Boysroma90
Bannato
su oldlongju2 si sa qualche novita? dovevano cambiare macchina poi l'ho perso di vista ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ti straquotopeccato che ne girano pochi... secondo me sono sempre i migliori ...
non eravate voi che vi vantavate di avere un server sicuro al 100%? -_- mi sa tanto di fake sta storia del hakc3r che entra sul server e mette gm mode, inizio a pensare che vogliate una scusa per fare rifare il server =) staff incompetente eccetto [sgm]D13G0 porello si è fatto il culo 24 ore su 24 per teleportare gente in covo2 atla2
come nonn quotartiiniziando a dire che non me ne fotte di sto sever, vorrei capire: su inforge uno dello staff drink e qualcosa chiede se vogliamo cazzeggiare sul server in gm mode,in game sul chiama scrivono che si puo cazzeggiare basta che non facciamo crashare gli altri, cazzeggio per ben 20 min e mi mettono nella lista ban? <_< non capisco veniamo bannati per un errore vostro?non eravate voi che vi vantavate di avere un server sicuro al 100%? -_- mi sa tanto di fake sta storia del hakc3r che entra sul server e mette gm mode, inizio a pensare che vogliate una scusa per fare rifare il server =) staff incompetente eccetto [sgm]D13G0 porello si è fatto il culo 24 ore su 24 per teleportare gente in covo2 atla2
io lo ho se ti interessa contattami su skype: KryminalTeckRaga avete un pg su metin ita che non usate ?
il server è on.....io ci gioco xk ero solo al 77 niente di ke

Allora giochi da soloio gioco anche senza di quei 50 deficienti bannati e senza dei 50 amici deficienti dei bannati..
idem lolse resettano sono il primo a non giocarci ^_^