*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bot? bot buoni ormai nn se ne trovano, anche perchè quando escono quelli nuovi, lo staff lo rende incompatibile col gioco nel riavvio settimanale, l'unica sarebbe comprare i bot dei privati, quelli a pagamento non ce li hanno in tanti, quindi hai piu probabilità di non avere problemi

lol hanno detto ke stanno cancellando tutti i pg che hanno usato comandi gm........va a vedere ke è colpa nostra se attivano la gm mode.....

Bot? bot buoni ormai nn se ne trovano, anche perchè quando escono quelli nuovi, lo staff lo rende incompatibile col gioco nel riavvio settimanale, l'unica sarebbe comprare i bot dei privati, quelli a pagamento non ce li hanno in tanti, quindi hai piu probabilità di non avere problemi
vabbe con fishbot sei apposto

Cancellano tutti i pg che hanno usato la Gm mode? Cioè una volta che rifanno il server non potremo più andare neanche su quello? ._.

dovremmo cambiare pg se abbiamo usato qualche comando....e siccome io so stato a discutere col nabbo ke aveva attivato la gm mode.......mi deletano il pg...a sto punto cambio server poichè questo è comunque pieno di bug....

dovremmo cambiare pg se abbiamo usato qualche comando....e siccome io so stato a discutere col nabbo ke aveva attivato la gm mode.......mi deletano il pg...a sto punto cambio server poichè questo è comunque pieno di bug....
XD ci sono settimane che escono 20mila server e settimane senza server come questa

Così hanno la scusa per restare off 2 o 3 giorni sistemare i bug e resettare tutto e ristarteranno semmai lo rifaranno in una maniera decente...

Ultima modifica:
ma ke diavolo dici......eccovi la lista dei pg bannati : FTP
Nik
Pit
Gentleman
TheShot
BOS
Shizu
Heka
Black
TonyFrangers
Parsel
LAREOX
iShamy
Vendetta
Schiaccianoc
ILGuercio
Cryptopsy
dfgwrgsvgrf4
Petri
Nacker
Cesare
NaPoLiReGnA
Ladys
KickAss
LOOOl
NeoDedalo
Psyche
69
MiracleBlade
TheMask
Arken
SnowVende
IllIIllIlIIl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.