Ma quale carino, è troppo palloso farsi l' equip, io ci ho messo 3 giorni farmi metta equip rissa per la sfiga che hoMa ormai non gioca più nessuno su sto server ... peccato era carino ma senza player non c'è divertimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale carino, è troppo palloso farsi l' equip, io ci ho messo 3 giorni farmi metta equip rissa per la sfiga che hoMa ormai non gioca più nessuno su sto server ... peccato era carino ma senza player non c'è divertimento
Si, conta il fatto che devi avere anche cu.lo a trovare i boss senza genteIo ci ho rinunciato a farmi regnante
Il senso di quello che hai detto? o.o che cambia se i membri dello staff so femmine?Spero che i vostri 4 iscritti al grandissimo Torneo PvP di ieri vi abbia fatto capire che avete mandato a puttane il server con le vostre stesse mani, avete fatto scelte alla ca.zzo senza neanche pensarci un minimo di 5 secondi (soprattutto dando retta a giocatori che di PvP non ne hanno mai fatto e settandolo a loro piacimento). E neanche voglio sprecare ulteriori energie per parlare del fatto dei Costumi...
Invece di pensare a sistemare le cose andate in giro a reclutare staffer femmine. Ammirevole.
Vi aspettiamo prossimamente con un nuovo nome del server e con nuove girls!
Ma se hanno detto ieri che non lo mettevano piùIl senso di quello che hai detto? o.o che cambia se i membri dello staff so femmine?
per il fatto dei costumi hai ragione,ma stanno risolvendo mettendo un doungeon in cui si possono droppare
e 3 giorni per fare un equip final è tanto? è un semi fun quindi di cosa ti lamenti?Ma quale carino, è troppo palloso farsi l' equip, io ci ho messo 3 giorni farmi metta equip rissa per la sfiga che ho
ho parlato con il GA ha detto che ci sta lavorando gia da qualche giorno e che oggi vorrebbe completarlo... dove lo hanno detto che non lo mettono piu scusa? ieri i GM dicevano che doveva fare tutto il GA che era impegnato con delle cose che non riguardavano il gioco...oggi è tornato e ha detto che è quasi finito e che si dropperanno i costumi con gli stessi bonus che ci sono su quelli vinti o shoppati,quindi sarebbe risolto questo problemaMa se hanno detto ieri che non lo mettevano più
Sul forumho parlato con il GA ha detto che ci sta lavorando gia da qualche giorno e che oggi vorrebbe completarlo... dove lo hanno detto che non lo mettono piu scusa? ieri i GM dicevano che doveva fare tutto il GA che era impegnato con delle cose che non riguardavano il gioco...oggi è tornato e ha detto che è quasi finito e che si dropperanno i costumi con gli stessi bonus che ci sono su quelli vinti o shoppati,quindi sarebbe risolto questo problema
Ma quale carino, è troppo palloso farsi l' equip, io ci ho messo 3 giorni farmi metta equip rissa per la sfiga che ho
Io ci ho rinunciato a farmi regnante
Si, conta il fatto che devi avere anche cu.lo a trovare i boss senza gente
non sono italiano non mi interessa della community italiana di metin asdSiamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/
Io sto rinunciando a pensare che la community di metin2 italia possa migliorare
Se parli di Razador e Nemere ti do ragione, ma se parli degli altri boss non sono quasi mai occupati
[/QUOTE]"RinneganKana™, post: 4622142, member: 214862"]Siamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/
È perchè fallisco sempre per fare item regnante poi droppare 15 agate fallire ridroppare fallire ridroppare è seccante
io ho fallito 11 up consecutivi prima di avere il mio primo regnante... Vabbhè ma rinunciare ad un server per una banalità del genere è una scelta sbagliata secondo me >.< ... fidati che quando finirai il set regnante sarà una "bella" soddisfazione 
io ho fallito 11 up consecutivi prima di avere il mio primo regnante... Vabbhè ma rinunciare ad un server per una banalità del genere è una scelta sbagliata secondo me >.< ... fidati che quando finirai il set regnante sarà una "bella" soddisfazione
[/QUOTE]
Hanno praticamente preso in giro le persone che hanno speso soldi per comprare i costumi con i bonus, dato che adesso si droppano, il server si è svuotato del tutto.Penso uno dei migliori server del 2017, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti, speriamo tornino tutti!!!
E' davvero migliorato e divertentissimo, quando non sai cosa fare, una bella scalatina in torre, oppure tante risse per poi comprare con i punti kill dallo shop! Molto bello!