I ringraziamenti nascono per un impresa andata con successo.Adesso e' bandito il fattore di fare i ringraziamenti ai propri amici ?
Non lo sapevo chiedo scusa per l'OFF-Topic ^^
Tutti sanno che esistono hack e li usano.. non mi stupisce.
Il commento o come chiami te "Ringraziamento" è per mettervi in mostra come solito fare nei server.. pertanto non ci vedo niente di eccitante/eccezionale per postarlo qui.
Ok,
Ringrazio tutti i miei amici
sono Akiko
non ho usato hack xdxd sono stupida ciao