★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso e' bandito il fattore di fare i ringraziamenti ai propri amici ?
Non lo sapevo chiedo scusa per l'OFF-Topic ^^
I ringraziamenti nascono per un impresa andata con successo.
Tutti sanno che esistono hack e li usano.. non mi stupisce.
Il commento o come chiami te "Ringraziamento" è per mettervi in mostra come solito fare nei server.. pertanto non ci vedo niente di eccitante/eccezionale per postarlo qui.
Ok,
Ringrazio tutti i miei amici
sono Akiko
non ho usato hack xdxd sono stupida ciao

non mi fa avviare l autopatcher mi spunta una scritta, sto riprovndo a scaricare di nuovo
Fai su "BeginLongju autopatcher" clicca con il destro e fai "Esegui come amministratore" , dopo ti chiede se vuoi consentire a questa app di apportare modifiche tu clicca su si, dopo partirà l'autopatcher e fai avvia

Fai su "BeginLongju autopatcher" clicca con il destro e fai "Esegui come amministratore" , dopo ti chiede se vuoi consentire a questa app di apportare modifiche tu clicca su si, dopo partirà l'autopatcher e fai avvia
ho fatto tutta una volta eseguita la patch mi spunta "unable to find a version of the runtime to run this application

Ultima modifica:
Lo_GO_MODIFICATO_rrr.png
Salve,
Domani 12/02/2017 sono previsti 2 Tornei, qua sotto elencheremo le caratteristiche/requisiti:

1° Torneo:
Consentiti Costumi, aperto a tutti.

Premio: Capigliatura con 15 Res Magia
Premio: Skin Arma con Bonus Casuale
Premio: Premio 10 Pane
-
-
Al termine del 1° Torneo, inizierà il .
-
-
2° Torneo:
Vietati Costumi, aperto a tutti.

Premio: Costume con Difese a scelta + Skin con Mezzi
Premio: Scegliere tra: 1 Skin o 1 Costume o 1 Capigliatura, con bonus a Scelta
Premio: Capigliatura + Costume (senza bonus) + 10 Pane
-
-
REGOLE:
Severamente vietato fare uso di Pozioni Rosse, pena: squalifica. Vietato uso di Hack & Bug o qualsiasi cosa che possa compromettere il Torneo.
-
-
Iscrizione:
Per iscriversi basta commentare nell'apposito Thread sul Forum con il Nick del pg Partecipante al torneo, livello del PG e razza del pg.
Il torneo si terrà Domenica 12/02 alle ore 16:00.

-
-

BUON GAME!
[GM]Maswa

Lo_GO_MODIFICATO_rrr.png
Salve,
Domani 12/02/2017 sono previsti 2 Tornei, qua sotto elencheremo le caratteristiche/requisiti:

1° Torneo:
Consentiti Costumi, aperto a tutti.

Premio: Capigliatura con 15 Res Magia
Premio: Skin Arma con Bonus Casuale
Premio: Premio 10 Pane
-
-
Al termine del 1° Torneo, inizierà il .
-
-
2° Torneo:
Vietati Costumi, aperto a tutti.

Premio: Costume con Difese a scelta + Skin con Mezzi
Premio: Scegliere tra: 1 Skin o 1 Costume o 1 Capigliatura, con bonus a Scelta
Premio: Capigliatura + Costume (senza bonus) + 10 Pane
-
-
REGOLE:
Severamente vietato fare uso di Pozioni Rosse, pena: squalifica. Vietato uso di Hack & Bug o qualsiasi cosa che possa compromettere il Torneo.
-
-
Iscrizione:
Per iscriversi basta commentare qui sotto con il Nick del pg Partecipante al torneo, livello del PG e razza del pg.
Il torneo si terrà Domenica 12/02 alle ore 16:00.

-
-

BUON GAME!
[GM]Maswa
Il dungeon non è stato ancora implementato?

Doveva già essere messo 1-2 giorni fa, ma ancora niente. E' un po' fastidioso vedere costumi con bonus reperibili solo da alcuni player. Dico alcuni player perché non tutti riescono a vincere un torneo pvp e non tutti hanno fortuna nel vincere una ox o una caccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom