♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuov

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

io dico la mia non mi e mai piaciuto questo server perche sapendo che alcuni gm regalavano liv non e giusto da parte di altre persone

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

in ogni caso il livello non è un problema ( prima o poi tutti lo fanno il massimo livello) i priblemi sono altri nei giochi come i favoreggiamenti cosa che odio e spero di non vedere mai.

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &#982

[h=3]Un video per RevolutionMetin2[/h]

Abbiamo deciso di invogliare l'utenza a visionare il forum. Pertanto, durante questo periodo, quello natalizio e quello pasquale creeremo una serie di eventi con lo scopo di far 'popolare' così come lo è il gioco, anche il forum.

Questo, è solo uno dai tanti. Be king, buy premium, è un motto ideato da Alan. Diventa re, diventa premium! Infatti, con questo evento avrete un bel po di monete che vi permetteranno di prendere molte cose, anche quelle imperiali.

La somma in palio è: 100 monete.

Cosa dovete fare?
Richiediamo un trailer, abbastanza bello, con una musica di sottofondo che ispiri a qualcosa orientale, di azione e di battaglia.

Come fare e consigli tecnici?
- Canzone di sottofondo ADEGUATA ANCHE AGLI EFFETTI
- Effetti speciali
- Riprese riguardanti solo e solamente il server RevolutionMetin2
- Presentazione delle Mappe
- Presentazione degli Items
- Presentazione degli Npc

Dopo aver fatto cosa faccio?
- Dopo aver finito il proprio video, rispettante i punti sopraelencati dovrete upparlo sol vostro canale youtube e subito dopo inserire il link nei trhead sottostanti.

INFORMO CHE CHIUNQUE SCRIVA SENZA POSTARE IL VIDEO SARA' PERMABANNATO DAL FORUM.

Bella iniziativa io un'idea l'avrei mi mancano i programmi xD in ogni caso non userei proprio effetti speciali al massimo una colonna sonora di tutto rispetto e mostrerei semplicemente le varie mappe e tutto quello che c'è da mostrare..

Allora parto dal presupposto che voglio far chiarezza su alcune cose .

Ok detto questo partiamo dal fatto dello shop .
Tutti voi sanno cosa sia e a cosa serve penso no ? Ok ora ditemi una cosa , se io (Founder) apro un server , secondo voi spendo 100 euro al mese perche sono ricco sfondato e non mi importa guadagnare nulla ? Ma dico io state fuori , non viviamo nel mondo delle barbie , nella vita vera ogni cosa che facciamo ha uno scopo e in questo caso e un investimento dal quale si vuole ricavare un guadagno .
Poi dai se guardate l'item shop dovreste aver notato che in confronto ad altri e un server normale , perché un server a solo scopo di lucro metterebbe item armi ecc a prezzi bassi per garantirsi un guadagno sicuro , ma se notate l'item shop non trovo nulla di facile da comprare ecc , che poi arrivi il riccone di turno che spende 35 euro per una corazza bhe che vi posso dire beato a lui che puo.
Le moddature , ora dai parliamoci chiaro ditemi un server dove non ci sono , no uno ne voglio sapere . Perché c'e ci sara sempre qualcuno che viene aiutato piu di un altro ecc , la cosa diventa brutta quando si oltrepassano i bonus standard , li vi do ragione . Sinceramente non ho trovato nessuno di imbattibile , si sono avvantagiati dai vari set , ma sono comunque player comuni .

Poi seriamente dai e di una facilita estrema si expa benissimo , l'up e facile (l'unico item che ho uppato e stato l'acciaio) , gli item si fanno facilmente .
Insomma divertitevi e basta perché e divertente.

Hanno detto che facilitavano l'exp e lo hanno fatto , hanno detto che mettevano set da pvp in game e lo hanno fatto , ora aspettiamo anche il 2 ch e siano apposto.

Ripeto potrei anche dire tutti i contro che ha , ma perché per una volta non provate a giocare e basta ? Posso capire che non vi piaccia , ma allora evitate di criticare solo per fare presenza .

Detto questo buon game .

ehm dunque ho scaricato gli aggiornamenti ma cliccando su inizia gioco mi da un 'errore dove mi dice che il file Lucifer.dll è corrotto che devo fare? spero di non dover riscaricare il client

No basta che apri il rar del client e sposti quel file nella cartella .

Cioè? non ho ben capito...scusami

Prendi il file ''Lucifer.dll'' nell'archivio .rar, e lo sposti nella cartella nella quale hai estratto il client. :rockomg:

Re: ♥ ♠ ♣ Metin2Revolution/RevolutionNetwork - Server privato ITALIANO - Nuovo stile - Nuove armi - Nuove armature - Nuovi mob - Pet System GRATIS - Livello massimo 180 - Auto eventi in gioco - Divertimento assicurato ♥ &

Informo che il CH2 e' on
Il boss scheletrico ha un respawn minore

- - - Updated - - -

[h=3]TORNEO PvP[/h]
PEMefOUtdvaHq44zqI4r.jpg

Il Torneo PvP sta arrivando Preparatevi...
... Affilate la vostra lama, rafforzate il vostro scudo...

