★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato, non è male sinceramente. Carino il fatto che ha un piccolo lato pvm è quindi non è troppo monotono, ma da quel poco che ho provato il pvp non è nulla di che, non è molto bilanciato e non mi ha preso cosi tanto. Inoltre essendo un server che punta al pvp mi aspettavo tante guerre, invece c'e più gente afk al villo che ha rissare.
Non si fanno più guerre in generale.. manco nei fun pvp c'è gente che fa rissa/war :rofl::rofl:
 
Non si fanno più guerre in generale.. manco nei fun pvp c'è gente che fa rissa/war :rofl::rofl:
Dai non è vero si fanno le war solo che ci sono 3 problemi esistenziali :
1- Tempo attesa gilda
2- Tutti vogliono la gilda propria per il cavallo
3- molti player stanno ancora cercando di finire ekip regnante
 
L'unico problema di questo server, ad eccezione di qualche piccolezza, sono i player. Ma non per quantità, ma per ragionamento.
Si lamentano che non ci sono war e ok.
Server diviso : 70% Rosso, 20% blu, 10% Giallo, e questi 20/10% tendono a farsi rossi per creare altre gilde per avere alla fine 4 membri a gilda e non concludere nulla.
Se invece di cambiare regno restaste nei blu o nei gialli, potremmo creare gilde abbastanza numerose per poter fare guerre o altro.
 
pvp nei duelli è un pò na rottura perche si capisce se uno è forte e ti crede di essere pro dopo va finire 5 - 0 come una presa per cul.o quindi c'è poca la % bassa nei duelli ma in rissa è molto divertente...
 
Buonasera.
Il sito ufficiale e link per la registrazione non risulta funzionante, dunque non riesco a registrarmi per poter giocare.
Ho già scaricato il client.

Quanta utenza attiva sul server?
 
L'unico problema di questo server, ad eccezione di qualche piccolezza, sono i player. Ma non per quantità, ma per ragionamento.
Si lamentano che non ci sono war e ok.
Server diviso : 70% Rosso, 20% blu, 10% Giallo, e questi 20/10% tendono a farsi rossi per creare altre gilde per avere alla fine 4 membri a gilda e non concludere nulla.
Se invece di cambiare regno restaste nei blu o nei gialli, potremmo creare gilde abbastanza numerose per poter fare guerre o altro.
Quoto, ormai la mentalità sta degradando, sono player italiani e non ci possiamo fare niente!

[GM]Maswa
 
Avviso a tutti gli utenti di BeginLongju che il SITO/FORUM sono in MANUTENZIONE.
Vi avviseremo quando avrà fine la MANUTENZIONE.
 
Salve

- 07/02/2017:
Implementati tutti i Costumi dell'Italiano, seguite dalle Skin per Armi. I costumi saranno ottenibili dagli Eventi o dall'Item Shop.
Implementato Anello del Successore per togliere Tempo d'Attesa Gilda, ottenibili dalla Bottegaia.
Sistemate domande OX

BUON GAME

[GM]Maswa
 
Salve

- 07/02/2017:
Implementati tutti i Costumi dell'Italiano, seguite dalle Skin per Armi. I costumi saranno ottenibili dagli Eventi o dall'Item Shop.
Implementato Anello del Successore per togliere Tempo d'Attesa Gilda, ottenibili dalla Bottegaia.
Sistemate domande OX


BUON GAME

[GM]Maswa
Raggiungimi su skype che mi devi chiarire una cosa sui Costumi.

;)
 
E' carino come server, però piano piano si sta svuotando e mi dispiace. A lungo andare alcuni bug cominciano ad essere davvero fastidiosi :)
Più che i bug è la storia dei costumi che non piace.
Only shop, e li si possono ottenere con bonus a random negli eventi (2/3 al giorno).
Roba che magari vinci l'evento e come uno ieri ottieni costume 30 esoterici, cioè sembra quasi una presa per i fondelli.
Attualmente penso di non giocare più finché non si sistemi questa storia, peccato però.
 
Più che i bug è la storia dei costumi che non piace.
Only shop, e li si possono ottenere con bonus a random negli eventi (2/3 al giorno).
Roba che magari vinci l'evento e come uno ieri ottieni costume 30 esoterici, cioè sembra quasi una presa per i fondelli.
Attualmente penso di non giocare più finché non si sistemi questa storia, peccato però.
I pugnali con 30 esoterici li ho vinti io! (fortunatamente non ho vinto solo quelli sennò avrei sclerato)

Comunque sia, l'altro ieri o pochi giorni fa parlai con Bcrew e gli consigliai di inserire un Dungeon dove sarebbe stato possibile droppare i Costumi ed altri oggetti di utilità e disse che lo avrebbe fatto, dato che, il giorno dopo me lo confermò dicendo che stava preparando il Dungeon e che avrebbe messo i Costumi droppabili. Dice che tutto quello che si trova nello Shop è reperibile anche in game, quindi vedremo se questa cosa nei prossimi giorni verrà realmente fatta, sennò, avrà mandato a puttan.e il suo stesso server con le proprie mano (talmente bella come cosa che si dovrebbe dare la lode).
 
I pugnali con 30 esoterici li ho vinti io! (fortunatamente non ho vinto solo quelli sennò avrei sclerato)

Comunque sia, l'altro ieri o pochi giorni fa parlai con Bcrew e gli consigliai di inserire un Dungeon dove sarebbe stato possibile droppare i Costumi ed altri oggetti di utilità e disse che lo avrebbe fatto, dato che, il giorno dopo me lo confermò dicendo che stava preparando il Dungeon e che avrebbe messo i Costumi droppabili. Dice che tutto quello che si trova nello Shop è reperibile anche in game, quindi vedremo se questa cosa nei prossimi giorni verrà realmente fatta, sennò, avrà mandato a puttan.e il suo stesso server con le proprie mano (talmente bella come cosa che si dovrebbe dare la lode).

Si ma 2/3 giorni fa a me disse la stessa cosa sui dungeon, ma ancora non vedo nulla.
Io avevo consigliato un drop basso da tutti metin/boss in giro, per renderlo più "fattibile".
 
Il mio parere personale,
razze squilibrate (ci vorrebbe una beta)
Rivedere lo staff (alcuni staffer non sanno nemmeno i bonus)
Bug di altri item come bracciale regnante con doppi mezzi 25+ 15 e se non lo crafti e uppi bene sei spacciato.
-Fare tornei pvp automatici misto/rissa,inoltre creare un altro boss per dropp estetiche.. fate solo gara ox.. "La fantasia è di casa".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom