E' un Semi-Fun PvP, tutto ciò che hanno creato, è fatto con cura, e l'ho notato, anche se i bonus devo dir la verità sembrano a casaccio ma so che c'è almeno stato un po' di studio per inserirli [Non ho testato pvp di persona, ma lo farò, e se ci saranno delle incongruenze, cercherò di parlarne con i GF/GA per aggiustarle e far diventare il pvp Decente (Sempre se c'è qualcosa da cambiare) ].
Inoltre, ci saranno anche dei piccoli bug, ma questi sono presenti in ogni server, non esiste server perfetto. Io proporrei di metter : le armature final, le Hwang con stessi bonus delle armature lv 66 +9.. e che le armi Runiche avessero gli stessi bonus delle armi lv 95, Es: Santa, Gemelli di Luna, Barone... ecc... Cosi sarebbe un OldStyle, a me sembra tanto un New... Comunque ottimo server, consiglio.