi fun pvp sai cosa significa?
Che metin2 è un passatempo per chi ha poco tempo a disposizione per giocare il triplo (cioè 24h) essendo Fun, tutto è illimitato dalle metin ai boss (infatti i metin sono illimitati e vengono cagati sempre)
il dropp è reso facile.
Ti prego di non sparare minchiate, non stiamo sui new o vero old style.
Le risse vengono effettuate ai villi, ma se nessuno riesce a fare equipaggiamento le risse e le war muoiono.
 
Allora compare,
stiamo su un semi fun pvp sai cosa significa?
Che metin2 è un passatempo per chi ha poco tempo a disposizione per giocare il triplo (cioè 24h) essendo Fun, tutto è illimitato dalle metin ai boss (infatti i metin sono illimitati e vengono cagati sempre)
il dropp è reso facile.
Ti prego di non sparare minchiate, non stiamo sui new o vero old style.
Le risse vengono effettuate ai villi, ma se nessuno riesce a fare equipaggiamento le risse e le war muoiono.
Tutto quello che hai detto non centra una beata min*****.
Che sia New o Old non cambia nulla, le risse rimangono quelle.

Peccato che io faccia risse anche in Mappa Metin e Boss, non esiste solo il villo per le risse o il pvp.
Dopo un commento del genere la mia teoria sui rissoni dai Boss è valida.
 
ma ancora non lo avete capito che sto server fra na settimana muore?
gameplay insesistente
bonus assurdi ( specialmente ora che hanno messo na sola variante )
item regnanti che madonna con 3 spadate tolgono 40.000 hp a chi non li ha.. e a chi ha item regnanti infliggi 400 danni con skill a P..
ma trovatevi un server serio :D
 
ma ancora non lo avete capito che sto server fra na settimana muore?
gameplay insesistente
bonus assurdi ( specialmente ora che hanno messo na sola variante )
item regnanti che madonna con 3 spadate tolgono 40.000 hp a chi non li ha.. e a chi ha item regnanti infliggi 400 danni con skill a P..
ma trovatevi un server serio :D
Semplice basta che ti fai full pvp, se ci vai con item di legno è normale che ti crepano.
 
Semplice basta che ti fai full pvp, se ci vai con item di legno è normale che ti crepano.

avevo item pre regnante tutto +9, arma da pvp pietrata +9.. arriva uno full regnanti e con 5 spadate mi ha crepato. Io a spadata gli facevo qualcosa come 300-400.. non avevo item di legno ma PRE regnante.. questo squilibrio è assurdo

non risponderò piu su sta conversazione.. cosi evito di dare consigli a queste persone
 
avevo item pre regnante tutto +9, arma da pvp pietrata +9.. arriva uno full regnanti e con 5 spadate mi ha crepato. Io a spadata gli facevo qualcosa come 300-400.. non avevo item di legno ma PRE regnante.. questo squilibrio è assurdo

non risponderò piu su sta conversazione.. cosi evito di dare consigli a queste persone
Forse non lo sai, ma i Bonus che fornisce il Regnante sono nettamente diversi da quelli forniti da Rubini/Smeraldi/Zaffiri/Granati.
Vai a farti il regnante poi vedi come cambiano le cose.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento v1.0.5 - 03/02/17
1. Aggiunto su altre cordinate 1 nemere,1 razador (Consultare Wiki sul forum server)
2.Fixati fagioli zen
3.Aggiunti item compensato pietra,fondamenta,tronco. (Per gilde mercante d'armature)
4.Fixati bonus (Generici)
 
ma ancora non lo avete capito che sto server fra na settimana muore?
gameplay insesistente
bonus assurdi ( specialmente ora che hanno messo na sola variante )
item regnanti che madonna con 3 spadate tolgono 40.000 hp a chi non li ha.. e a chi ha item regnanti infliggi 400 danni con skill a P..
ma trovatevi un server serio :D


L'importante è saper giocare.

BUON GAME!
stato server off, i ch off ou a sistemate

In quel momento c'era l'aggiornamento.
 
Parla il ragazzo che per alzare il counter, spamma dappertutto senza nessun filo logico e non ci giochi nemmeno ai server. Non ho mai giocato alle barbie, non vedo perché farlo ora :myeah:
Lasciala perdere, perdi solo tempo, ti contraddirà anche se hai ragione.
Ritornasse a giocare con le bambole.
Forse non lo sai, ma i Bonus che fornisce il Regnante sono nettamente diversi da quelli forniti da Rubini/Smeraldi/Zaffiri/Granati.
Vai a farti il regnante poi vedi come cambiano le cose.
Appunto per questo,come se lo fa il regnante se killate ogni 10m la gente? :blabla:
Almeno ragionate con la testa, non ci sono altre opzioni per droppare se non quello.
PS: Io non offendo la gente solo perché sono una ragazza,si esprimono consigli che a mio parere potrebbero essere efficaci.:orgoglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom