*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da dire solo una cosa su sto server :LOL.
Sapete quanti pg si sono passati su 2 pg e sicuramente a qualcuno dello staff gli sarò sfuggito.
Il server come al solito ancora pieno di bug.
Il server come al solito privo di npc.
La migliore cosa da fare era il RESET ,tanto mica la gente aveva roba shoppata o item+9 O.O.Almeno avevamo la sicurezza che nessuno pg ha ancora qualche item .
Sto server mi ricorda molto oldlongju ,incominciarono da 300 player e giorno per giorno andarono per il declino più totale ....

infatti molti di loro si sono fatti 2 pg e si sono passati le cose è vero che c'è il database però il database non dice sempre tutto, anche se sto al 75 full pvp full difese full skill p per me mi va bene il reset anche con le rate a 100 sarebbe molto meglio anche se dovrei rifare tutto non fa nnt, poi un ultimo consiglio sempre se li volete cmq modificate dropp mappa 80 quella dei metin perchè quando esci da la sei pieno di soldi hai tutto+9 e tutto+9 così facendo non credo ke shopperanno mai qualcosa.
P.S.: è solo un consiglio poi fate voi.

si perchè ormai tutti hanno armi 75 perchè la mappa 80 ti fai pieno di soldi armi 75 +9 ostriche 1 ogni mob perle 1 ogni gruppo è ovvio che quando esci hai tutto+9 e hai 2kkk consiglio il reset anche se dimezzate le rate fa nnt poi ultima cosa la mappa dei metin mettetela accessibile dal 75 e mappa millewar 70 cosi tutti hanno la possibilità di farsi una spada buona visto ke c'è gente over 78 ke ha ancora ferro+9 e drago+9.

Per me queste sono le modifiche da fare:
1)Abbassamento rate exp da 200% a 100% (ci sono over già over 85 arrivati al 99 ,che diranno?vogliamo il liv 255 lol)
2)Leggero abbasamento di drop e yang nella mappa liv 80 (se non l'abbassate peggio per voi O.O che la casella delle donazione resterà sempre vuota )
3)Per l'amor di dio risolvete tutti i bug che ci sono
4)Mettere npc mancanti (aiuti dio drago,npc biologo,matrimonio,rugiade tranne quella che da res magia)
5)Cambiate game founder lol anche se non è possibile <.<

• Mi piace
Reazioni: LSD
cmq se fossi in voi abbasserei dropp mappa metin 80 se no la vostra postepay sarà sempre con 0 euro e poi sinceramente ci vorrebbe un bel reset si rinizia tutti con rate 100% poi abbasserei mappa metin da 80 a 75 e mappa millewar 70. ormai tutti hanno equip spade corazze tutto +9 un bel reset con rate 100% + consigli ke vi ho dato sopra= soluzione al 100%^_^

Sono le stesse proposte che ho fatto io sul forum >_> solo che non vengono proprio caggate >_> non capiscono che se non fanno queste modifiche il server non durerà a multo .-.

Il cambia dottrina non ci dovrebbe essere, o almeno difficilmente droppabile.
Se tutto sto casinò che è successo oggi ha causato un vantaggio a dei player consiglio di resettare, la gente se ne và sennò.

io sono quasi 80 e chiedo il reset perchè ormai quella mappa 80 si rivela la fortuna dei player ti fai 2kkk droppi 1000 ostriche 100 perle in 10 minuti e in + livelli pure. se non abbassano il dropp credo ke la loro postpay sarà sempre vuota.
cmq la soluzione è resettare con rate100% cosi ki nerda avrà la meglio.

infatti io non ci sto giocando sto aspettando domani per vedere cosa fanno e cmq i risultati si vedono sono passati da 130 on a 32 pensa hanno perso 100 player on in meno di 1 ora.

Ragazzi qua vi pigliano per il culo.. E' pieno di gente che si è passata la roba , e non potete dire di no perchè anche se io non ho usato i comandi , ho raccolto della roba che avevano buttato per terra, e ancora ce l'ho.. Credete che sia l'unico? Mah.. Fate sto reset se volete salvare il server... ( Beh perlomeno io parlo <_< )

infatti l'unica soluzione sarebbe reset con rate 100% chiudere post e ripostare bene e poi si drovrebbe abbassare il dropp di parekkio nella mappa metin 80 perchè quella è la rovina del server. guardate il risultato finale in meno di 2 ore:Momentaneamente ci sono 0 membri dello staff online.. Utenti Online : 30
hanno perso + di 100 player on e poi per non parlare della grafica usano grafica 2007 quando siamo quasi nel 2012.

oldstyle un emerito pene ....Vi pare normale che dopo 2 giorni ci stanno na 20 ventina di over 80 con equi già tutto+9?Cosa fanno adesso?Faranno il liv 99 e poi faranno start<panello di controllo<disinstalla mythoS .Mi meraviglio dello stesso gf che non faccia nulla...Provai un hamachi tempo fa aveva più difficolta quello

La fine è vicina °-°.... ma tanto da quanto vedo il gf se ne strafotte maggiormente *-*.Se avessi la possibiltà economica lo crei io un bel server oldstyle come si deve...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.