*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D13GO ma se anche le stesse persone che se li sono passati buttandoli a terra, [Niente log->Niente delete] che hanno item della GmMode.
State trovando tutte scuse per non resettare, ma se resettaste e sisteemaste bug ecc riaprireste a bomba.
Dai oh.. Stai manzo.. Che sappiamo tutti che quelli che " non hanno " usato i codici, si sono passati la roba.. Dicevate così anche ieri, eppure io avevo ancora della roba che avevo raccolto da per terra.. Basta chiacchere, è un Fail quello che avete combinato, punto.. Basta cercare scuse.. ASD.

Ma scusatemi... Basta un po' di logica... Se abbiamo eliminato tutte le armi che sono state create con i codici... Questi si sono passati il nulla... Sono state cancellate anche a loro le armi... Dai non arrampicatevi sugli specchi perchè volete il reset...
Per "quello che avete combinato" cosa intendi? La GM-MODE era fixata, sono entrati nel server e hanno attivato la gm-mode, ora abbiamo aumentato le protezioni. Non dite che avete usato i codici solo perchè avevo scritto: "Ci sarà il reset" perchè lo ho scritto subito DOPO aver fatto /shutdown in game... Quindi per piacere se dovete proprio dire bugie perchè avvenga il reset... Almeno ditele bene...

Diego..premetto che mi stai simpatico..ho visto anche come sei presente in game e ti impegni...Ma scusa se te lo dico..magari usano toni "pesanti" ma non hanno tutti i torti nel dire che resettare e sistemare i bug è la scelta migliore...Io nn ho usato nè preso nulla...e shamy liv 77 non riesco ad andare avanti con l equipaggiamento che mi ritrovo..non sono shamy buff che si fa expare (non mi divere) e fidati gioco da parecchi anni ...Missioni biologo ancora buggate...e tante altre cose che sappiamo e nn elenco..Non rosiko a vedere gente con equipagg +9 ma mi chiedo come..dove e quando soprattutto l hanno fatto..ho 38 pezzi di pietra...ostrike in atla1 ma perle manco l ombra...Sarò sfortunata o nabba?..vedi tu :)..se vuoi ti do i dati dell' account e vedi se riesci a far di meglio :)Buona fortuna....

Si ma del reset è già stato discusso nel forum ufficiale, ho aperto un sondaggio per farvi scegliere se resettare o no... Il sondaggio è andato a favore del "rimanere così" quindi dobbiamo ascoltare la maggioranza...

Ma io non sconsiglio per il ban >_< capirai [mi so rifatto il pg di nuovo all'83 XD]

Ma per il semplice fatto che è facilissimo a me sembra un hamachi old style XD [senza offesa]

Vi rendete conto che per arrivare all'80 ci ho mezzo poco più di qualche oretta di exp >_> e nella mappa dei golem una mobbata faccio over 50 ostriche >_> [uppo item per perdita di tempo e regalo alla gente sotto dell'80 xD]

Per non parlare dell'item shop che nessuno shopperebbe mai su un server dove con un'ora sei stra full +9 >_<
[mettete il 5 bonus solo unic shop] ecc ecc...
Quindi non mi uscire che stiamo rosikando >_< che non è affatto vero [almeno per me]

Anchio ho votato x il..Non reset...ma pensavo anche venissero sistemati i bug...e comunque visto come si sta evolvendo la cosa che ti frega del sondaggio..resetta e sistema..è solo un consiglio x evitare che la gente si stufi e vada via...

Lascio il server perche i GA GF o altro non hanno per niente voglia di fare. In 3 giorni avrebbero potuto tranquillamente sistemare i bug che c-erano, modificare i bonus come promesso, cose che si fanno in un paio d-ore di LAVORO. Qui il lavoro non ce. Ciao ci si becca :)

volete fare reset ok fatelo però prima mettete grafica 2011 sistemate tutti i bug e kaxxo rivoglio la mia batta+9 ke ho appena uppato e cio messo na vita a droppare perle per non parlare delle volte ke è fallita.
:Sono al 78.

Bhe io sono figlio di ******* che entro ora con rate più basse rispetto agli altri che hanno avuto privilegi di rate? Non è giusto neanche il reset. Ma almeno mantenete rate stabili in modo tale che chi entra dopo non sia svantaggiato.

Io vi dico solo una cosa..sistemate tutti i bug ma l'exp lasciatela così altrimenti farete la fine di tutti gli old. Li vogliono tutti difficili poi quando li fanno dopo 1 settimana passano da 200 on a 10 :|
Il server sarebbe bello così soltanto che dovete aggiustare cose come upp, biologo e bonus. Tutto qui.
Se poi la gente si stancherà del 99 e comincerà ad andarsene in un futuro si potrebbe pensare a una svolta come aumento di livello (vedi FInaLongju2 e NewLongju) ma ora come ora di futuro non ne vedo per questo server.

Ragazzi, ci siamo accorti che il server ha bisogno del reset, il server ritornerà on entro le 18, per aggiornamenti andare in questa puccola chat Metin2MythoS , nel frattempo miglioreremo TUTTO compreso board.

CANCELLATE GLI ACCOUNT NON SOLO I PG PERKE SE METTONO LA ROBA IN MAGA SE CREANO PG E LA TENGONO DI NUOVO.

cane5 hai rotto....gli dico una cosa per tenersi l'equip anke dopo il reset e lui la dice al gm......madonna mia ci vorrebbero le frustate per le persone cosi.....LASCIO PER INCOMPETENZA DELLO STAFF....Server che in 1/2 giorni va di nuovo off

Prima dicono ke nn ce reset poi cèè maròòò e decidetevii -.-....Un reset fino alle 18 poi,mi raccomando non è ke arrivate alle 18 ancora con il server pieno di bug -.-

Prima dicono ke nn ce reset poi cèè maròòò e decidetevii -.-....Un reset fino alle 18 poi,mi raccomando non è ke arrivate alle 18 ancora con il server pieno di bug -.-
Ora ogni messaggio di lamentela verrà segnalato.
Ora avete proprio rotto i maroni,stiamo cercando di sistemare tutto per voi e rompete le scatole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.