★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei molto sfortunato amico, io in un giorno ho fatto due equip rissa e ora sto facendo i mono
La sfortuna c'entra poco ti ricordo che ha 25% e chiede 15 agate,questo vuol dire che hai 25% di possibilità su 100 per fare un item,calcolando cosi teoricamente su 4 upp di fila uno doveva andare teoricamente
 
La sfortuna c'entra poco ti ricordo che ha 25% e chiede 15 agate,questo vuol dire che hai 25% di possibilità su 100 per fare un item,calcolando cosi teoricamente su 4 upp di fila uno doveva andare teoricamente
Gli item da uppare con agata sono elmo, bracciale, scarpe e scudo. Io ho fallito solo un paio di volte il bracciale e basta. Avrò avuto parecchio culo io allora ahha
 
PVP squilibratissimo, sura nero op, ninja cac op, mentale e corporale non fanno danni, shamy drago anche con 0 difese fa pochi danni.

Pvp assolutamente da rivedere
 
PVP squilibratissimo, sura nero op, ninja cac op, mentale e corporale non fanno danni, shamy drago anche con 0 difese fa pochi danni.

Pvp assolutamente da rivedere
Il pvp è squilibrato,
i sura neri,war mentali,sura bianchi e ninja cac fanno molti danni, da testare(c'è sempre da migliorare)
Alcune cose come il craft è molto sbagliato in quanto chi non aggiunge prima i bonus si ritrova a fare quell'item come il bracciale regnante... e fare poche gilde per le war così da non rendere monotono il server.
 
Anch'io faccio danni, però a mio parere son pochi 9k lisci quando un Cac con nuvola ti leva 15k, un nero non lo tiri giù neanche se siete in 3 a skillarlo, io ho dato un parere, poi mi sbaglierò! In game se volete fare test sono xHypnoS
Appena posso ti contatto in gioco e testeremo con il mio Mentale e con il mio CaC.
Cosi possiamo controllare le incongruenze.
 
Francamente il pvp non lo provato perchè non sono riuscito a uppare set regnante,ma da quello che ho visto con quello che avevo il war corpo non faceva una sega
 
Salve

- 06/02/2017:
Implementato Anello di Levi (Cambia Razza), disponibile dalla Bottegaia, è possibile cambiare quante volte si vuole. Ricordare di togliere l'arma prima di cambiare, in modo che non si bugghi.

BUON GAME!

[GM]Maswa
 
Salve

- 06/02/2017:
Implementato Anello di Levi (Cambia Razza), disponibile dalla Bottegaia, è possibile cambiare quante volte si vuole. Ricordare di togliere l'arma prima di cambiare, in modo che non si bugghi.

BUON GAME!

[GM]Maswa

Ottimo!
Vi aspettiamo in game guys, il server migliora di giorno in giorno e vanta +200 on fissi ;)
 
L'ho provato, non è male sinceramente. Carino il fatto che ha un piccolo lato pvm è quindi non è troppo monotono, ma da quel poco che ho provato il pvp non è nulla di che, non è molto bilanciato e non mi ha preso cosi tanto. Inoltre essendo un server che punta al pvp mi aspettavo tante guerre, invece c'e più gente afk al villo che ha rissare.
 
L'ho provato, non è male sinceramente. Carino il fatto che ha un piccolo lato pvm è quindi non è troppo monotono, ma da quel poco che ho provato il pvp non è nulla di che, non è molto bilanciato e non mi ha preso cosi tanto. Inoltre essendo un server che punta al pvp mi aspettavo tante guerre, invece c'e più gente afk al villo che ha rissare.
Ma se i player non vogliono fare le war, lo staff cosa può fare, obbligare a fare war? Non penso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom