ArcantoS01
Utente Electrum
Server off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A occhio sembra la stessa. WpDisse quello che è un fallito come persona!
Persona fallita!
(spero di aver indovinato la grandezza del font)
Sono soddisfatto allora.A occhio sembra la stessa. Wp
ma che senso ha quello che hai scritto? o.o i server buoni non vanno in manutenzione? ahahahahah ma cosa significa@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.
Server fallito!
non ho capito,cosa è successo?Beh che dire, mi ci sono divertito tantissimo a trollare tutti voi,
Uscire di scena assieme alla mia gilda e' un vero onore.
(Da notare che gli accouni in cui noi abbiamo usato hack sono tutt'ora sbannati)
Volevo ringraziare
HeartStone
Xhia
BlackCanary
InThEnD
Alexander
Ashe
Mascalzona
PerzonaFalza
Grazie a tutti per aver reso questo server di merd* indimenticabile :3
P.S.:Grazie di cuore per la Guerriero Deserto Nero :3
Salve Akiko,Il mio parere personale,
razze squilibrate (ci vorrebbe una beta)
Rivedere lo staff (alcuni staffer non sanno nemmeno i bonus)
Bug di altri item come bracciale regnante con doppi mezzi 25+ 15 e se non lo crafti e uppi bene sei spacciato.
-Fare tornei pvp automatici misto/rissa,inoltre creare un altro boss per dropp estetiche.. fate solo gara ox.. "La fantasia è di casa".
Chiuso, server fail. Buona vita a tutti.
@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.
Server fallito!
Chiuso, server fail. Buona vita a tutti.
@dkkobra ma che manutenzione, un server in manutenzione è un server fallito. i server buoni non vanno in manutenzione, non vanno mai OFF.
Server fallito!

Scrivere i vostri nickname a cosa serve? Per mettervi in mostra?Beh che dire, mi ci sono divertito tantissimo a trollare tutti voi,
Uscire di scena assieme alla mia gilda e' un vero onore.
(Da notare che gli accouni in cui noi abbiamo usato hack sono tutt'ora sbannati)
Volevo ringraziare
HeartStone
Xhia
BlackCanary
InThEnD
Alexander
Ashe
Mascalzona
PerzonaFalza
Grazie a tutti per aver reso questo server di merd* indimenticabile :3
P.S.:Grazie di cuore per la Guerriero Deserto Nero :3

No mia cara Akiko serve solo a farvi capire che dei player che usano hack non sono stati bannati :3Scrivere i vostri nickname a cosa serve? Per mettervi in mostra?![]()

Capisco ma scrivere i nomi della vostra gilda perché utilizzate hack per farvi vedere. Quel server è pieno di hack,non c'è bisogno di mettervi in piazza.Risolvono e amen.No mia cara Akiko serve solo a farvi capire che dei player che usano hack non sono stati bannati :3
di conseguenza lo staff e' fallimentare![]()
Adesso e' bandito il fattore di fare i ringraziamenti ai propri amici ?Capisco ma scrivere i nomi della vostra gilda perché utilizzate hack per farvi vedere. Quel server è pieno di hack,non c'è bisogno di mettervi in piazza.Risolvono e amen.
Ma tu non eri quello che è stato bannato per aver usato doppio account in OX?Adesso e' bandito il fattore di fare i ringraziamenti ai propri amici ?
Non lo sapevo chiedo scusa per l'OFF-Topic ^^
Informo che la registrazione non funziona: email di conferma non arriva. Ho provato a creare account con altre email ma nulla...risolvete grazie
Gare ox con domande buggate che segnaliamo da giorni, che vengono sostituite con cacce al gm che sono ancora più noiose.Il mio parere personale,
razze squilibrate (ci vorrebbe una beta)
Rivedere lo staff (alcuni staffer non sanno nemmeno i bonus)
Bug di altri item come bracciale regnante con doppi mezzi 25+ 15 e se non lo crafti e uppi bene sei spacciato.
-Fare tornei pvp automatici misto/rissa,inoltre creare un altro boss per dropp estetiche.. fate solo gara ox.. "La fantasia è di casa".
Il server è on, e ora anche il sito.Ma il server è off.. neanche il sito funziona
Che palle mi piaceva sto server..