★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei svegliata finalmente nel capirlo!
Dire di "mettere la mappa neutrale perché alcuni non riescono a fare i boss" non è una lamentela e un piagnisteo? Ok va bene contenta te! Ahah

Fortunatamente ora hanno messo 18mila Boss, ora voglio vedere se ci saranno altre lamentele (e non mi riferisco a te ma in generale, anche se ci saranno lo stesso)
Guarda che il mio parere non cambia per le persone che non hanno a disposizione il tempo per fare equipaggiamento
 
Guarda che il mio parere non cambia per le persone che non hanno a disposizione il tempo per fare equipaggiamento

Io giocavo in un server dove il beran spwanava ogni 12 ore e ci stava un unico ch e piu di 400 players. dovevo suicidarmi? xD questo è metin, mi sa che con il tempo vi siete troppo abituati e rammolliti, ormai non combattete più per nulla, volete avere tutto su un piatto d'argento.
 
Io giocavo in un server dove il beran spwanava ogni 12 ore e ci stava un unico ch e piu di 400 players. dovevo suicidarmi? xD questo è metin, mi sa che con il tempo vi siete troppo abituati e rammolliti, ormai non combattete più per nulla, volete avere tutto su un piatto d'argento.
Maddox, forse non sapete leggere le presentazioni di un server.
Il Fun-Pvp o Semi fun pvp detto dalla parola stessa, il sistema è basato sulla facilità di ottenere oggetti e su battaglie e guerre.
Se vado all'università,lavoro e tutto il resto,non scarico nemmeno il new style/old style ma scarico questo.
IMG_4593.webp
 
Akiko, ma che ragionamento è ? Se vai all'università e lavori significa che hai meno tempo per giocare quotidianamente però con i giorni/settimane/mesi gli obbiettivi li raggiungi lo stesso anche 2 orette al giorno
 
Maddox, forse non sapete leggere le presentazioni di un server.
Il Fun-Pvp o Semi fun pvp detto dalla parola stessa, il sistema è basato sulla facilità di ottenere oggetti e su battaglie e guerre.
Se vado all'università,lavoro e tutto il resto,non scarico nemmeno il new style/old style ma scarico questo.
Visualizza allegato 20637

Nonostante avevo impegni ci giocavo lo stesso, avevo una gilda e ci aiutavamo a vicenda tutti insieme. basta sapersi organizzare.
 
Akiko, ma che ragionamento è ? Se vai all'università e lavori significa che hai meno tempo per giocare quotidianamente però con i giorni/settimane/mesi gli obbiettivi li raggiungi lo stesso anche 2 orette al giorno
Just,allora perché giochi a un fun pvp? Perché non giochi a un semplice old stile medio?
Perché ti lamenti contro le gilde ?
Esistono tanti perche
 
Salve. Una domanda.
Aggiornamento 1.0.4
1.Aggiunto boss Charon (Consultare Wiki)
2.Diminuzione della vita dello Spirito morte blu (Boss)
3.Aggiunta di una variabile (Bonus)
4.Diminuito agate per upp regnante da 20 a 15%
5.Aumentato la % di upp regnante 20 a 25%
6.Aumentata la % di upp (Generico)

Quindi avete messa una variabile per tutti? oppure avete tolto qualche bonus inutile?
 
Io giocavo in un server dove il beran spwanava ogni 12 ore e ci stava un unico ch e piu di 400 players. dovevo suicidarmi? xD questo è metin, mi sa che con il tempo vi siete troppo abituati e rammolliti, ormai non combattete più per nulla, volete avere tutto su un piatto d'argento.
ot2?
 
Salve. Una domanda.
Aggiornamento 1.0.4
1.Aggiunto boss Charon (Consultare Wiki)
2.Diminuzione della vita dello Spirito morte blu (Boss)
3.Aggiunta di una variabile (Bonus)
4.Diminuito agate per upp regnante da 20 a 15%
5.Aumentato la % di upp regnante 20 a 25%
6.Aumentata la % di upp (Generico)

Quindi avete messa una variabile per tutti? oppure avete tolto qualche bonus inutile?
è presente una sola variabile. (ES: 15 Spada)
 
Ultima modifica:
Aspetta di diventare staffer anche qui.
Mi dispiace Razr,ma se non aprono candidature non si può.
Dai akiko, torna nelle fogne da dove sei venuta.
Hai rotto il pazzo giá a tutta la community italiana, non capisco a cosa giochi a fare metin2.
Se fosse per me, non faresti nemmeno 1 boss 7/7, altro che alle 2.30 di mattina.
Gente come te, non dovrebbero nemmeno giocare a metin, se é per questo
Tu chi saresti Gesù ?
Hai qualche competenza per dirlo ?
Tutti possono giocare e possono esprimere la propria.
Non mi interessa l'offesa.
Perchè non c'è un old italiano fatto bene su cui giocare per ora..
Sicuro? Ci sono miliardi di server.. è un ottima scusante.
@Fallen_Angel sei in tutte le discussioni a d attaccarmi, è il tuo passatempo?
Come prima,ti segnalo ora.
 
