Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema principale non è la GM mode ma tutto l'insieme. In 2 giorni in cui il server è stato on mi sono fatto un culo grande come una casa per:ma ke diavolo di staff incapace....ma perkè aprite sti server ....... al giorno d'oggi si sfornano cagate come il pane......
Ragazzi molto bene sever off fino a data da destinarsi, ci sarà:
reset pg;
fix completo dei bug;
nuovo staff.
Appena arriva [GF]Ste controlleremo nei log tutti gli ip di quelli che hanno offeso in alert in modo da poterli permabannare per ip nella prossima apertura ^^. Buona attesa,
[SGM]D13GO
ma ke diavolo di staff incapace....ma perkè aprite sti server ....... al giorno d'oggi si sfornano cagate come il pane......
forse tu non hai capito il problema....il server va a rotoli e lo staff se ne sbatte le palle......senti mi stai scocciando sempre sto commenti negativi smettila un po oh
pueblo cosa è successo e come è successo è molto chiaro...c'erano numerosi buchi e qualche nabbetto è entrato ed ha attivato gm mode....ci metterei due secondi a fixare il tutto.....Ma scusate, quindi qualcuno ha idea di ciò che è successo, di come è successo e specialmente perchè è successo? Evidentemente qualcosa non andava, ma cosa?
Ma scusate, quindi qualcuno ha idea di ciò che è successo, di come è successo e specialmente perchè è successo? Evidentemente qualcosa non andava, ma cosa?
forse tu non hai capito il problema....il server va a rotoli e lo staff se ne sbatte le palle......
Non è proprio la risposta che mi aspettavo ma comunque grazie del chiarimento :OCerte persone sono dei *******i.Ecco la spiegazione a tutte le domande riguardanti il motivo del server off
Ma scusate, quindi qualcuno ha idea di ciò che è successo, di come è successo e specialmente perchè è successo? Evidentemente qualcosa non andava, ma cosa?
Mi dispiace... Preferisci un reset pg o vedere tutti livello 99 in game con equip full+9? Io ho preferito reset pgReset????Ma ********** per arrivare al 78 ci ho messo 2 giorni >_> (3 ore di game) non so se mi ritroverete in game....

non te lo da nessuno inoltre segnalo -.-"Raga avete un account su metin ita che non usate?
E IL RESTO DELLO STAFF? NON FARMI INCAXXARE ORAio faccio parte dello staff da oggi,non stai dando un commento positivo..se ancora nn l'hai capito Alves e diego non potevano fare nulla xkè non avevano i dati del db adesso hai capito?