★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è saper giocare.

BUON GAME!


In quel momento c'era l'aggiornamento.

"l'importante è saper giocare" .. no bello, se ti dico che ho tutto equip PRE REGNANTE +9 è perchè so giocare.. il fatto è che non mi viene permesso di droppare le agate per fare il regnante. ed è successo anche alle 2 di notte!! c'è pazzo la gente stava li alle 2 di notte per non farti droppare le agate! ahahaha devo giocare alle 5.30 del mattino per farmi regnanti e saper giocare? ahahaha
 
"l'importante è saper giocare" .. no bello, se ti dico che ho tutto equip PRE REGNANTE +9 è perchè so giocare.. il fatto è che non mi viene permesso di droppare le agate per fare il regnante. ed è successo anche alle 2 di notte!! c'è pazzo la gente stava li alle 2 di notte per non farti droppare le agate! ahahaha devo giocare alle 5.30 del mattino per farmi regnanti e saper giocare? ahahaha

Questa mattina sono stati aggiunti un altro razador e nemere. vedi nel forum perfavore.
 
Parla il ragazzo che per alzare il counter, spamma dappertutto senza nessun filo logico e non ci giochi nemmeno ai server. Non ho mai giocato alle barbie, non vedo perché farlo ora :myeah:


Appunto per questo,come se lo fa il regnante se killate ogni 10m la gente? :blabla:
Almeno ragionate con la testa, non ci sono altre opzioni per droppare se non quello.
PS: Io non offendo la gente solo perché sono una ragazza,si esprimono consigli che a mio parere potrebbero essere efficaci.:orgoglio:
Hai visto una mia qualche offesa nei tuoi confronti? Io no.
Il regolamento vieta le risse dai Boss? No quindi si può killare tranquillamente.
Ste lamentele del genere le vedo solo su Metin madonna mia.

Se andate a giocare in altri giochi piangete in ostrogoto allora.

PS: ci sono 50mila Charon e Morte oltre a Nemere e Razador se non trovate i posti giusti non è colpa mia e ne di chi gestisce il server.
 
Ultima modifica:
Salve!

- 03/02/2017:
Dal 31 di Gennaio fino ad Oggi abbiamo rilasciato vari aggiornamenti, che riguardano:
1. EXP Fixata in alcune Mappe
2. Aggiunto Spirito della Morte Blu (Drop: 1 Agata 50% 2 Titani Diossido 50%)
3. Aggiunto Tintura dei Regni (Trovabile dalla Bottegaia)
4. Abbassato il costo dei Papiri Consacrati a 100.000 Yang
5. Aggiunto Boss Charon (Consultare Wiki)
6. Diminuzione della vita dello Spirito Morte Blu (Boss)
7. Aggiunta di una variabile (Bonus)
8. Diminuito Agate per Upp Regnante da 20 a 15 (Pezzi)
9. Aumentato la % di Upp Regnante 20 a 25%
10. Aumentata la % di upp (Generico)
11. Aggiunto un altro Nemere e un altro Razador su diverse Coordinate (Consultare Wiki)
12. Fixati Fagioli Zen
13. Aggiunti item Compensato, Pietra Fondamenta, Tronco. (Disponibili dal Mercante D'armature)
14. Fixati Bonus (Generici)
15. Cambiati Bonus base del Set Regnante

BUON GAME!

[GM]Maswa






 
Salve!

- 03/02/2017:
Dal 31 di Gennaio fino ad Oggi abbiamo rilasciato vari aggiornamenti, che riguardano:
1. EXP Fixata in alcune Mappe
2. Aggiunto Spirito della Morte Blu (Drop: 1 Agata 50% 2 Titani Diossido 50%)
3. Aggiunto Tintura dei Regni (Trovabile dalla Bottegaia)
4. Abbassato il costo dei Papiri Consacrati a 100.000 Yang
5. Aggiunto Boss Charon (Consultare Wiki)
6. Diminuzione della vita dello Spirito Morte Blu (Boss)
7. Aggiunta di una variabile (Bonus)
8. Diminuito Agate per Upp Regnante da 20 a 15 (Pezzi)
9. Aumentato la % di Upp Regnante 20 a 25%
10. Aumentata la % di upp (Generico)
11. Aggiunto un altro Nemere e un altro Razador su diverse Coordinate (Consultare Wiki)
12. Fixati Fagioli Zen
13. Aggiunti item Compensato, Pietra Fondamenta, Tronco. (Disponibili dal Mercante D'armature)
14. Fixati Bonus (Generici)
15. Cambiati Bonus base del Set Regnante

BUON GAME!

[GM]Maswa





Complimenti, il server cresce molto bene e i player non mancano ;)
Consigio (Y)
 
Tutto quello che hai detto non centra una beata min*****.
Che sia New o Old non cambia nulla, le risse rimangono quelle.