Il ragazzo non ha tutti i torti,date spazio ad altri di fare equipaggiamento,geni

Dato che ti piace tanto parlare senza sapere io l'equip l'ho finito ieri, ed eravamo a villo. Ho sempre rispettato tutti e quando arrivavo in una zona occupata chiedevo se si poteva fare 1 a testa o aspettavo che finisse, se qualcuno arrivava con il solo intento di rompere il pazzo... Bhe chiamavo la gilda.
In più stai parlando di uno screen fatto al villo ma vabbe tu sei onniscente sai e vedi tutto.
 
Dato che ti piace tanto parlare senza sapere io l'equip l'ho finito ieri, ed eravamo a villo. Ho sempre rispettato tutti e quando arrivavo in una zona occupata chiedevo se si poteva fare 1 a testa o aspettavo che finisse, se qualcuno arrivava con il solo intento di rompere il pazzo... Bhe chiamavo la gilda.
In più stai parlando di uno screen fatto al villo ma vabbe tu sei onniscente sai e vedi tutto.
Sono la Madonna.
No a parte gli scherzi,se è questo il motivo allora ci sta.
 
E' un Semi-Fun PvP, tutto ciò che hanno creato, è fatto con cura, e l'ho notato, anche se i bonus devo dir la verità sembrano a casaccio ma so che c'è almeno stato un po' di studio per inserirli [Non ho testato pvp di persona, ma lo farò, e se ci saranno delle incongruenze, cercherò di parlarne con i GF/GA per aggiustarle e far diventare il pvp Decente (Sempre se c'è qualcosa da cambiare) ].
Inoltre, ci saranno anche dei piccoli bug, ma questi sono presenti in ogni server, non esiste server perfetto. Io proporrei di metter : le armature final, le Hwang con stessi bonus delle armature lv 66 +9.. e che le armi Runiche avessero gli stessi bonus delle armi lv 95, Es: Santa, Gemelli di Luna, Barone... ecc... Cosi sarebbe un OldStyle, a me sembra tanto un New... Comunque ottimo server, consiglio. :D
 
E' un Semi-Fun PvP, tutto ciò che hanno creato, è fatto con cura, e l'ho notato, anche se i bonus devo dir la verità sembrano a casaccio ma so che c'è almeno stato un po' di studio per inserirli [Non ho testato pvp di persona, ma lo farò, e se ci saranno delle incongruenze, cercherò di parlarne con i GF/GA per aggiustarle e far diventare il pvp Decente (Sempre se c'è qualcosa da cambiare) ].
Inoltre, ci saranno anche dei piccoli bug, ma questi sono presenti in ogni server, non esiste server perfetto. Io proporrei di metter : le armature final, le Hwang con stessi bonus delle armature lv 66 +9.. e che le armi Runiche avessero gli stessi bonus delle armi lv 95, Es: Santa, Gemelli di Luna, Barone... ecc... Cosi sarebbe un OldStyle, a me sembra tanto un New... Comunque ottimo server, consiglio. :D
Che cosa intendi che sembra un new? È strutturato come old
 
Quando leggo OldStyle, capisco che è Un OLD, quindi Armature che si fermano Es : dall'acciaio --> acciaio blu ---> fino all'hwang, con stessi bonus, essendo Fun PVP. Le armature più new che old, item regnanti, ... uno si chiede "Sicuri che sia un'old? A me sembra new" E ti garantisco che almeno 10-11 persone mi hanno riferito questo. Comunque è solo un mio parere... Io continuo a sostenere di mettere Acciaio- Acciaio blu- Hwang, con stessi bonus, come armature final. :D
Che cosa intendi che sembra un new? È strutturato come old
 
Quando leggo OldStyle, capisco che è Un OLD, quindi Armature che si fermano Es : dall'acciaio --> acciaio blu ---> fino all'hwang, con stessi bonus, essendo Fun PVP. Le armature più new che old, item regnanti, ... uno si chiede "Sicuri che sia un'old? A me sembra new" E ti garantisco che almeno 10-11 persone mi hanno riferito questo. Comunque è solo un mio parere... Io continuo a sostenere di mettere Acciaio- Acciaio blu- Hwang, con stessi bonus, come armature final. :D

OldSemiPvP.

Non è un Fun, dove parti al lvl 120 spacchi due metin ed hai tutto l'equip fatto, ma abbiamo un minimo di pvm, e tre item upp basici.
 
Lo provato non è male ma dopo 2 giorni di nerd dai vari boss e dopo aver fatto circa 500 agate e non aver uppato manco 1 item regnante ho deletato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom