★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero che i vostri 4 iscritti al grandissimo Torneo PvP di ieri vi abbia fatto capire che avete mandato a puttane il server con le vostre stesse mani, avete fatto scelte alla ca.zzo senza neanche pensarci un minimo di 5 secondi (soprattutto dando retta a giocatori che di PvP non ne hanno mai fatto e settandolo a loro piacimento). E neanche voglio sprecare ulteriori energie per parlare del fatto dei Costumi...

Invece di pensare a sistemare le cose andate in giro a reclutare staffer femmine. Ammirevole.

Vi aspettiamo prossimamente con un nuovo nome del server e con nuove girls!
 
Spero che i vostri 4 iscritti al grandissimo Torneo PvP di ieri vi abbia fatto capire che avete mandato a puttane il server con le vostre stesse mani, avete fatto scelte alla ca.zzo senza neanche pensarci un minimo di 5 secondi (soprattutto dando retta a giocatori che di PvP non ne hanno mai fatto e settandolo a loro piacimento). E neanche voglio sprecare ulteriori energie per parlare del fatto dei Costumi...

Invece di pensare a sistemare le cose andate in giro a reclutare staffer femmine. Ammirevole.

Vi aspettiamo prossimamente con un nuovo nome del server e con nuove girls!
Il senso di quello che hai detto? o.o che cambia se i membri dello staff so femmine?
per il fatto dei costumi hai ragione,ma stanno risolvendo mettendo un doungeon in cui si possono droppare
 
Ma se hanno detto ieri che non lo mettevano più
ho parlato con il GA ha detto che ci sta lavorando gia da qualche giorno e che oggi vorrebbe completarlo... dove lo hanno detto che non lo mettono piu scusa? ieri i GM dicevano che doveva fare tutto il GA che era impegnato con delle cose che non riguardavano il gioco...oggi è tornato e ha detto che è quasi finito e che si dropperanno i costumi con gli stessi bonus che ci sono su quelli vinti o shoppati,quindi sarebbe risolto questo problema
 
ho parlato con il GA ha detto che ci sta lavorando gia da qualche giorno e che oggi vorrebbe completarlo... dove lo hanno detto che non lo mettono piu scusa? ieri i GM dicevano che doveva fare tutto il GA che era impegnato con delle cose che non riguardavano il gioco...oggi è tornato e ha detto che è quasi finito e che si dropperanno i costumi con gli stessi bonus che ci sono su quelli vinti o shoppati,quindi sarebbe risolto questo problema
Sul forum
 
io ho parlato sta mattina con il GA,è lui che si occupa di queste cose e mi ha detto che è quasi pronto,mo parlo anche con qualche GM e vedo che dicono
 
Facessero pace col cervello allora.
Momenti neanche loro sanno quello che devono fare e quello che ho scritto prima conta anche adesso.
 
Ma quale carino, è troppo palloso farsi l' equip, io ci ho messo 3 giorni farmi metta equip rissa per la sfiga che ho

Siamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/

Io ci ho rinunciato a farmi regnante

Io sto rinunciando a pensare che la community di metin2 italia possa migliorare

Si, conta il fatto che devi avere anche cu.lo a trovare i boss senza gente

Se parli di Razador e Nemere ti do ragione, ma se parli degli altri boss non sono quasi mai occupati
 
Siamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/



Io sto rinunciando a pensare che la community di metin2 italia possa migliorare



Se parli di Razador e Nemere ti do ragione, ma se parli degli altri boss non sono quasi mai occupati
non sono italiano non mi interessa della community italiana di metin asd
 
Aggiornamento al 14/02/2017


Implementazioni:

- Kill System (con pannello shop dall'Amministratore Battaglie)

Cliccare sull'amministatore battaglie,

entrare dentro : (Gestisci i tuoi punti shop!) per vedere tutte le funzioni
Per comprare con i punti Kill, cliccate su SCAMBIA I TUOI PUNTI!

- Torre Dei Demoni
Formata da 7 piani

Nel settimo piano troveremo La morte,
Dopodichè potrete tornare al villaggio tramite il teleporter portatile.


- Shop con Punti Kill System (Dall'amministratore Battaglie)
Lo shop è formato da :

- Agata
- Scaglia Energia
- Titanio Diossido
- Forziere skin
- Forziere costumi
- Forziere capigliature


- Classifica kill direttamente sul sito


- Nuovi forzieri con

Drop: Skin Armi, Costumi, Capigliature random con & senza bonus ( più di 900 in totale)

Questi tre forzieri saranno reperibili:

- Acquistandoli dall'amministratore battaglie con i punti kill che avrete totalizzato

- Scalando la torre dei demoni & uccidere La Morte.
 
"RinneganKana™, post: 4622142, member: 214862"]Siamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/

È perchè fallisco sempre per fare item regnante poi droppare 15 agate fallire ridroppare fallire ridroppare è seccante[/QUOTE]
 
"RinneganKana™, post: 4622142, member: 214862"]Siamo su un semi fun... l'equip te lo fai in 1-2 giorni senza problemi come ho fatto io... sei te che non sai giocare se ci hai messo 3 giorni per farti equip rissa :/

È perchè fallisco sempre per fare item regnante poi droppare 15 agate fallire ridroppare fallire ridroppare è seccante
[/QUOTE]
Quanto ti capisco :D io ho fallito 11 up consecutivi prima di avere il mio primo regnante... Vabbhè ma rinunciare ad un server per una banalità del genere è una scelta sbagliata secondo me >.< ... fidati che quando finirai il set regnante sarà una "bella" soddisfazione :D
 
Quanto ti capisco :D io ho fallito 11 up consecutivi prima di avere il mio primo regnante... Vabbhè ma rinunciare ad un server per una banalità del genere è una scelta sbagliata secondo me >.< ... fidati che quando finirai il set regnante sarà una "bella" soddisfazione :D[/QUOTE]
Beh io non sono fatto come te, oltre al fatto che sono scalati n. Di player
 
Per quanto abbiano sistemato il server , lo hanno fatto troppo tardi avrebbero dovuto fare tutte queste migliorie entro i primi giorni dell apertura, ma ormai è tardi e non ci gioca più nessuno
 
Penso uno dei migliori server del 2017, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti, speriamo tornino tutti!!!

E' davvero migliorato e divertentissimo, quando non sai cosa fare, una bella scalatina in torre, oppure tante risse per poi comprare con i punti kill dallo shop! Molto bello!
 
c'è, tutto sto tempo per cambiare il drop alla morte... su tutti i dungeon che ci sono proprio la morte che crasha? non era meglio il beran nella stanza di cristallo?:addio:
 
Penso uno dei migliori server del 2017, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti, speriamo tornino tutti!!!

E' davvero migliorato e divertentissimo, quando non sai cosa fare, una bella scalatina in torre, oppure tante risse per poi comprare con i punti kill dallo shop! Molto bello!
Hanno praticamente preso in giro le persone che hanno speso soldi per comprare i costumi con i bonus, dato che adesso si droppano, il server si è svuotato del tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom