*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi fanno i sondaggi a come si dice da me:Alla capo di caxxo <.<.Mai visto un sondaggio che dura un paio di ore lol

Ehm ma il reset non si fa perchè eh ci sta il lecca *-* al liv over 86 >_< e lui ha velenosa powa e non si può resetare perche c'è capisci a lui che è powa [Di solito non parlo cosi]

Ma dai compa pure io mo mi so rifatto il pg sto al 75 ma io VOGLIO il reset >_< per tutti i motivi elencati da stu cane XD

PS: il sondaggio è stato fatto ma molti [ Come me hanno messo che non vogliamo il reset per ironia] perchè c'è era OVVIO che si doveva fa il reset u.u vabbe lo staff ha deciso tanti saluti alla fine ci perdono loro u.u

infatti se non lo fanno perdono tutti i player sai ki rimane? quei 4 o 5 lvl 90 gia hanno perso 110 player on nel giro di mezza giornata e poi la mappa dell'80 e la rovina del server se non fanno reset e mettono 100% di rate e dimezzano dropp mappa metin la loro postpay rimarrà vuota e non ci saranno player quindi vuol dire ke tra 1 settimana il server kiude, invece se fanno tutto quello ke ce da fare il server può andare avanti, potrebbe essere il miglior old style se fatto bene.

aveva le basi per essere un perfetto oldstyle ma la incapacità e il menefreghismo dello staff (i gf) lo ha rovinato ....Dico io ma che pazzo aprite a fare un server se poi non gli state in culo a vedere ciò che non va ??é estate?Lo aprivate a settembre.Il mio ragionamento sull'età dei gf comincia ad avere senso ^^

io aspetto se per stasera non fanno reset e le cose elencate sopra non ci gioco+ cerco un altro server ormai il server è rovinato drovrebbero fare le cose citate sopra e ripostare bene, se poi posso dare un ultimo consiglio aggiungete armi 45+9 dal mercante e soprattutto togliete item negli upp under 65 perchè non è possibile ke per uppare una spada del 50 da +6+7 ci vuole perla bianca.

Bimbi min***** del pazzo ._. torno dal mare e quello che so, è che sto server ha gia chiuso ._. io mi chiedo se colui che hackera i server si diverte.

Vorrei vedere lui se sa crearne 1 bah bimbi min*****

a questo punto chiedo anche io reset....ma un reset serio.....per un server senza bug e ben organizzato a liv di upp , npc e dropp

non hanno hackerato il server è andato in rovina ora ci sono 20 player on hanno perso oltre 110 player on perchè in 2 giorni gia over 90 tutto+9, dovrebbero resettare mettere rate a 100%, dimezzare il dropp della mappa metin lvl 80, quella mappa è la rovina del server perchè si droppano 1 ostrica per ogni mob 1 perla per ogni gruppo e armi 75 in ogni strega, se non dimezzano il dropp di quella mappa nessuno shoppa e il server kiude in meno di una settimana.
soluzione:reset con rate 100% dimezzare dropp della mappa metin 80 togliere item per gli upp sotto il 65.

raga create discussione sul forum ufficiale almeno la ci ascoltano visto ke qua non ti rispondono -.-

: sono passati da 150 player on:Momentaneamente ci sono 0 membri dello staff online.. Utenti Online : 33

non hanno hackerato il server è andato in rovina ora ci sono 20 player on hanno perso oltre 110 player on perchè in 2 giorni gia over 90 tutto+9, dovrebbero resettare mettere rate a 100%, dimezzare il dropp della mappa metin lvl 80, quella mappa è la rovina del server perchè si droppano 1 ostrica per ogni mob 1 perla per ogni gruppo e armi 75 in ogni strega, se non dimezzano il dropp di quella mappa nessuno shoppa e il server kiude in meno di una settimana.
soluzione:reset con rate 100% dimezzare dropp della mappa metin 80 togliere item per gli upp sotto il 65.
sarebbe un buon server......

poi anche un altro problema è la grafica non è possibile ke quasi nel 2012 usano ancora grafica del 2007 -.-

Ultima modifica:
A me piace quella grafica °_°

Comunque tutti quelli che hanno criticato cane5 sono degli idioti, tu Charles, ti dovresti scusare con lui per il linguaggio maleducato, ha cercato sin dall'inizio di migliorare il server :|

sti server aperti coi piedi mi fanno girare le palle .....Sto pazzo di gf che non lo vedi mai na santa volta in game e diego e alves che lo cercano disperatamente lol Cambiate nome al server in:EpicFailMt2 è più appropriato .

Cane non rosicare ;) io sono DeaD una shamana al 85 con tutto +9 e se prorpio devi mugnare perche io e due amici miei abbiamo tutto +9 vai in quelli Hamachi oppure nei NewStyle li te li fai facilmente =)

a me non me ne frega nnt che siete over 90 con cose +9 dico solo ke il reset si deve fare con rate 100% togliere item upp sotto il 65 ridurre al minimo il dropp mappa metin perchè quella mappa è la rovina del server se non lo faranno nessuno shoppa quindi il server chiude in 1 settimana.hanno perso 130 player on in mezza giornata. cmq sei un nabbo expato.

Momentaneamente ci sono 0 membri dello staff online.. Utenti Online : 30 ieri erano 150 il villo blu era pieno.

a me non me ne frega nnt che siete over 90 con cose +9 dico solo ke il reset si deve fare con rate 100% togliere item upp sotto il 65 ridurre al minimo il dropp mappa metin perchè quella mappa è la rovina del server se non lo faranno nessuno shoppa quindi il server chiude in 1 settimana.hanno perso 130 player on in mezza giornata. cmq sei un nabbo expato.

Cagnolino non rosicareeeeeeeee ahahaha bimbo =)

Caneeeeee vai a nanna dai sono le 11, abbiamo capito che sta decrescendo server non c è bisogno di scriverlo 100 volte.

comq anche i colori delle corazze sono del 2007 la corazza magia ora è blu grigia mentre qua è nera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.