Nigga Banana
Utente Electrum
Povero illuso sei soloun cretinetto che avra' 15 anni, stai rosikando in una maniera allucinante povero fallito, e se dici che sn un ciccione vienimi a trovare di persona che ti mostro la differenza tra me e te ps: chiudo col dirti che piu ti vedo rosso d'invidia e PIU GODO COME UN PORCO !
Io ho 19 anni.
Quella evidenziata è la tipica frase dei bimbi: Vieni sotto casa mia e ti picchio. Imbecille.
Ti ripeto, la mia non è invidia, anche perchè.. che c'avrei da rosicare?

Il buffone qui sei te, inizia a riguardarti l'italiano.. scrivi propio male, per fortuna che sei GameFounder
.Il 'Ciccione' era ironico, get sense of humor.
Riguardo al PM.. Dovrei darti il mio contatto di skype per farmi mettere in conversazione con voi 4-5 bimbetti mocciosi e sentirmi offendere, magari in napoletano?
No, grazie. Spero vivamente che i soldi che guadagnerete con questo server vi serviranno TUTTI per le medicine.
Con questo ti saluto.

non mi immischio nelle discussioni come queste dato che le ritengo inutili ma qui faccio un eccezione e comunque si sta parlando ragazzi di un server privato dove dei ragazzini cercano di fare soldi, la colpa non è di chi gestisce ma degli idioti che spendono; comunque sia Revolution per quanto riguarda l'aumento del player nei prossimi giorni vedrai una drastica diminuzione presenti sul tuo server dato che mi prenderò personalmente la briga di dire a tutte le persone che conosco che stanno provando il server di abbandonarlo.

- Segnalazioni Personaggi - RevolutionMetin