★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh che dire, mi ci sono divertito tantissimo a trollare tutti voi,
Uscire di scena assieme alla mia gilda e' un vero onore.
(Da notare che gli accouni in cui noi abbiamo usato hack sono tutt'ora sbannati)
Volevo ringraziare
HeartStone
Xhia
BlackCanary
InThEnD
Alexander
Ashe
Mascalzona
PerzonaFalza
Grazie a tutti per aver reso questo server di merd* indimenticabile :3
P.S.:Grazie di cuore per la Guerriero Deserto Nero :3
 
@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.

Server fallito!
ma che senso ha quello che hai scritto? o.o i server buoni non vanno in manutenzione? ahahahahah ma cosa significa
Beh che dire, mi ci sono divertito tantissimo a trollare tutti voi,
Uscire di scena assieme alla mia gilda e' un vero onore.
(Da notare che gli accouni in cui noi abbiamo usato hack sono tutt'ora sbannati)
Volevo ringraziare
HeartStone
Xhia
BlackCanary
InThEnD
Alexander
Ashe
Mascalzona
PerzonaFalza
Grazie a tutti per aver reso questo server di merd* indimenticabile :3
P.S.:Grazie di cuore per la Guerriero Deserto Nero :3
non ho capito,cosa è successo?
 
Il mio parere personale,
razze squilibrate (ci vorrebbe una beta)
Rivedere lo staff (alcuni staffer non sanno nemmeno i bonus)
Bug di altri item come bracciale regnante con doppi mezzi 25+ 15 e se non lo crafti e uppi bene sei spacciato.
-Fare tornei pvp automatici misto/rissa,inoltre creare un altro boss per dropp estetiche.. fate solo gara ox.. "La fantasia è di casa".
Salve Akiko,

Riguardo i tornei PvP, stiamo implementando l'arena, sarà accessibile e saranno organizzati dei tornei tra non molto, la cosa del bracciale è come della battaglia, se non gli metti i mezzi sin dal bracciale base, i doppi mezzi non li avrai mai, quindi come per la battaglia, cerchi di non essere "spacciato"

[GM]Maswa
 
Chiuso, server fail. Buona vita a tutti.

@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.

Server fallito!
Chiuso, server fail. Buona vita a tutti.

@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.

Server fallito!

Ecco a voi un comunissimo esemplare di Player modello, scherzo.. è per "cosi" del genere che la community italiana di Metin2 ha una brutta nominata! :D
 
Beh che dire, mi ci sono divertito tantissimo a trollare tutti voi,
Uscire di scena assieme alla mia gilda e' un vero onore.
(Da notare che gli accouni in cui noi abbiamo usato hack sono tutt'ora sbannati)
Volevo ringraziare
HeartStone
Xhia
BlackCanary
InThEnD
Alexander
Ashe
Mascalzona
PerzonaFalza
Grazie a tutti per aver reso questo server di merd* indimenticabile :3
P.S.:Grazie di cuore per la Guerriero Deserto Nero :3
Scrivere i vostri nickname a cosa serve? Per mettervi in mostra?:kra:
 
No mia cara Akiko serve solo a farvi capire che dei player che usano hack non sono stati bannati :3
di conseguenza lo staff e' fallimentare :)
Capisco ma scrivere i nomi della vostra gilda perché utilizzate hack per farvi vedere. Quel server è pieno di hack,non c'è bisogno di mettervi in piazza.Risolvono e amen.
 
Capisco ma scrivere i nomi della vostra gilda perché utilizzate hack per farvi vedere. Quel server è pieno di hack,non c'è bisogno di mettervi in piazza.Risolvono e amen.
Adesso e' bandito il fattore di fare i ringraziamenti ai propri amici ?
Non lo sapevo chiedo scusa per l'OFF-Topic ^^
 
Ultima modifica:
Informo che la registrazione non funziona: email di conferma non arriva. Ho provato a creare account con altre email ma nulla...risolvete grazie
UP ora il sito non mi fa creare nemmeno un altro account..
"il tuo account è INACTIVE, sei pregato di controllare la tua mail" cit. sito officiale BeginLonju.com
 
Il mio parere personale,
razze squilibrate (ci vorrebbe una beta)
Rivedere lo staff (alcuni staffer non sanno nemmeno i bonus)
Bug di altri item come bracciale regnante con doppi mezzi 25+ 15 e se non lo crafti e uppi bene sei spacciato.
-Fare tornei pvp automatici misto/rissa,inoltre creare un altro boss per dropp estetiche.. fate solo gara ox.. "La fantasia è di casa".
Gare ox con domande buggate che segnaliamo da giorni, che vengono sostituite con cacce al gm che sono ancora più noiose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom