*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto server chiude per mancanza di fondi, o dimezzano il dropp mappa metin o quando scade il dedicato il server chiude.

se volete far andare di nuovo bene il server seguite i miei consigli:
resettate tutti i pg e mettete rate 100%
togliete gli item negli upp sotto il 65
dimezzate dropp mappa metin 80 se no non vi shopperanno mai niente
la grafica 2007 ormai non si porta + mettete quella del 2011
chiudete questo topic e riapritelo dopo aver fatto queste cose poi vedrete il server come andrà bene ^_^

cane ancora che stai appresso a sto server?ormai è andato ...ho notato un server spettacolare dove il gf veramente ci tiene per il suo server *-*

non è vero anche se ormai il sondaggio ha deciso nnt reset ok va bene però mettete armatura 42+9 dal mercante armi 45+9 dal mercante togliete item upp sotto il 65 dimezzate drop yang e corazze mappa metin 80, la grafica 2007 ormai è antica mettete quella 2011 , chiudete questo topic e ripostate su sciax e inforge vedete poi come il server si riprende.

Sta mattina ho loggato nel game e ho trovato 4 gialli sotto l'80 [sottolineo sotto l'80] tutti full +9 [uno mi ha fatto vedere che aveva anche collana scarpe >_<]

Perchè ho detto che sottolineo sotto l'80? Per il semplice fatto che tutte quelle perle per uppare si fanno dall'80 in su.

[Non sto dicendo nulla lascio a voi a fare 2+2 u.u]

Ihihhi già già :| io e 3 amici abbiamo già abbandonato u.u sta diventato una palla sto coso ^^

EDIT: Sconsiglio.

Sta mattina ho loggato nel game e ho trovato 4 gialli sotto l'80 [sottolineo sotto l'80] tutti full +9 [uno mi ha fatto vedere che aveva anche collana scarpe >_<]

Perchè ho detto che sottolineo sotto l'80? Per il semplice fatto che tutte quelle perle per uppare si fanno dall'80 in su.

[Non sto dicendo nulla lascio a voi a fare 2+2 u.u]

detto e ridetto più volte al gm gf ga. a me hanno bannato per utilizzo della Gm Mode ma tutti gli item che buttavo a terra +9 perchè non avevo spazio nel inventario sono stati raccattati ^^
comunque sia per essere un oldstyle durerà a malapena una settimana. tornerei a giocare se riducono i rate Exp Up e Drop e se fanno reset =)

sconsiglio anche io ..... ho su un secondo pg rancore+9 , mezzuomo+9,velenosa +9 e acciaio+9 mentre sul primo mi so passato tutto l'equip e non mi hanno tolto una beata minkia (ci voleva ).

QUINDI SCONSIGLIO SERVER IN DECADENZA

c'è un bug della strega ke sta sia in mappa 80 ke fine atlantide io lo killata fine atlantide e esce ke lo killata in mappa 80 per sicurezza ho fatto screen staff se avete dubbi non ci metto nnt a postarlo

basta sconsigliare la prossima volta non usate gm mode per farvi la roba +9 se vi hanno bananto e stata colpa vostra.

bravi lasciate perchè avete usato i codici? Vi sembra giusto che venga punito anche chi non li ha usati?? Gli item che sono stati creati con i codici della gm mode sono stati ELIMINATI COMPLETAMENTE quindi smettetela di rosikare per il ban e ricominciate a giocare (vi abbiado dato la possibilità di creare un altro account) se non avete voglia di ricominciare non potete venire qua a scrivere "sconsiglio" perchè vuol dire che siete proprio dei bambini che amano fare i capricci...

D13GO ma se anche le stesse persone che se li sono passati buttandoli a terra, [Niente log->Niente delete] che hanno item della GmMode.
State trovando tutte scuse per non resettare, ma se resettaste e sisteemaste bug ecc riaprireste a bomba.

Ultima modifica:
Dai oh.. Stai manzo.. Che sappiamo tutti che quelli che " non hanno " usato i codici, si sono passati la roba.. Dicevate così anche ieri, eppure io avevo ancora della roba che avevo raccolto da per terra.. Basta chiacchere, è un Fail quello che avete combinato, punto.. Basta cercare scuse.. ASD.

ora nn ce nessun bug tutti quelli ke lo hanno usato sono stati tutti bannati nessuno escluso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.