Un torneo Player versus Player è in fase di progettazione
Tenetevi informati
pedo2.gif

Torneo PvP

Questa Domenica ../../2012 si terrà il Torneo PvP diretto da [GM]Jok3z e [GM]Astrid.
Questo torneo consiste nel affrontarsi in duello 1 vs 1 Nell'arena da Calcio, Ogni player che volesse iscriversi al Torneo Deve postare su
questo topic il Nik del proprio pg, il livello e il regno (es. Nik:[GM]Jok3z Liv: 250 Regno: Shinsoo). Tali combattimenti saranno impostati a seconda delle classi dei livelli dei pg
dallo [Staff].

ESEMPIO DA SCRIVERE SOTTO AL THREAD:

Nome: Omalleloosimpala
Livello: 100
Regno: Chunjo

CLASSI:
-Classe lvl. 1-100
-Classe lvl. 100-120
-Classe lvl. 120-140
-Classe lvl. 140-165
-Classe lvl. 165-180

PREMI:

-Armi da Caccia o 10 Streghe e 10 Ammalie
-Armi Liv 120 o Corazza Hwang oppure 10 Streghe e 10 Ammalie
-Armi Liv 140 o Corazza Liv 135 oppure 10 Streghe e 10 Ammalie
-Armi Liv 160 o Corazza Liv 150 oppure Un pezzo Set vs pg a scelta
-Armi Liv 180 o Corazze Liv 165 o 180, 10 Streghe e 10 Ammalie oppure Un pezzo Set vs pg a scelta

REGOLAMENTO:
-I player devono ascoltare le indicazioni date dallo [Staff]
-Vietato usare qualsiasi tipo di pozioni
-Vietato usare Cavalli, Cavalcature e Pet's all'interno della mappa
-Vietato usare i Pet's in duello
-Vietato essere in gruppo con altri pg
-Vietato usare termini non consoni durante l'evento (Tali trasgressioni saranno punite)
-Lo [Staff] deciderà i vostri avversari (Non saranno considerati RECLAMI a riguardo!)
-Assolutamente VIETATO spammare durante l'evento (Tali trasgressori verranno bannati per 3 giorni!)

Sto cominciando a ricredermi sullo staff.
Ottimo lavoro

Ciao ho un problema, stamattina ho scaricato revolutionmt2, soltanto che quando vado ad aprire il file Avvia.exe fa una sottospecie di Bip e poi non succede nulla, sapete come posso risolvere? Ho già provato a riavviare il computer, a disattivare firewall, antivirus, e avviare l'autopatcher ma il computer fa sempre una sottospecie di Bip e poi mi dice il programma ha smesso di funzionare..

Ciao ho un problema, stamattina ho scaricato revolutionmt2, soltanto che quando vado ad aprire il file Avvia.exe fa una sottospecie di Bip e poi non succede nulla, sapete come posso risolvere? Ho già provato a riavviare il computer, a disattivare firewall, antivirus, e avviare l'autopatcher ma il computer fa sempre una sottospecie di Bip e poi mi dice il programma ha smesso di funzionare..

Sul client premi su 'Controlla aggiornamenti'.
Evidentemente il tuo antivirus avrà disattivato in via stante il tuo falso virus.

Certe armi e corazze sono davvero oscene ( min***** siamo su metin2 :| ) però il resto sembra carino

Certe armi e corazze sono davvero oscene ( min***** siamo su metin2 :| ) però il resto sembra carino

"minc**" siamo su un server NewStyle non old

Sul client premi su 'Controlla aggiornamenti'.
Evidentemente il tuo antivirus avrà disattivato in via stante il tuo falso virus.

ciao, ho fatto come tu mi hai detto, ho scansionato il file metin2client che mi rilevava come trojan, ho messo Ignora e poi applica, ma non funziona ugualmente..

Ragà perchè non mi si apre il client? quando avvio si ferma alla schermata front1 (tutta bianca). uso windows 7 ultimATE

Chiudo momentaneamente

Chiudo momentaneamente

Ma io lo stavo scaricando :(

Ultima modifica:

Ma io lo stavo scaricando :(

Il topic non il server^

- - - Updated - - -

Qualcuno dice che abbiamo 10 20 on. Ecco a voi.

iZSMc3d1SSFZnMVLQ223.png

- - - Updated - - -

Chiudo per evitare spam

Poteva essere un bel server...
Finchè non è uscita la regola più ridicola di Metin!
Dopo un colloquio durato circa un'ora abbiamo deciso che l'accesso alle mappe di livello inferiore non è punibile e non porterà il ban dei vostri account.

Vi è una sola regola da rispettare: E' severamente vietato killare i player o rubare mob. Tale comportamento sarà destinato al PERMABAN DAL GIOCO.

Beh...in un gioco di guerra non poter killare uno per prendersi il posto per exp è ridicolo!
Peccato! Mi piaceva come server ed ero anche alto di Liv :D

Ddosano o mi sbaglio?

Ddosano o mi sbaglio?

Ribloccato ip ddosante

Questo server è ingiocabile, 2 giorni che ci gioco si gioca 30 si sta nel log 15, bha ho provato la mattina magari cambiava qualcosa, invece niente! manco il tempo di 1 skill e crash!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.