Peccato che io faccia risse anche in Mappa Metin e Boss, non esiste solo il villo per le risse o il pvp.
Dopo un commento del genere la mia teoria sui rissoni dai Boss è valida.

Ciao Gianka, io non mi sto lamentando delle risse, ma della gente che viene li con il solo scopo di killare e rompere le palle alla gente che droppa, anche se esso ha tutto il set final pvp. E' questo che fa incazzare, non le risse, che ci possono stare, ma non che fanno le cose per cattiveria e non farti droppare
 
Ciao Gianka, io non mi sto lamentando delle risse, ma della gente che viene li con il solo scopo di killare e rompere le palle alla gente che droppa, anche se esso ha tutto il set final pvp. E' questo che fa incazzare, non le risse, che ci possono stare, ma non che fanno le cose per cattiveria e non farti droppare
Benvenuto nel mondo di Metin2.
 
Ciao Gianka, io non mi sto lamentando delle risse, ma della gente che viene li con il solo scopo di killare e rompere le palle alla gente che droppa, anche se esso ha tutto il set final pvp. E' questo che fa incazzare, non le risse, che ci possono stare, ma non che fanno le cose per cattiveria e non farti droppare
E' sempre stato così purtroppo.
Io non lo faccio apposta per rompere le palle ci mancherebbe, ma se le vengono a rompere a me scatta il rissone.
 
Ragazzi questo è metin2, e come ogni italiano che si rispetti, in qualunque server, ci dobbiamo lamentare per ogni cosa, perchè siamo fatti cosi. I tedeschi, non ne ho mai visti protestare. Ah, forse perchè i loro server sono fatti abbastanza bene... (Non sto dicendo che ora, tutti i server italiani fanno schifo, ma la gran parte) Opinione mia :D
 
server ridicolo, non si può pensare di drop 15 agata con un del 25% x fare un item regnante. vogliamo parlare del drop?? boss normali con 25 mila pg in fila e miniboss che son vuoti o nn droppano agate x oltre 5 volte di fila.
cambiate ste agata e inizierà ad essere un vero semi fun.
PS lagga una cosa schifosa...
 
Staff poco serio, non danno risposte concrete, ma solo, "consulti la guida sul forum". Vado sul forum e la guida non c'è. ritorno oh chiedo agli helper e ti killano una continuazione non dano risposte neanche loro e ciliegina sulla torta... bloccano l'account RIDICOLI.
 
Ad ogni azione c'è sempre un motivo dietro non credi?
Non parlare te che piangi sui server... perché scrivono il tuo cognome.

Ti segnalo direttamente così la smetti di fare il. bulletto su IF.

Non sono lamentele, sono pareri.
Inutile attaccare solo perché una persona ha proposto questo metodo.
Infatti non c'è bisogno di piagne,fai altro nella vita.
Pareri di me.rda.
Fino a prova contraria quella che sta piangendo sei tu perché non riesci a fare Boss ma dettagli.
 
Staff poco serio, non danno risposte concrete, ma solo, "consulti la guida sul forum". Vado sul forum e la guida non c'è. ritorno oh chiedo agli helper e ti killano una continuazione non dano risposte neanche loro e ciliegina sulla torta... bloccano l'account RIDICOLI.
Staff poco serio non credo, mi sto facendo un culo così per rispondere a tutti i PVT e aiutare la maggior parte dei player, e fidati che do risposte, dico di consultare la wiki solo per le coordinate perchè non posso ricordare tutto a memoria, poi se non parli di me non lo so

[TGM]Maswa
 
Ragazzi questo è metin2, e come ogni italiano che si rispetti, in qualunque server, ci dobbiamo lamentare per ogni cosa, perchè siamo fatti cosi. I tedeschi, non ne ho mai visti protestare. Ah, forse perchè i loro server sono fatti abbastanza bene... (Non sto dicendo che ora, tutti i server italiani fanno schifo, ma la gran parte) Opinione mia :D
Non li hai visti protestare perchè non vai nei siti xd vai su epvp e vedi
 
Allora lo provato l'exp è facile droppare le cose anche ma una cosa non mi piace per fare set regnante ci vuole l'arte ò.ò 15%<-< sono pochi contando che i boss non cagano agate al 100%
 
ti ricordo che non tutti hanno fortuna esempio io ho fatto runica da battaglia senza fallire mai,ma ho fallito 135 volte elmo da +8 a +9 ed è ancora +8 xd
 
Io li ho fatti e in 2 orette quasi ho concluso, quindi non credo..
Prima di mettere mano alla bocca fai altro .. (avendo 2 pg contemporaneamente)
Ti sei svegliata finalmente nel capirlo!
Dire di "mettere la mappa neutrale perché alcuni non riescono a fare i boss" non è una lamentela e un piagnisteo? Ok va bene contenta te! Ahah

Fortunatamente ora hanno messo 18mila Boss, ora voglio vedere se ci saranno altre lamentele (e non mi riferisco a te ma in generale, anche se ci saranno lo stesso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom