Supremacy93
Utente Silver
poi fanno i sondaggi a come si dice da me:Alla capo di caxxo <.<.Mai visto un sondaggio che dura un paio di ore lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è stato hackerato....è stato uno dello staff ad attivare gm mode.....Bimbi min***** del pazzo ._. torno dal mare e quello che so, è che sto server ha gia chiuso ._. io mi chiedo se colui che hackera i server si diverte.
Vorrei vedere lui se sa crearne 1 bah bimbi min*****
sarebbe un buon server......non hanno hackerato il server è andato in rovina ora ci sono 20 player on hanno perso oltre 110 player on perchè in 2 giorni gia over 90 tutto+9, dovrebbero resettare mettere rate a 100%, dimezzare il dropp della mappa metin lvl 80, quella mappa è la rovina del server perchè si droppano 1 ostrica per ogni mob 1 perla per ogni gruppo e armi 75 in ogni strega, se non dimezzano il dropp di quella mappa nessuno shoppa e il server kiude in meno di una settimana.
soluzione:reset con rate 100% dimezzare dropp della mappa metin 80 togliere item per gli upp sotto il 65.

non hanno hackerato il server è andato in rovina ora ci sono 20 player on hanno perso oltre 110 player on perchè in 2 giorni gia over 90 tutto+9, dovrebbero resettare mettere rate a 100%, dimezzare il dropp della mappa metin lvl 80, quella mappa è la rovina del server perchè si droppano 1 ostrica per ogni mob 1 perla per ogni gruppo e armi 75 in ogni strega, se non dimezzano il dropp di quella mappa nessuno shoppa e il server kiude in meno di una settimana.
soluzione:reset con rate 100% dimezzare dropp della mappa metin 80 togliere item per gli upp sotto il 65.
io sono DeaD una shamana al 85 con tutto +9 e se prorpio devi mugnare perche io e due amici miei abbiamo tutto +9 vai in quelli Hamachi oppure nei NewStyle li te li fai facilmente =)a me non me ne frega nnt che siete over 90 con cose +9 dico solo ke il reset si deve fare con rate 100% togliere item upp sotto il 65 ridurre al minimo il dropp mappa metin perchè quella mappa è la rovina del server se non lo faranno nessuno shoppa quindi il server chiude in 1 settimana.hanno perso 130 player on in mezza giornata. cmq sei un nabbo expato.