*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su oldlongju2 si sa qualche novita? dovevano cambiare macchina poi l'ho perso di vista ò.ò

iniziando a dire che non me ne fotte di sto sever, vorrei capire: su inforge uno dello staff drink e qualcosa chiede se vogliamo cazzeggiare sul server in gm mode,in game sul chiama scrivono che si puo cazzeggiare basta che non facciamo crashare gli altri, cazzeggio per ben 20 min e mi mettono nella lista ban? <_< non capisco veniamo bannati per un errore vostro? O.o non eravate voi che vi vantavate di avere un server sicuro al 100%? -_- mi sa tanto di fake sta storia del hakc3r che entra sul server e mette gm mode, inizio a pensare che vogliate una scusa per fare rifare il server =) staff incompetente eccetto [sgm]D13G0 porello si è fatto il culo 24 ore su 24 per teleportare gente in covo2 atla2

iniziando a dire che non me ne fotte di sto sever, vorrei capire: su inforge uno dello staff drink e qualcosa chiede se vogliamo cazzeggiare sul server in gm mode,in game sul chiama scrivono che si puo cazzeggiare basta che non facciamo crashare gli altri, cazzeggio per ben 20 min e mi mettono nella lista ban? <_< non capisco veniamo bannati per un errore vostro? O.o non eravate voi che vi vantavate di avere un server sicuro al 100%? -_- mi sa tanto di fake sta storia del hakc3r che entra sul server e mette gm mode, inizio a pensare che vogliate una scusa per fare rifare il server =) staff incompetente eccetto [sgm]D13G0 porello si è fatto il culo 24 ore su 24 per teleportare gente in covo2 atla2
come nonn quotarti

Il server sarà on, però chi è stato bannato cosa fa? Io comunque ho usato comandi solo per fare shutdown, così nessuno usava gm mode. Ma sarò stato frainteso, e bannato, però di un pg al 48 non m'interessa molto.

vi consiglio di leggere il loro forum. hanno preso questa decisione di bannare 30MIN FA <_< nonostante meta dello staff e pure colui che da ha dato il verdetto dicesse 1 ORA FA + volte su inforge che il server avra reset, e si puo cazzeggiare con la gm mode.
un piccolo spezzone del commento del SGM "vi ripeto qui sono le news non in inforge non leggete inforge i messaggi li risalgono ad 1 ora fa... "
cmq prima di mandar a cagare questo server vi annuccio che putroppo il server è On hanno perso +
di 50 persone bannate+50 gli amici dei bannati, manca a voi fare la scelta : tornare sul unico oldstyle sopportando lo staff incapace - o mandando a ******* quei poveri bm dello staff facendogli capire che ci devono leccar i piedi per farci giocare da loro =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.