*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
_Infatti ragazzi il reset ci voleva :)

Comunque sia rimane uno dei migliori old style e fatto molto bene solo che era troppo facile e senza item shop...Quindi mo se mettete un pò apposta tornerà il top ^^
[io di certo ci sarò e non da solo :)]
PS: il marmo mettetlo solo shop [ma anche commerciabil] per far si che sia anche un po di commercia...
Abbassate i yang un pò [perchè io al 80 avevo 1kkk e tutto uppato ecc ecc]
EDIT: non voglio rileggere tutto quanto>_>

Quando tornerà on più o meno??

_Infatti ragazzi il reset ci voleva :)

Comunque sia rimane uno dei migliori old style e fatto molto bene solo che era troppo facile e senza item shop...Quindi mo se mettete un pò apposta tornerà il top ^^
[io di certo ci sarò e non da solo :)]
PS: il marmo mettetlo solo shop [ma anche commerciabil] per far si che sia anche un po di commercia...
Abbassate i yang un pò [perchè io al 80 avevo 1kkk e tutto uppato ecc ecc]
EDIT: non voglio rileggere tutto quanto>_>

Quando tornerà on più o meno??
Stiamo sistemando tutto tranquillo,grazie della fiducia. :)
Comunque per le 18:00 andiamo online.

io non ho sparato nessuna boiata e non mi sembra giusto ke per incompetenza vosta nel non aver fixato gm mode io ci devo perdere pg all'80

Sito in manuntenzione e anche server........ -Risoluzioni problemi -Bug -Reset pg e nuove cose Vi aspettiamo..... ORE 18:00 Riapertura.... Ecco...Grazie Omino.

Ma e mai possibile che dovete litigare per ogni cosa??invece di stare qua a spammare su un server che non vi piace,cercatevene un altro :O

Manco ti voglio rispondere guarda.
Stai solo piangendo,hai un lavoro "serio" e stai qui? Hahahahahaha ridicolo
Le tue parole sono meno ignoranti di te :bye:

Stai facendo figure di mer.da a manetta.:asd:
Ma data la tua scarsa intelligenza manco te ne rendi conte.
Cos'è non è permesso di restare qua' a quelli che hanno un lavoro?:oddio:
Non rispondi perche' non puoi dire niente non perche' non vuoi.:lol:
Vai vai ad occuparti del server che sono curioso di vedere come risolvete.

Ma e mai possibile che dovete litigare per ogni cosa??invece di stare qua a spammare su un server che non vi piace,cercatevene un altro :O

Ma io quoto alla stragrande. Non lamentatevi della negligenza dello staff se non ritornerete nel server.
Chiudete la discussione e basta.
Cosa serve aumentare il counter messaggi per nulla? Da quello che ho letto non siete bambini, per cui comportatevi da tali.
Se avete da lamentarvi fatelo con i pvt.
Questo topic dovrebbe fornire supporto per i problemi del server.
Non essere una bacheca delle lamentele.
Lo staff sta lavorando.
Fate le persone mature, se vi interessa restate ad aspettare.
Se il server ormai non vi interessa più, semplicemente cercate un altro server.

Ultima modifica:
Vedi se la smetti di fare il sapientone.
è un bambiniello fox lascia stare non andare così in basso :)

Ma io quoto alla stragrande. Non lamentatevi della negligenza dello staff se non ritornerete nel server.
Chiudete la discussione e basta.
Cosa serve aumentare il counter messaggi per nulla? Da quello che ho letto non siete bambini, per cui comportatevi da tali.
Se avete da lamentarvi fatelo con i pvt.
Questo topic dovrebbe fornire supporto per i problemi del server.
Non essere una bacheca delle lamentele.
Lo staff sta lavorando.
Fate le persone mature, se vi interessa restate ad aspettare.
Se il server ormai non vi interessa più, semplicemente cercate un altro server.
Io ti stimo davvero,finalmente qualcuno maturo.
Qunati ban appena tornano i mod :patt:

Non rispondi perche' non puoi dire niente non perche' non vuoi.:lol:
Reputo omino una persona intelligente, e non penso che si abbassa ai tuoi livelli "di provocazione" e basta.

Allora, entro per dire la mia. Secondo me in questi 3 giorni lo staff non ha lavorato per niente. Avevano sempre troppa fretta. Ma dico io, cosa ci vuole a sistemare gli up, a togliere i bonus di % bassa prima di startare? Poi mettete qualcosa per far riavere le skill a P perche sinceramente, dopo averne fatte 4 non ho sbatti di rifarle. Se proprio dovete startare alle 18, fatele bene le cose, senno aspettate 2 orette e startate alle 20, perche il server si ritrovera con 2 player on, i GM.

Ultima modifica:
Charles ti do ragione,ora ci stiamo impegnando davvero tanto,abbi fiducia almeno per l'ultima volta.

La fiducia in questo server la ho sempre avuta, senno non avrei neanche risposto nei topic. Le cose le sapete fare, si vede come avete fatto bene il server. Ora mi chiedo se non sareste soddisfatti a vedere soddisfatti noi del vostro lavoro... Fate le cose bene.

E BASTA INSULTARE, ASSILLARE LO STAFF.
STANNO LAVORANDO PER ME E PER VOI.
SE NON RISPETTATE IL LAVORO ALTRUI,
MATURATE ANCORA DI PIU E TORNATE,
FACENDO DISCORSI INTELLIGENTI.
MOSTRATELA QUESTA MATURITA DI CUI TANTO VANTATE!

Omino Stra Q8 alla grande x la decisione del reset ;)...una cosa ti volevo ricordare..bracciale lacrime (mi sa tutti i bracciali) non si droppavano..o forse la % era troppo bassa ma nn ne ho proprio visti..grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.